Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

R.aoulcarosin 21/03/2017 ore 11.22.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Dossier bomba alla FIFA !!!

Con non poca fatica il Napoli riuscito ad ottenere dalla Rai il filmato in slow motion HD completo del fallo da rigore su Albiol non fischiato ( come si vede l'arbitro in posizione perfetta) seguito 4 secondi dopo dall'inesistente rigore concesso alla juve per simulazione di Cuadrado.

Il Napoli lo ha inviato stamane alla FIFA unitamente ad un corposo dossier contenete anche il primo rigore e tutte le chiamate a senso unico di quella partita, falli, ammonizioni, e finanche calci d'angolo (clamoroso il palo esterno colto da licht, che l'arbitro ha trasformato in corner per la juve).

Staremo a vedere, un altro caso Sud Africa?
8468082
Con non poca fatica il Napoli riuscito ad ottenere dalla Rai il filmato in slow motion HD completo del fallo da rigore su...
Discussione
21/03/2017 11.22.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
R.aoulcarosin R.aoulcarosin 21/03/2017 ore 12.03.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Dossier bomba alla FIFA !!!

Da notare come Bonucci gi mentre sta commettendo il fallo alzi le mai in alto guardando l'arbitro..... sono abilissimi, c' poco da dire .
19480757
Da notare come Bonucci gi mentre sta commettendo il fallo alzi le mai in alto guardando l'arbitro..... sono abilissimi, c' poco...
Risposta
21/03/2017 12.03.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
beatle200.8 beatle200.8 21/03/2017 ore 12.19.56 Ultimi messaggi
segnala

ignobili bastardi..hanno ucciso lo sport piu' bello del mondo
assotiscass assotiscass 21/03/2017 ore 12.26.43 Ultimi messaggi
AMO.LARDONA AMO.LARDONA 21/03/2017 ore 12.27.32
segnala

@R.aoulcarosin scrive:
Staremo a vedere, un altro caso Sud Africa[/quote
magaara :clap
excristian1977 excristian1977 21/03/2017 ore 12.42.01 Ultimi messaggi
segnala

@R.aoulcarosin scrive:
Con non poca fatica il Napoli riuscito ad ottenere dalla Rai

la RAI non ha immagini visto che le riprese e la regia sono di INFRONT in quanto INFRONT con propri registi e propri cameramen a fare tutto dando poi a rai, premium, mediaset le immagini per trasmettere
Moralizzatoreee Moralizzatoreee 21/03/2017 ore 12.58.20 Ultimi messaggi
segnala

ciao amici napoletani
spero che oggi sia una giornata prolifica e di lavoro nella vostra tribu. ad ogni modo il dossier di cui parla il nostro amico utente r.aoulcarosin e' stato prodotto da un sedicente movimento neoborbonico dichiaratamente antitaliano finanziato con i soldi delle tasse di cittadini italiani. una simpatica iniziativa speriamo solo che sia stata scritta in italiano corretto e fluente e non coi i geroglifici
cordialmente
luigi
beatle200.8 beatle200.8 21/03/2017 ore 13.06.34 Ultimi messaggi
Moralizzatoreee Moralizzatoreee 21/03/2017 ore 13.13.12 Ultimi messaggi
segnala

@beatle200.8 scrive:
dura la vita senza i problemi giovanili eh?..

ciao beatle200.8

fortunatamente la mia infanzia stata molto felice. piuttosto nella tribu a che eta' cominciate a spacciare?
cordialmente
luigi
beatle200.8 beatle200.8 21/03/2017 ore 13.21.04 Ultimi messaggi
namegio namegio 21/03/2017 ore 13.35.34 Ultimi messaggi
segnala

@R.aoulcarosin scrive:
Il Napoli lo ha inviato stamane alla FIFA unitamente ad un corposo dossier contenete anche il primo rigore e tutte le chiamate a senso unico di quella partita, falli, ammonizioni, e finanche calci d'angolo (clamoroso il palo esterno colto da licht, che l'arbitro ha trasformato in corner per la juve).

ma come ??? quelli della juve dicono addirittura che sono stati danneggiati in quella partita......
caporalenoli7 caporalenoli7 21/03/2017 ore 16.49.19 Ultimi messaggi
segnala

se dela riesce a convimcerli che la differenza quella....e non il fatto che la juve investe il 99 per cento dei soldi incassati in estate fra champions e cessioni...mentre il napoli il 30 per cento....e gli altri se li tiene dela....dela la sfanga pure questa estate. colpa degli arbitri. la squadra non va rinforzata
19481015
se dela riesce a convimcerli che la differenza quella....e non il fatto che la juve investe il 99 per cento dei soldi incassati...
Risposta
21/03/2017 16.49.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
I.UGOH I.UGOH 21/03/2017 ore 19.11.05 Ultimi messaggi
segnala

@R.aoulcarosin scrive:
dopo dall'inesistente rigore concesso alla juve per simulazione di Cuadrado.

:hoho :hoho :hoho

cuadrado viene travolto da reina e simula :hoho :hoho :hoho :hoho

dybala prima ha simulato su koulibaly :hoho :hoho :hoho

l'unico rigore e' quello su albiol... :hoho....l'arbitro e' vicinissimo all'azione e si accorge del tuffo del difensore..quindi.. :hoho :hoho

hanno mandado il dossier bomba alla fifa...ci stiamo cagando addosso..sti ridicoli :hoho
19481149
@R.aoulcarosin scrive: dopo dall'inesistente rigore concesso alla juve per simulazione di Cuadrado. :hoho :hoho :hoho cuadrado...
Risposta
21/03/2017 19.11.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 21/03/2017 ore 19.11.15 Ultimi messaggi
segnala

quelli della fifa si faranno solo un sacco di risate sui napoletani, per quanto sono piagnoni e infantili :hoho :hoho
benhanscom benhanscom 21/03/2017 ore 19.25.34 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
quelli della fifa si faranno solo un sacco di risate sui napoletani,

nn sono lgi unici..ormai sono la barzelletta d'europa...
benhanscom benhanscom 21/03/2017 ore 19.25.35 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
quelli della fifa si faranno solo un sacco di risate sui napoletani,

nn sono lgi unici..ormai sono la barzelletta d'europa...
benhanscom benhanscom 21/03/2017 ore 19.34.29 Ultimi messaggi
benhanscom benhanscom 21/03/2017 ore 19.34.33 Ultimi messaggi
benhanscom benhanscom 21/03/2017 ore 19.37.54 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
Siccome ti brucia il culetto ti fai scudo con chi pi forte di te contro il tuo avversario. Tipico atteggiamento del perdente nella vita.

avversario? hahahaahahahah ve l'ho detto voi napoletani vedete il calcio come una guerra come un occasione di riscatto per una vita di angherie presunte o tali...nel calcio nn ho avversari mi spiace per voi...voi vi mangiate il fegato per un rigore inventato della juve io mi vedo lapartita e quando finita me ne frego :)
namegio namegio 22/03/2017 ore 13.29.16 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
..dela la sfanga pure questa estate.

non credo......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.