Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

R.aoulcarosin R.aoulcarosin 02/04/2017 ore 18.51.23
segnala

(Nessuno)Napoli-juve

a...ma lo sapete che nemmeno un paesano venuto? :hoho

Comunque dura, analizzando solo le ultime 3 davvero nera. Anno scorso a Torino autogol al 90 dopo partita dominata e juve chiusa in difesa. Andata quest'anno ancora juve a catenaccio e 2 incredibili regali di ghoulam, andata coppa Italia nemmeno a parlarne arbitro- Napoli 3 - 1 .. sulla carta stasera non c' partita, dovremmo schiantarli, ma questi si piazzeranno con l'autobus davanti alla difesa, fallacci a go go ... e sperano nella solita botta di culo o nel cadeau arbitrale .

Non una vergogna il calcio giocato cosi?
Frinz.22x Frinz.22x 02/04/2017 ore 19.36.33
segnala

(Nessuno)RE: Napoli-juve

@R.aoulcarosin scrive:
Napoli-juve
a...ma lo sapete che nemmeno un paesano venuto?

regina49 02/04/2017 ore 19.46.19 Ultimi messaggi
segnala

chi vince napoli ho juve ???????????
:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
horus50 horus50 02/04/2017 ore 20.39.29
segnala

FATE PENA....MA SIATE INTELLIGENTI E SPORTIVI....SE VI RIESCE....VINCA KI MERITA.... IL DOMINIO JUVE nON E FRUTTO DELLE CAZZATE KE DITE VOI
Dael Dael 03/04/2017 ore 12.59.53 Ultimi messaggi
segnala

@horus50 scrive:
FATE PENA....MA SIATE INTELLIGENTI E SPORTIVI....SE VI RIESCE....VINCA KI MERITA.... IL DOMINIO JUVE nON E FRUTTO DELLE CAZZATE KE DITE VOI

Si e' visto ieri come siete stati dominati con un arbitro decente in campo
Il campo vi smentisce
R.aoulcarosin R.aoulcarosin 03/04/2017 ore 14.11.39
segnala

@Dael scrive:
Si e' visto ieri come siete stati dominati

non gli parlare di dominazione che questo va a preere qualche pecora ...
ITALO.74 ITALO.74 03/04/2017 ore 14.35.53 Ultimi messaggi
ITALO.74 ITALO.74 03/04/2017 ore 14.44.38 Ultimi messaggi
segnala

@horus50 scrive:
MA SIATE INTELLIGENTI E SPORTIVI....SE VI RIESCE.

Se ti riesce ammetti che senza l'aiutino siete costretti a giocare col catenaccio per strappare un punticino?
Ed immagina quanti punticini potevate strappare senza l'aiutino :hoho

ps: me sa che come al solito non hai le :yoyo :yoyo per rispondermi :hoho
horus50 horus50 03/04/2017 ore 15.13.18
segnala

Credimi...ho le palle x rispondere a te ed agli altri...ma si parlasse di calcio
ITALO.74 ITALO.74 03/04/2017 ore 15.46.56 Ultimi messaggi
segnala

@horus50 scrive:
Credimi...ho le palle x rispondere a te ed agli altri...ma si parlasse di calcio

@horus50 scrive:

Hai ragione, bisogna parlare di clacio, peccato che nel tuo commento non c' nulla di calcio :hoho

ps: come avevo previsto, senza :yoyo :yoyo per rispondere alla mia domanda, ma solo un commento in cui si VERGOGNA di ammettere che giocano come una neopromossa :hoho :yoyo :hoho

rps: salutami agli altri F. e M. :hoho
ITALO.74 ITALO.74 03/04/2017 ore 15.52.07 Ultimi messaggi
segnala

Ma forse Albiol aveva ragione, quello che non ha toccato un solo pallone in area di rigore l'ha spinto? Iniziano a circolare sul web delle immagini che inchiodano l'arbitro di Napoli-Juve, Orsato. Il direttore di gara, infatti, porta il fischietto alla bocca in occasione del contatto tra Higuain e Albiol, sta per fischiare il fallo ma poi concede il vantaggio agli azzurri, con il pallone che circola tra le parti di Allan. Fatto sta, per, che la sfera finisce di nuovo in possesso della Juventus, la quale attimi dopo segna la rete dello 0-1.

ps: ricordo che dopo questa azione, un rimpallo recuperato a centrocampo, lo juve non ha pi tirato in porta. Un "non fischio" sulla coscienza di Orsato?
ilgallojuventino ilgallojuventino 04/04/2017 ore 16.02.51
segnala

stanno facendo in questo momento la rubrica settimanale
che spiega le decisioni arbitrali di tutte le partite
riguardo napoli-juve viene bacchettato orsato in quanto non ha
ammonito mertens in occasione del volontario tocco di mano in area juve.
horus50 horus50 04/04/2017 ore 19.01.48
segnala

ke bello esser provinciali e stare 10 punti avanti..il belli non sempre e sinonimo di praticita.... buone cose ... e cercate di vincere qualcosa -ma credo vi riesca molto difficile
P.S- inutile ke comentate ancora.. nn rispondo piu a nessuno...a meno che nn si parli di calcio...(ci fosse stato uno ke anzike fare la solita tiritera sulla juve, avesse parlato delle due azioni di napoli juve... quelle son cose di cui discutere e compiacersi... ma questo riesce difficile a molti.... un caro saluto e qui finisce il mio scrivere salve
namegio namegio 05/04/2017 ore 14.13.02 Ultimi messaggi
segnala

@horus50 scrive:

qua dentro siamo in pochi che capiamo di calcio.....
19512770
@horus50 scrive: Credimi...ho le palle x rispondere a te ed agli altri...ma si parlasse di calcio qua dentro siamo in pochi che...
Risposta
05/04/2017 14.13.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.