Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ITALO.74 ITALO.74 04/04/2017 ore 10.21.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che brutta juve!!!

@KioKen scrive:
Va bene che la pausa ha ridato i giocatori fuori forma, alcuni non sono più ritornati (Pjaca) ecc ecc.. Ma così non si può giocare, bastava poco per vincere!!!

In ogni caso è bastata questa juve per pareggiare a Napoli... ma si può fare decisamente meglio!!

Noto un leggero piagnisteo, giocatori fuori forma e bla bla bla :haha :hoho

ps: cmq è un onore per lo juve giocare come una provinciale, con gli autobus davanti alla difesa. E' un grande Allegri aver inserito Lemina a destra per coprirsi :hoho

rps: fortunati che non è entrato Milik per scardinare il muro eretto dal Catanzaro, perchè solo il Catanzaro di Di Marzio giocava in questo modo :hoho :yoyo :hoho

rrps: ma il ritorno di Coppa Italia userete la stessa tattica, di nuovo con gli autobus davanti alla difesa? :hoho
ITALO.74 ITALO.74 04/04/2017 ore 10.33.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che brutta juve!!!

@Katleen1985 scrive:
Allegri ha studiato una buona strategia, rafforzando la squadra nella zona centrale, con due mastini davanti alla difesa e scoprendo le fasce laterali, ben consapevole che con i cross il Napoli non avrebbe concluso nulla e la strategia ha dato i suoi frutti, anche se il Napoli avrebbe potuto vincerla. Il trainer bianconero ha snaturato la formazione, dimostrando che a Napoli è venuto principalmente per non prenderle.

Brava, ottima lettura. Allegri ha intasato la zona centrale lasciando scoperte le fasce laterali, in quanto la sua preoccupazione erano le incursioni nella zona centrale. Sta di fatto che un gol l'hanno beccato e qualche altro la fortuna li ha salvati (vedesi il palo di Mertens e qualche tiro di Insigne finito di poco fuori).
L'unica cosa di cui mi rammarico è che non sia entrato Milik per scardinare il muro eretto da una squadra che ha giocato peggio di una provinciale, ma in fondo per Allegri era una sorta di prova per verificare il ritorno di Coppa Italia per difendere il risultato dell'andata.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.