Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

youme66 youme66 02/04/2017 ore 22.52.24
segnala

(Nessuno)TANTO RUMORE PER NULLA....!!!!

Basta una mediocre juventus per portare via un pari dal san paolo.Per la juve va benissimo così per il napoli molto meno visto che vede allontanarsi di più la roma e avvicinarsi di più lazio e atalanta e forse l'inter.Mercoledì ci sarà la seconda sfida in coppa italia e li sarà tutta un altra storia....vedremo...!!!!! :ok Non si registrano violenze di nessun tipo e questo per i tifosi intelligenti è la cosa più importante.
gallodaduello gallodaduello 02/04/2017 ore 22.55.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TANTO RUMORE PER NULLA....!!!!

@youme66 :

dai per il napoli giocare meglio sarebbe stato uno spreco, anzi al posto di allegri avrei messo dentro anche 3 o 4 primavera e un paio di allievi !
gallodaduello gallodaduello 02/04/2017 ore 23.02.01 Ultimi messaggi
segnala

ecco che esce il tifo napoletano, quando non riesce a vincere la butta in caciara

con cose che non c'entrano un cazzo con la partita
19500561
ecco che esce il tifo napoletano, quando non riesce a vincere la butta in caciara con cose che non c'entrano un cazzo con la...
Risposta
02/04/2017 23.02.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
youme66 youme66 02/04/2017 ore 23.06.35
segnala

@beatle200.8 :Io capisco che odi la juve gli juventini ei froci,e capisco pure che questo pari non ti piace per niente è un tuo diritto,ma qui si parla di calcio,quindi cerchiamo di non sputtanare il post e innescare le solite offese da bimbetti minchia.....Grazie...!!!!
gallodaduello gallodaduello 02/04/2017 ore 23.07.30 Ultimi messaggi
segnala

@Dael scrive:
Mercoledi' vedremo e snza l'andata rubata chissa

mercoledi' ti ritrovo ???
meno male me diverto un po' :many
beatle200.8 beatle200.8 02/04/2017 ore 23.09.05
segnala

@youme66 :

io invece capisco il tuo servilismo per i rubentini,dato che prima mi metti il mi piace e poi fai dietrofront ;-)
gallodaduello gallodaduello 02/04/2017 ore 23.10.52 Ultimi messaggi
segnala

@Dael scrive:
cioe' l'amico tuo puo trollare come gli pare e noi no?

una cosa e' scherzare e una cosa e godere delle disgrazie altrui !!
so che non sei in grado di capire la differenza, ma allora prima di rispondere
fattele spiegare da qualcuno piu' sveglio di te
beatle200.8 beatle200.8 02/04/2017 ore 23.12.23
segnala

@gallodaduello :

guarda che io non godo assolutamente di queste cazzate che hai detto..ho semplicemente fatto notare di tutte le volte che innegiate al vesuvio sperando che muoiano persone e che invece le calamita' capitano a voi..tutto qui..
youme66 youme66 02/04/2017 ore 23.12.46
segnala

(Nessuno)RE: TANTO javascript:quote('Dael');RUMORE PER NULLA....!!!!

@Dael : Tu sei quello che dice siete delle merde e anche peggio,basta leggerti,quindi non ergerti in questi discorsi che sei fuori luogo... :bye
gallodaduello gallodaduello 02/04/2017 ore 23.13.42 Ultimi messaggi
segnala

@beatle200.8 scrive:
di tutte le volte che innegiate al vesuvio sperando che muoiano persone

ma tu hai visto mai miei post che parlano di questo ?
beatle200.8 beatle200.8 02/04/2017 ore 23.16.00
segnala

e tu' mi hai mai visto scrivere che spero che vi arrivino altre calamita'?.. :mmm e comunque tante volte ti ho notato che dai corda quando i fake rubentini e romanisti sfottono sui problemi di napoli citta'..
youme66 youme66 02/04/2017 ore 23.17.59
segnala

@beatle200.8 : Che mi sono sbagliato lo chiami servilismo?....Ok ho capito con chi parlo...ciao eh?..... :bye
gallodaduello gallodaduello 02/04/2017 ore 23.18.21 Ultimi messaggi
segnala

@beatle200.8 scrive:
e tu' mi hai mai visto scrivere che spero che vi arrivino altre calamita'?.. e comunque tante volte ti ho notato che dai corda quando i fake rubentini e romanisti sfottono sui problemi di napoli citta'..

ti ripeto, io certe cose non le scrivo MAI quindi fammi il cazzo di favore di non dire che lo faccio
beatle200.8 beatle200.8 02/04/2017 ore 23.18.58
segnala

statt buon e salutm a soreta! :ok
beatle200.8 beatle200.8 02/04/2017 ore 23.20.01
segnala

@gallodaduello :

anch'io certe cose non le ho mai scritte,quindi fammi pure tu' il medesimo cazzo lungo e duro di favore..
gallodaduello gallodaduello 02/04/2017 ore 23.21.08 Ultimi messaggi
segnala

@beatle200.8 scrive:
statt buon e salutm a soreta!

ok la tua non te la saluto perche' mi sta sussurrando all'orecchio di non darti confidenza !
beatle200.8 beatle200.8 02/04/2017 ore 23.23.48
segnala

bravo e fatti vedere da uno psicologo dato che hai allucinazioni uditive e sopratutto perche'non ho sorelle..non e che hai vicino a te a lapo con una parrucca? ;-)
youme66 youme66 02/04/2017 ore 23.23.56
segnala

Chiudiamola qui,uno nel suo piccolo parla di calcio e cosa viene fuori?....Servilismo calamità vesuvio e cose che qui non ha scritto nessuno,ok stendiamo il classico velo pietoso,difficile trovare aggettivi,ma hai nostri occhi e quello che si legge dovremmo pur credere.....BUONANOTTE A TUTTI...!!!!
gallodaduello gallodaduello 02/04/2017 ore 23.25.38 Ultimi messaggi
segnala

@beatle200.8 scrive:
sopratutto perche'non ho sorelle..

non ne ho neanche io ma la risposta che hai dato te e che avrei potuto dare io era banale
e ti ho risposto diversamente ..... hai capito la differenza o te devo manda' un grafico ??
beatle200.8 beatle200.8 02/04/2017 ore 23.27.35
segnala

ma no' tranquillo non mannarme grafici..pero' ti ringrazio lo stesso e per sdebitarmi,te manno a fanculo.. :hoho
excristian1977 excristian1977 03/04/2017 ore 08.08.14 Ultimi messaggi
segnala

@youme66 scrive:
TANTO RUMORE PER NULLA....!!!!
Basta una mediocre juventus per portare via un pari dal san paolo.Per la juve va benissimo così per il napoli molto meno visto che vede allontanarsi di più la roma e avvicinarsi di più lazio e atalanta e forse l'inter.Mercoledì ci sarà la seconda sfida in coppa italia e li sarà tutta un altra storia....vedremo...!!!!! smile Non si registrano violenze di nessun tipo e questo per i tifosi intelligenti è la cosa più importante.

vero ma qui lo dico e qui lo nego
allegri farà perdere lo scudetto alla Juventus
Katleen1985 Katleen1985 03/04/2017 ore 10.14.23 Ultimi messaggi
segnala

Basta una mediocre Juve.........con un pò di onestà intellettuale sarebbe stato meglio scrivere " bastava che la Juve accettasse di giocare a viso aperto..." Ed invece avete fatto le barricate.
youme66 youme66 03/04/2017 ore 10.45.47
segnala

@Katleen1985 : Ognuno ha il suo modo di vedere le partite,io so che i trofei nell'arco di una stagione si raggiungono in tanti modi,uno è anche quello di andare in certi campi ostici e subire la squadra avversaria e nonostante tutto fare risultato.Se invece interessano i complimenti ma non vincere niente,il discorso cambia.Poi si parla di arbitri e ci si lamenta,anche questa è una buona scusa per arrivare dietro e sentirsi l'animo in pace...!!!! :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 03/04/2017 ore 11.20.31 Ultimi messaggi
segnala

@youme66 : vi basta vincere domenica, con il Chievo... tanto la Roma, pur vincendo a Bologna, non recupererà più. Si ho già detto che vincerà, la Roma. Sono realista, so già che con Donadoni non ne batteremo manco una, di BiG.
19500799
@youme66 : vi basta vincere domenica, con il Chievo... tanto la Roma, pur vincendo a Bologna, non recupererà più. Si ho già detto...
Risposta
03/04/2017 11.20.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dael Dael 03/04/2017 ore 12.48.11 Ultimi messaggi
segnala

@youme66 scrive:
Tu sei quello che dice siete delle merde e anche peggio,basta leggerti,quindi non ergerti in questi discorsi che sei fuori luogo.

Bello, io per mesi ho sempre scritto qui come scrivo altrove in ITALIANO e senza insulti
Sono un po di settimane dopo diversi richiami della moderazione che non avendo fatto nulla, ho capito che devo difendermi da solo

Ricordatevi le campane sono due, decidiamo i suoni, ma non e' che tu puoi stonare e far quel che ti pare gli altri no

Oggi ho trovato sparitia anche i post in Italiano su Allegri come mai?
Moderazione faziosa che con la scusa degli insulti cancella tutto
youme66 youme66 03/04/2017 ore 12.55.51
segnala

@Dael scrive:
Bello,

Grazie per questa confidenza non richiesta.... :-)))......detto questo,io mai ti ho offeso e scritto ingiurie contro napoli,probabilmente tu ti riferisci ad altri tifosi juventini,vai da loro e rifattela con loro.......è tanto difficile da capire? Ma insisti pure verrai semplicemente ignorato certo non stupidamente offeso.... ;-)
Dael Dael 03/04/2017 ore 12.57.43 Ultimi messaggi
segnala

@youme66 : Sai sei ti rivolgi alla moderazione e tutto tace
Si ricordano di cancellare i messaggi ma non le provocazioni, il dolo e' evidente, ma si parla della juventus per cortesia loro possono tutto anche i tifosi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.