Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

R.aoulcarosin R.aoulcarosin 03/04/2017 ore 14.05.29
segnala

(Nessuno)RE: Post partita Napoli - Juve

Comunque ieri ho visto un Insigne stellare, oramai è il top italiano.
R.aoulcarosin R.aoulcarosin 03/04/2017 ore 14.10.34
segnala

@Dael :

Dael stai calmo, Gerry è dei nostri, un milanista sportivo.
E come tutti gli sportivi del mondo odia a morte gli juventini.
ITALO.74 ITALO.74 03/04/2017 ore 14.11.27 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
.eravamo a pezzi e con gli uomini contati non potevamo giocare diversamente...mercoledì la musica cambia tranquilli..

Uomini contati? :ronf

ps: alla fine ha giocato sia Manzuchiccio e Dybala, il fatto che avete giocato come una neopromossa. :yoyo
19500993
@Azzurro72 scrive: .eravamo a pezzi e con gli uomini contati non potevamo giocare diversamente...mercoledì la musica cambia...
Risposta
03/04/2017 14.11.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
R.aoulcarosin R.aoulcarosin 03/04/2017 ore 14.13.13
segnala

@ITALO.74 scrive:
Uomini contati

E' la novità dell'ultima ora degli juventini del forum, ne parlano solo loro, dybala, alves, sandro, cuadrado...tutti infortunati..però lo sanno solo loro :haha
ITALO.74 ITALO.74 03/04/2017 ore 14.14.05 Ultimi messaggi
segnala

@I.UGOH scrive:
eravamo venuti nella bolgia del san paolo per portare via un punto..e ci siamo riusciti...tutto il resto sono puttanate...catenaccio...come affronterete il barca..ogni partita fa storia a se'..

Che F. e M., ammette che erano venuti per il punticino :hoho come una neopromossa travestita da Juve difendersi al San Paolo per 86’. :hoho :yoyo :hoho

ps: giocherete così anche contro il Barca :hoho e con gente come Messi, Suarez e Neymar la vedo dura :hoho

rps: ma ieri chi ha giocato contro il Napoli, la Battipagliese, 86 minuti a difendersi :hoho
ITALO.74 ITALO.74 03/04/2017 ore 14.18.33 Ultimi messaggi
segnala

@R.aoulcarosin scrive:
E' la novità dell'ultima ora degli juventini del forum, ne parlano solo loro, dybala, alves, sandro, cuadrado...tutti infortunati..però lo sanno solo loro

Manzuchiccio e Dybala hanno giocato, Alves e Sandro non hanno giocato perchè altrimenti non potevano difendersi :hoho
19501010
@R.aoulcarosin scrive: E' la novità dell'ultima ora degli juventini del forum, ne parlano solo loro, dybala, alves, sandro,...
Risposta
03/04/2017 14.18.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ITALO.74 ITALO.74 03/04/2017 ore 14.21.43 Ultimi messaggi
segnala

@R.aoulcarosin scrive:
Come dicevo innanzi è chiaro che una squadra con questi giocatori che gioca in questo modo, a Milano o a Napoli sarebbe già sulla graticola.

p.s bellissimo non vedere fallacci, simulazioni, provocazioni, proteste oscene e continue da parte degli juventini, il civilissimo pubblico del san Paolo li ha ammansiti .

Dopo gli scandali delle ultime giornate, sono stati chiari con lo juve, niente favoritismi. Ed Allegri ha scelto: meglio mettere gli autobus davanti alla difesa per non perdere. Ha preferito giocare come una neopromossa travestita da Juve difendersi al San Paolo per 86’.
19501016
@R.aoulcarosin scrive: Come dicevo innanzi è chiaro che una squadra con questi giocatori che gioca in questo modo, a Milano o a...
Risposta
03/04/2017 14.21.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 03/04/2017 ore 14.33.21 Ultimi messaggi
segnala

la juve senza Alex Sandro, Dybala e Cuadrado è un'altra squadra......
ITALO.74 ITALO.74 03/04/2017 ore 14.39.01 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
la juve senza Alex Sandro, Dybala e Cuadrado è un'altra squadra..

Dybala e Cuadrado hanno giocato. Forse non hai visto la partita? Ti dico di più, Cuadrado ha fatto il difensore marcando ad uomo Goulam :hoho
19501042
@namegio scrive: la juve senza Alex Sandro, Dybala e Cuadrado è un'altra squadra.. Dybala e Cuadrado hanno giocato. Forse non hai...
Risposta
03/04/2017 14.39.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gerrylanuit gerrylanuit 03/04/2017 ore 14.44.05
segnala

@R.aoulcarosin :

mi mancava essere trattato come juventino...aaaahahahhahah non proprio a morte ma in molte cose li detesto. ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.