Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 03/04/2017 ore 14.47.19
segnala

PerplessoRE: Post partita Napoli - Juve

@ITALO.74 : Dybala ha giocato 10 minuti scarsi, Mandzukic col ginocchio gonfio e poteva fare poco...nel complesso brutta partita nostra, ma il punto ci stava bene...
Azzurro72 Azzurro72 03/04/2017 ore 14.49.00
segnala

SarcasmoRE: Post partita Napoli - Juve

Mancano otto giornate: +6 sulla Roma, +10 sul Napoli e stracciano le balle lo stesso! Posso capire con un punto di vantaggio...
Azzurro72 Azzurro72 03/04/2017 ore 14.53.59
segnala

@ITALO.74 : Non sapete nemmeno leggere le partite ravvicinate: la vostra, da vincere, è quella di mercoledì, ma vi siete spompati schierando la formazione migliore per i 3 punti in campionato, praticamente inutili ai fini della classifica...alla fine è uscito un pareggio che soddisfa più noi che voi, anche se perdiamo 2 punti sulla Roma...ora mercoledì sera abbiamo Dybala, Cuadrado e Alex Sandro freschi e voi mezzo attacco sfiancato...
ITALO.74 ITALO.74 03/04/2017 ore 14.54.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Post partita Napoli - Juve

@Azzurro72 scrive:
Dybala ha giocato 10 minuti scarsi, Mandzukic col ginocchio gonfio e poteva fare poco...nel complesso brutta partita nostra, ma il punto ci stava bene..

Lo so che vi sta bene ed anche di lusso. D'altronde Allegri l'ha detto chiaramente che il Napoli costringe i suoi avversari a giocare sulla difensiva, ma personalmente non pensavo per ben 86 minuti. L'unica cosa che avete dimostrato ieri sera è che giocate come una neopromossa, tutti a difendersi, compreso l'attaccante dal "ginocchio gonfio", azz col ginocchio gonfio ed era pronto a tornare in difesa a fare il sesto difensore. Ammette una volta tanto, che a livello di gioco siete zero e mi auguro che Allegri sarà riconfermato sulla panchina juve, anche perchè non potete sempre vivere di aiutini.
19501066
@Azzurro72 scrive: Dybala ha giocato 10 minuti scarsi, Mandzukic col ginocchio gonfio e poteva fare poco...nel complesso brutta...
Risposta
03/04/2017 14.54.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ITALO.74 ITALO.74 03/04/2017 ore 14.58.20 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
.ora mercoledì sera abbiamo Dybala, Cuadrado e Alex Sandro freschi e voi mezzo attacco sfiancato...

Tu scommetti che Mercoledì farete la solita partita da catenaccio? Anche perchè quando è entrato Cuadrado, ha fatto il terzino nel marcare a uomo Goulam.
Ma le vedi le partite o non hai l'abbonamento. Mandami l'IBAN che ti regalo l'abbonamento così ti guardi le partite, a te e a quel Molen e mutande chin e F. e M. che non si fa l'abbonamento a zio Berlusconi.
19501074
@Azzurro72 scrive: .ora mercoledì sera abbiamo Dybala, Cuadrado e Alex Sandro freschi e voi mezzo attacco sfiancato... Tu...
Risposta
03/04/2017 14.58.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 03/04/2017 ore 14.59.45
segnala

@ITALO.74 : Tu di calcio ne capisci come di cardiochirurgia eh? Ci sono partite che vanno giocate così e noi abbiamo diversi impegni ravvicinati importanti con il Barcellona...non possiamo dilapidare energie in partite dove si può amministrare e gestire...il punto andava bene? Sì, si prende e si porta a casa...certo il gioco non mi è piaciuto e la partita è stata prettamente difensiva, ma se avessimo forzato rischiavamo altri infortuni...poi l'Argentina mi deve spiegare perchè convoca Dybala e poi lo lascia 90 minuti in panchina in compagnia di Aguero e Di Maria per perdere 2-0 in Bolivia...sai la gioia di Emery e di Guardiola?
Azzurro72 Azzurro72 03/04/2017 ore 15.00.37
segnala

@ITALO.74 : Ho Sky on line...
ITALO.74 ITALO.74 03/04/2017 ore 15.01.52 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Tu di calcio ne capisci come di cardiochirurgia eh? Ci sono partite che vanno giocate così e noi abbiamo diversi impegni ravvicinati importanti con il Barcellona

Ti ripeto, mandami l'IBAN, ti regalo l'abbonamento e una guida per capirne di calcio.

ps: Mercoledi giocherete allo stesso modo, catenaccio e qualche contropiede.
Azzurro72 Azzurro72 03/04/2017 ore 15.02.58
segnala

@ITALO.74 : Non ti ho scritto sopra che ho Sky on line che ora si chiama Now tv?
Azzurro72 Azzurro72 03/04/2017 ore 15.03.55
segnala

@ITALO.74 : Può darsi, i gol dovete farli voi, ma non giochiamo di catenaccio stai tranquillo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.