Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ITALO.74 ITALO.74 03/04/2017 ore 15.04.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Post partita Napoli - Juve

@Azzurro72 scrive:
Non ti ho scritto sopra che ho Sky on line che ora si chiama Now tv?

Mandami l'IBAN, ti regalo l'abbonamento a Mediaset, così vedi la Champions
ITALO.74 ITALO.74 03/04/2017 ore 15.06.57 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Può darsi, i gol dovete farli voi, ma non giochiamo di catenaccio stai tranquillo.

Non giocate col catenaccio? Stai smentendo Allegri che ha pubblicamente detto che non si VERGOGNA di giocare col Napoli col catenaccio, perchè il Napoli di Sarri mette sulla difensiva i suoi avversari.

ps: e chi sei tu per smentire Allegri? Ha dimostrato di poter giocare come una neopromossa e l'anno prossimo siederà nuovamente in panca :hoho
giorgio60 giorgio60 03/04/2017 ore 15.08.45 Ultimi messaggi
segnala

@R.aoulcarosin scrive:

I tifosi napoletani sono tutti sommati contenti per la bella prova, quelli bianconeri mugugnano molto per la dimostrazione di paura

ero d'accordo con la tua valutazione fino a questa frase che penso sia da correggere.

tu forse hai letto qualche volta che sono contrario al tatticismo esasperato di allegri,lo trovo noioso e avvilente e spesso e volentieri fa fare figure di questo genere alla sua squadra che,intendiamoci,puo' perdere benissimo con una signora squadra come il napoli ma il fatto di rinunciare al gioco per centellinare ogni minimo di energia lo trovo avvilente...

io cambierei il termine paura con atteggiamento tatticamente accorto che tradotto in italiano significa fare fare una figura di cacca alla propria squadra.

io avrei giocato come se giocassi gli ultimi 10 minuti contro il barcellona per abituare la squadra al ritmo ma io sono solo un tifoso e allegri e' il tecnico forse piu' acclamato del momento e allora vuole dire che va bene cosi'...
19501088
@R.aoulcarosin scrive: I tifosi napoletani sono tutti sommati contenti per la bella prova, quelli bianconeri mugugnano molto per...
Risposta
03/04/2017 15.08.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Azzurro72 Azzurro72 03/04/2017 ore 15.23.13
segnala

PerplessoRE: Post partita Napoli - Juve

@giorgio60 : Lo stato di forma dei giocatori lo conosce Allegri, ma quando hai a disposizione tutti i sudamericani da mercoledì sera devi fare buon viso a cattivo gioco...Dybala e Mandzu non erano al meglio, con Pjaca fuori 8 mesi ed Higuain che si sapeva non avrebbe inciso, il grande ex (di solito) queste partite non le gioca mai bene, davanti si poteva fare ben poco...ha risparmiato alcuni uomini per la Coppa Italia e spero di vedere un'altra Juve, decisamente più propositiva...
R.aoulcarosin R.aoulcarosin 03/04/2017 ore 15.39.42
segnala

@Azzurro72 :

E basta co sti piagnistei!!!!
sta a sentire questi erano tutti infortunati!!! E invece erano tutti freschi e pimpanti che con le nazionali manco avevano giocato ed erano rientrati prima!!!!
Vincono con 3 rigori fasulli e sono stellari!
Pareggiano facendo una figura di merda galattica ed erano stanchi, strutti e coi culi rutti!!!

Ma basta!!"!!
R.aoulcarosin R.aoulcarosin 03/04/2017 ore 15.42.58
segnala

@giorgio60 :
Scorrendo il web i tifosi juventini la pensano come te.
va bene giocare accorti, ma un catenaccio cosi da parte di una squadra che mira a vincere la CL è stato demoralizzante per i tifosi.
Poi è chiaro, il punto va bene alla juve, ma anche se avesse perso il campionatyo oramai lo ha in tasca.
Io credo tu abbia ragione quando parli di prove conmtro il Barca, in effetti mil Napoli ha un gioco simile, qualla di ieri sera è stata una prova genrale??
Spero di no per voi ...
ilputeolano ilputeolano 03/04/2017 ore 15.48.13 Ultimi messaggi
segnala

Chissà cosa hanno detto i giocatori del Barcellona dopo aver visto quella schifezza.
Azzurro72 Azzurro72 03/04/2017 ore 15.53.38
segnala

FuriosoRE: Post partita Napoli - Juve

@R.aoulcarosin : Ma chi PIAGNE? CHI? Ho scritto che abbiamo giocato bene? NO! Il punto andava bene? SI'! Abbiamo diversi uomini stanchi e non in condizione? SI'! Se non ci battete manco quando siamo al 30% è colpa nostra?
ITALO.74 ITALO.74 03/04/2017 ore 16.09.59 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Ma chi PIAGNE? CHI?

Da qualche parte ho letto e ti lamentavi che Dybala aveva fatto panchina contro la Bolivia e quindi rientrato solo Mercoledì. E che dire di Hamsik e Insigne che si sono fatti le panchine nelle rispettive nazionali?
Azzurro72 Azzurro72 03/04/2017 ore 16.14.26
segnala

PerplessoRE: Post partita Napoli - Juve

@ITALO.74 : Quella è una constatazione dato che Dybala si è infortunato prima della sosta delle nazionali l'Argentina lo ha convocato lo stesso, ma non lo ha fatto giocare...ora cosa gli fai fare due volte un viaggio di 10 ore per non farlo giocare? Almeno buttalo in campo uno spezzone di partita no? Quel genio di Bauza (prossimo all'esonero) ha tenuto in panca pure Aguero e Di Maria...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.