Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

R.aoulcarosin R.aoulcarosin 03/04/2017 ore 22.12.41
segnala

(Nessuno)RE: Post partita Napoli - Juve

Comunque è stata una bella partita, certo ha giocato solo il Napoli, ma contro una squadra cosi chiusa il Napoli ha dato spettacolo lo stesso
Frinz.22x Frinz.22x 03/04/2017 ore 22.14.10
segnala

Conte con i giocatori della juve attuale ci vince 3 triplete di fila....
gallodaduello gallodaduello 03/04/2017 ore 22.17.27 Ultimi messaggi
segnala

dall'incipit del post
sembra quasi che la formazione della juve sia stata frutto di studio
e non dettata dagli infortuni !!!
vabbe' basta guardare chi e' l'autore del post

:many :many :many
R.aoulcarosin R.aoulcarosin 03/04/2017 ore 22.33.22
segnala

@gallodaduello :

Gallo arrosto ma di dove sei? Alatrina?

Dovrebbero arrivare i giornali li

AHAHAHAHAHAHAH
Frinz.22x Frinz.22x 03/04/2017 ore 22.49.02
segnala

@R.aoulcarosin scrive:
Alatrina

gallodaduello gallodaduello 03/04/2017 ore 23.04.09 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x :
lavori qui ? beh con le mance un piatto di minestra lo rimedi tutti i giorni !!
oggigiorno e' una fortuna avere un posto fisso !!
KioKen KioKen 03/04/2017 ore 23.08.04 Ultimi messaggi
segnala

è l'ennesima partita sbagliata in trasferta, è accaduto anche a Firenze, a Milano a Genova, però è stata l'unica occasione in cui non ha perso...
non fatevi troppe illusioni però, Chiellini dice addirittura di aver condotto una partita tranquilla, il napoli a parte il gol non è mai arrivato comodamente al tiro, mentre nell'unica azione della juve ha preso gol, ne avesse costruite altre non so come sarebbe andata, ma non lo ha fatto, pazienza!!

la juve programma tutto, evidentemente questa non era una partita da giocare al massimo, e quando Khedira dice che mercoledì lotteranno di più io gli credo...
19501423
è l'ennesima partita sbagliata in trasferta, è accaduto anche a Firenze, a Milano a Genova, però è stata l'unica occasione in cui...
Risposta
03/04/2017 23.08.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.22x Frinz.22x 03/04/2017 ore 23.10.05
segnala

@gallodaduello scrive:
lavori qui ? beh con le mance un piatto di minestra lo rimedi tutti i giorni !!
oggigiorno e' una fortuna avere un posto fisso !!

Mi piace il nome Alatrina.... non per te ma mi e' venuto in mente Latina ....alatrina superiore alatrina inferiore

Hahahahahahah d:(
Frinz.22x Frinz.22x 03/04/2017 ore 23.23.36
segnala

@KioKen scrive:
è l'ennesima partita sbagliata in trasferta, è accaduto anche a Firenze, a Milano a Genova, però è stata l'unica occasione in cui non ha perso...
non fatevi troppe illusioni però, Chiellini dice addirittura di aver condotto una partita tranquilla, il napoli a parte il gol non è mai arrivato comodamente al tiro, mentre nell'unica azione della juve ha preso gol, ne avesse costruite altre non so come sarebbe andata, ma non lo ha fatto, pazienza!!

la juve programma tutto, evidentemente questa non era una partita da giocare al massimo, e quando Khedira dice che mercoledì lotteranno di più io gli credo...

Se le patate..... ma ste storie te le inventi tu o chiami un regista per montarle? :haha
juve1983 juve1983 04/04/2017 ore 07.47.53 Ultimi messaggi
segnala

@R.aoulcarosin : secondo te xke si è presentata cosi?dybala acciaccato non poteva giocare,cuadrado affaticato si è presentato giovedi sera a torino e poi bastava anche il pareggio alla juve quindi!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.