Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

juve1983 juve1983 04/04/2017 ore 07.50.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Post partita Napoli - Juve

@ITALO.74 : si con tre azioni che vi abbiamo fatto fare noi!il palo passaggio filtrante di asamoah,errori di chiellini ecc altrimenti nemmeno un tiro in porta facevate!solo il gol stata una bella azione!
19501448
@ITALO.74 : si con tre azioni che vi abbiamo fatto fare noi!il palo passaggio filtrante di asamoah,errori di chiellini ecc...
Risposta
04/04/2017 7.50.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ITALO.74 ITALO.74 04/04/2017 ore 10.14.37 Ultimi messaggi
segnala

@juve1983 scrive:
si con tre azioni che vi abbiamo fatto fare noi!il palo passaggio filtrante di asamoah,errori di chiellini ecc altrimenti nemmeno un tiro in porta facevate!solo il gol stata una bella azione!

Azz ma quanto mi piace questo commento :hoho

ps: Nonostante gli autobus messi davanti alla porta si sono fatti inciucciare per tre volte :hoho

rps: e lo dice pure :hoho

rrps: cmq un onore per lo juve giocare come una provinciale, con gli autobus schierati davanti alla difesa :hoho

rrrps: ciao Mollen e Mutand :hoho :yoyo :hoho
juve1983 juve1983 04/04/2017 ore 12.08.08 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 : ma che hai scritto scusa!dove sono sti tre gol?infatti io gioco da provinciale e vinco!te calcio spettacolo e nemmeno secondo arrivi?
19501610
@ITALO.74 : ma che hai scritto scusa!dove sono sti tre gol?infatti io gioco da provinciale e vinco!te calcio spettacolo e nemmeno...
Risposta
04/04/2017 12.08.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 04/04/2017 ore 13.57.45 Ultimi messaggi
segnala

@kipling13 scrive:
Da quel poco che capisco de calcio, la Juve ieri sera ha giocato come il Bologna contro la Lazio, dieci dietro la linea della palla e tentativi di rimessa. Non da Juve! Vedere el Pepita solo e desolato stato deprimente. Le scusanti sui vari infortunati ecc. non regge, la panchina completa bianconera 'na squadra da terzo/quarto posto, se ci inserisci i "titolari" il risultato ovvio e scontato...

Ha giocato male, punto, come gli capita ultimamente. Nun fate scherzi che il Geco romanista segna anche se il pallone je 'ntruppa sur naso quindi nun me fate scherzi da prete eh?

:ok
ilgallojuventino ilgallojuventino 04/04/2017 ore 15.21.15
segnala

@juve1983 scrive:
ma che hai scritto scusa!dove sono sti tre gol?infatti io gioco da provinciale e vinco!te calcio spettacolo e nemmeno secondo arrivi?

non infierire ha un sacco di confusione in testa !!
ITALO.74 ITALO.74 04/04/2017 ore 16.37.35 Ultimi messaggi
segnala

@ilgallojuventino scrive:
non infierire ha un sacco di confusione in testa !!

@juve1983 scrive:
ma che hai scritto scusa!dove sono sti tre gol?infatti io gioco da provinciale e vinco!te calcio spettacolo e nemmeno secondo arrivi?

Una volta c'erano i fratelli bandiera, adesso i fratelli Mollen e Mutand :hoho

ps: una vergogna fare una partita come una provinciale, essere messi sotto per 86'

rps. F. e M. :hoho :caccavallo :hoho
juve1983 juve1983 04/04/2017 ore 16.40.13 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 : vergogna di cosa scusa. Come finita,anche a me non piace ma alla fine conta il risultato
ITALO.74 ITALO.74 04/04/2017 ore 16.44.03 Ultimi messaggi
segnala

@juve1983 scrive:
vergogna di cosa scusa. Come finita,anche a me non piace ma alla fine conta il risultato

Come finita? C'era una squadra travestita da Catanzaro e che ha rubato il catenaccio al Palermo :hoho :yoyo :hoho

ps: In Coppa Italia adotterete lo stesso gioco, mettendo gli autobus davanti alla difesa? :hoho :yoyo :hoho
ilgallojuventino ilgallojuventino 04/04/2017 ore 16.45.46
segnala

@juve1983 scrive:
vergogna di cosa scusa. Come finita,anche a me non piace ma alla fine conta il risultato

no scusa se ti avverto ma lascia perdere, e' refrattario, duro come un mattone (di comprendonio)
io non riesco neanche a capire quello che dice !!!
ITALO.74 ITALO.74 04/04/2017 ore 16.51.57 Ultimi messaggi
segnala

@ilgallojuventino scrive:
no scusa se ti avverto ma lascia perdere, e' refrattario, duro come un mattone (di comprendonio)
io non riesco neanche a capire quello che dice !!

Mollen e Mutand, vado a lavurar, tu salutami l'Afragolese :hoho

ps: sempre valido il mio invito, passami l'IBAN che ti invio un bonifico per abbonarti :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.