Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Cgb.Spender Cgb.Spender 03/04/2017 ore 14.06.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cosa pensa il tifoso juventino

@Katleen1985 scrive:
GIOCO del calcio su un piano sociale

Già! Mi vien in mente il movimento neoborbonico, i vari Francesco Forgione, le radio napoletane ecc. Un disagio sociale che ha portato lo stato Italiano a spendere qualcosa come 2.000.0000 di euro per garantire l'incolumità dei giocatori della Juventus. Hai ragione, questa volta non posso darti torto.
R.aoulcarosin R.aoulcarosin 03/04/2017 ore 14.08.26
segnala

@Cgb.Spender :
Un vero spreco, tanti protetti come sono dalla ndrangheta, chi li tocca i dobbe bleyer juvendini..

p.s. mi fai un po' caSSone? :hoho
Cgb.Spender Cgb.Spender 03/04/2017 ore 14.11.49 Ultimi messaggi
segnala

@AMO.LARDONA :

In malafede, sei andato a prendere uno youtuber, vedova di Conte, che odia alla morte Allegri.

Il Real, con lo stesso atteggiamento, ve ne ha fatti 6 in due partite, la Juve è ferma a 6 in tre. Non vedo il motivo percui la Juve avrebbe dovuto giocare con la bava allo bocca in una partita che, tranne qualche Juventino campano, nessuno, in questo ambiente, sente più di tanto. Piuttosto mi chiederei, è davvero sufficiente una Juve con sei riserve e votata alla difesa (nemmeno fatta benissimo) per fermare il Napoli? E' davvero così poca roba?
Cgb.Spender Cgb.Spender 03/04/2017 ore 14.13.40 Ultimi messaggi
segnala

@R.aoulcarosin scrive:
p.s. mi fai un po' caSSone?

Te lo ripeto, conoscessi l'arabo, sarebbe stata una bella trollata, così come quella del trans! Purtroppo, per mancanza di tempo, devo deluderti: non sono io il tuo alterego e lo dico con profondissimo rammarico!
R.aoulcarosin R.aoulcarosin 03/04/2017 ore 14.14.09
segnala

@Cgb.Spender scrive:
In malafede, sei andato a prendere uno youtuber, vedova di Conte, che odia alla morte Allegri.

maronna ciccobè...che tieni schedati tutti gli youtuber d'Italia???

la follia

AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AMO.LARDONA AMO.LARDONA 03/04/2017 ore 14.24.27
segnala

@Cgb.Spender : ma che dici.?ma fatti un giro sul tubo e vedrai quanti ne trovi di juventini DELUSI,dauna prestazione NON ALL' ALTEZZA.
Ahhahhahahaha,ma nco l' onesta' di ammettre che avete fatto PENA.
79 % dinpossesso palla NELLA METACAMPO AVVERSARIA,MAI VISTO nulla di simile.
Se uno vede quei dati pensa " ma il Napoli con chi ha giocato,col Biella?
Non hai un pizzico di autocriticaa,per cui non sei attendibile come tifoso.
Ma levati,che fai piu' bela fighura.
R.aoulcarosin R.aoulcarosin 03/04/2017 ore 14.29.50
segnala

@AMO.LARDONA scrive:
Ma levati,che fai piu' bela fighura

Gliel'ho detto..rientra come transazzurra o caSSona..ma niente
Cgb.Spender Cgb.Spender 03/04/2017 ore 14.31.54 Ultimi messaggi
segnala

@AMO.LARDONA scrive:
Ma levati,che fai piu' bela fighura.

questa frustrazione è figlia dell'ennesima non vittoria del Napoli, nonostante la prestazione. E' stato un remake di napoli Real: tanto gioco, scambi a velocità supersonica, sarri, mertens, hamsik e poi, immancabilmente siete stati cacciati via, eliminati dalla competizione. E' successo lo stesso ieri sera, la Juve, con sei riserve e con un po' di catenaccio ha spazzato i sogni di gloria del napoli di sarri. Non so se succederà lo stesso in coppa italia, onestamente, dopo il massacro dell'andata, mi aspetto una formazione remissiva, in vista di impegni più importanti.. con buona pace di napoli e dei napoletani che aspettavano questa partita da un anno
namegio namegio 03/04/2017 ore 14.32.04 Ultimi messaggi
ITALO.74 ITALO.74 03/04/2017 ore 14.33.13 Ultimi messaggi
segnala

Complimenti allo juve obiettivo e con le palle nella sua sintesi alla partita. Bella l'affermazione di questo juve "col culo portiamo a casa i risultati...i risultati" :hoho

ps: nessuno dimenticherà una neopromossa travestita da Juve difendersi al San Paolo per 86’ :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.