Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus 13/04/2017 ore 22.27.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)torneremo sul tetto del mondo

le prime parole del nuovo presidente del milan, grazie presidente,, per qualcuno e' finita la pacchia,,, voglio vedere se lo vinceranno l anno prossimo lo scudetto ihhiihihihihi
8489358
le prime parole del nuovo presidente del milan, grazie presidente,, per qualcuno e' finita la pacchia,,, voglio vedere se lo...
Discussione
13/04/2017 22.27.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
viola.gianmarco viola.gianmarco 15/04/2017 ore 00.18.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: torneremo sul tetto del mondo

@rubentus : ...... SIATE PIù UMILI PIUTTOSTO .... INVECE DI SPARARE CAZZATE .... :gun :gun :gun :gun :gun
MattoIn0ttoMosse MattoIn0ttoMosse 15/04/2017 ore 10.45.55
segnala

@rubentus :

Ma pensa al ridicolo del quale vi siete ricoperti in questi anni, ciliegina sulla torta lo stadio nuovo, megapresa per i fondelli ai tifosi e il closing procrastinato per anni...
Dimmi te se siete una società seria.
Ma nasconditi... 8-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/04/2017 ore 13.15.18 Ultimi messaggi
segnala

Sarebbe anche ora, che tornasse ai vecchi splendori. Parliamo del club Italiano più blasonato in campo internazionale.
Secret.Love Secret.Love 17/04/2017 ore 17.52.00 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:
le prime parole del nuovo presidente del milan, grazie presidente,, per qualcuno e' finita la pacchia,,, voglio vedere se lo vinceranno l anno prossimo lo scudetto ihhiihihihihi

Con i Cinesi siete messi male, mi dispiace per voi. Sono un popolo "senza anima". Ve lo dice uno che ci lavora tutti i giorni. Sia voi che l'Inter non vincerete più nulla.

19520837
@rubentus scrive: le prime parole del nuovo presidente del milan, grazie presidente,, per qualcuno e' finita la pacchia,,, voglio...
Risposta
17/04/2017 17.52.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rosikate rosikate 18/04/2017 ore 16.44.47 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love scrive:
Con i Cinesi siete messi male, mi dispiace per voi. Sono un popolo "senza anima". Ve lo dice uno che ci lavora tutti i giorni. Sia voi che l'Inter non vincerete più nulla.

sono come la gente di torino
leoz1989 leoz1989 18/04/2017 ore 19.15.33 Ultimi messaggi
segnala

aspetto solo di capire quali acquirenti diretti si sono fatti rappresentare finora da queste figure :David Han Li , Xu Renshuo e Yonghong Li,mentre uno già è chiaro (Lu Bo direttore generale di Haixia Capital fondo statale). Direi che già solo la partecipazione diretta di un fondo statale sia una grandissima garanzia,altro che messi male coi cinesi...
rosikate rosikate 18/04/2017 ore 19.50.31 Ultimi messaggi
segnala

@leoz1989 scrive:
aspetto solo di capire quali acquirenti diretti si sono fatti rappresentare finora da queste figure :David Han Li , Xu Renshuo e Yonghong Li,mentre uno già è chiaro (Lu Bo direttore generale di Haixia Capital fondo statale). Direi che già solo la partecipazione diretta di un fondo statale sia una grandissima garanzia,altro che messi male coi cinesi...

purtroppo siamo invasi da rosikoni e nn sanno quel che dicono, ora tutti conoscono yonghong li ed e' quello che voleva ottenere
Paoul1991 Paoul1991 18/04/2017 ore 20.50.24 Ultimi messaggi
rosikate rosikate 19/04/2017 ore 15.24.23 Ultimi messaggi
segnala

@Paoul1991 scrive:
Mai visti Milanisti umili

azz parlano proprio i juventini di umilta' .. e' la fine del mondo
Azzurro72 Azzurro72 19/04/2017 ore 15.47.50 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: torneremo sul tetto del mondo

Io ancora devo capire come ha fatto Li a comprare il Milan e versare un miliardo e 300 milioni di euro se il suo patrimonio è stimato in 500 milioni di euro...gli 800 milioni che mancano chi ce li ha messi?
19521791
Io ancora devo capire come ha fatto Li a comprare il Milan e versare un miliardo e 300 milioni di euro se il suo patrimonio è...
Risposta
19/04/2017 15.47.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
leoz1989 leoz1989 19/04/2017 ore 19.34.26 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 :
c'è la curiosità di capire la reale struttura societaria in modo da farsi un idea sulla reale forza economica della nuova proprietà andando a vedere i vari patrimoni dei soggetti in questione...capisco...
è pur vero però che se hai seguito la presentazione integrale svolta da Fassone credo che noi milanisti non possiamo che essere fiduciosi per tanta chiarezza e ambizione! il primo banco di prova saranno i rinnovi dei vari contratti a partire dall'allenatore per poi passare a giocatori chiave...e l'altro parametro sarà l'impegno economico della nuova gestione nel mercato estivo...non resta che aspettare si...ma MOLTO FIDUCIOSI!!!
Azzurro72 Azzurro72 19/04/2017 ore 19.59.21 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: torneremo sul tetto del mondo

@leoz1989 : Non ho seguito molto, ma non hai risposto alla mia domanda: se possiedo 5 come posso comprare un qualcosa a 13?
Exgregoryhouse87 Exgregoryhouse87 19/04/2017 ore 21.29.18 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : 200 mln sono suoi , 300 del fondo elliot e i restanti dal gruppo huarong
leoz1989 leoz1989 19/04/2017 ore 22.53.51 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 :
il motivo per cui Yonghong Li ha chiesto il prestito al fondo Elliot è perchè dal mese di novembre i fondi destinati all'acquisto del club non potevano uscire direttamente per intero dalla cina...a causa della svalutazione della moneta...ma i soldi stanno li ci sono!naturalmente ad un certo punto fininvest si è stufata di aspettare e ha dato un ultimatum a Yonghong Li a quel punto questo broker si è dovuto cautelare col prestito (perchè fino ad allora le caparre erano capitali anticipati da lui)! come ben sai non esiste banca o fondo che ti presta 300 milioni se non hai le dovute garanzie per restituirli con gli interessi (in questo caso valutati in 50 milioni) per cui quest garanzie qualcuno le avrà date e non credo sia il solo Yonghong Li il garante...
19522214
@Azzurro72 : il motivo per cui Yonghong Li ha chiesto il prestito al fondo Elliot è perchè dal mese di novembre i fondi destinati...
Risposta
19/04/2017 22.53.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
leoz1989 leoz1989 19/04/2017 ore 23.03.54 Ultimi messaggi
segnala

Yonghong Li è semplicemente un bravo broker che ha fatto da scudo per "proteggere" nomi ben più grossi uno è sotto gli occhi di tutti: haixia capital che è un fondo a partecipazione statale cinese per cui immagina che patrimonio possa avere...rappresentato dal membro del CDA Lu Bo...ogni membro cinese del cda rappresenta sicuramente un investitore diretto del milan tocca solo capire quali entità,pubbliche e/o private,si sono dovute finora nascondere e farsi rappresentare da tutti sti soggetti :David Han Li , Xu Renshuo e Yonghong Li; è chiaro che non sono questi i veri proprietari del milan! i nomi sopracitati sono una via di mezzo tra dei prestanome e dei semplici broker/advisor di qualcuno che finchè le cose non erano ben definite (closing)non avevano interesse a inemicarsi il governo cinese investendo i propri capitali all 'estero,ora a cose fatte credo proprio che verranno fuori per forza!e capiremo la reale potenza economica della nuova proprietà valutando ovviamente i rispettivi patrimoni
viola.gianmarco viola.gianmarco 19/04/2017 ore 23.10.06 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : SI .... TORNERETE SUL TETTO ..... PER BUTTARVI DI SOTTO !!!!! .... :vomitino :vomitino :vomitino
Paoul1991 Paoul1991 20/04/2017 ore 22.35.42 Ultimi messaggi
beatofrock beatofrock 20/04/2017 ore 22.40.19 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:
torneremo sul tetto del mondo

passate al club alpino italiano? :sbong
ilgallodaguerra ilgallodaguerra 20/04/2017 ore 22.42.48 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Non ho seguito molto, ma non hai risposto alla mia domanda: se possiedo 5 come posso comprare un qualcosa a 13?

c'e' un articolo sulla gazzetta on line di oggi che lo spiega chiaramte, rosikate e altri scienziati del suo livello presenti in chatta dicevano che il fondo elliot (quelli che hanno i sold veramente) era un socio della cordata.... sbagliato, elliot e' un edge fund, vuol dire che presta i soldiin modalita' speculativa (praticamente a strozzo) ed ha prestato 330 milioni al cino, volendone indietro in due anni 400.
Quello che non hanno capito gli scienziati di cui parlavo prima e che se il cino salta una rata, non saranno cazzi amari, ma amarissimi !!!!!! codmunque son contento per loro che stanno festeggiando questo closing come se avessero vinto un triplete !!!!
rosikate rosikate 21/04/2017 ore 00.18.20 Ultimi messaggi
segnala

@ilgallodaguerra scrive:
'e' un articolo sulla gazzetta on line di oggi che lo spiega chiaramte, rosikate e altri scienziati del suo livello presenti in chatta dicevano che il fondo elliot (quelli che hanno i sold veramente) era un socio della cordata.... sbagliato, elliot e' un edge fund, vuol dire che presta i soldiin modalita' speculativa (praticamente a strozzo) ed ha prestato 330 milioni al cino, volendone indietro in due anni 400.
Quello che non hanno capito gli scienziati di cui parlavo prima e che se il cino salta una rata, non saranno cazzi amari, ma amarissimi !!!!!! codmunque son contento per loro che stanno festeggiando questo closing come se avessero vinto un triplete !!!!

e secondo te elliot prestava i soldi ad un pincopalluno qualunque??? gli e' stato mostrato un progetto positivo e vincente, infatti lo stesso fondo ha imposto al gruppo di investire e di non smantellare la squadra dei migliori giocatori,, il resto e' tutta fuffa e rosikamento
19523005
@ilgallodaguerra scrive: 'e' un articolo sulla gazzetta on line di oggi che lo spiega chiaramte, rosikate e altri scienziati del...
Risposta
21/04/2017 0.18.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilgallodaguerra ilgallodaguerra 21/04/2017 ore 13.49.38 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate scrive:
il resto e' tutta fuffa e rosikamento

mio nonno ti avrebbe detto: "beato te che non capisci un cazzo !!"
leoz1989 leoz1989 21/04/2017 ore 14.55.31 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate : eh si non gli và proprio giù il fatto che il milan non si autofinanzia più il mercato (come accade da circa 10 anni) ma che adesso ha una proprietà che caccerà soldi di tasca propria per aumentare il potenziale della squadra...che piacere sentire sti fegati che adesso scoppiano abituati da troppi anni a non avere come avversario il club italiano più titolato al mondo (gradualmente ovvio eh,nella migliore delle ipotesi ci vorranno 2-3 anni di ottima gestione e investimenti mirati prima di pensare di poter competere per lo scudetto,ma levando la juventus attualmente nettamente superiore al milan tutte le altre le possiamo riprendere con una sessione di mercato estiva azzeccata,questo è il mio parere)
19523359
@rosikate : eh si non gli và proprio giù il fatto che il milan non si autofinanzia più il mercato (come accade da circa 10 anni)...
Risposta
21/04/2017 14.55.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilgallodaguerra ilgallodaguerra 22/04/2017 ore 13.26.36 Ultimi messaggi
segnala

@leoz1989 scrive:
ma che adesso ha una proprietà che caccerà soldi di tasca propria per aumentare il potenziale della squadra...

scusa se mi permetto ma mi sa che non ne hai capito molto..... hai caprito quanto deve restituire li yoyo
in paio di anni ??? 400 milioni e li deve al fondo elliot, fondo speculativo che se ritardi una rata del pagamento ti mettono in mora e ti levano anche le m utande, credi che gli rimangano tutti questi soldi da investire ??? questo lo puo' credeso solo rosikate che ancora pensa di essere stato portato dalla cicogna !
leoz1989 leoz1989 22/04/2017 ore 14.51.10 Ultimi messaggi
segnala

@ilgallodaguerra :
Yonghong Li i soldi in cina li ha! sto prestito c'è stato solo per via dell'ultimatum della fininvest e perchè a causa del blocco dell'espatrio di grosse somme di capitali dalla cina all'estero.
gli interessi che si prenderà Elliot saranno di circa 50 mln o poco più,ma davvero credi che questa cifra (da dare tra l'altro non subito ma tra almeno 1 anno se non di più) possa essere un problema in un contesto in cui girano centinaia di milioni di euro??
leoz1989 leoz1989 22/04/2017 ore 14.55.13 Ultimi messaggi
segnala

fermo restando che sopra ho già detto il mio punto di vista su Yonghong Li :è semplicemente un bravo broker (visto il suo patrimonio di circa 500 milioni di euro)che ha fatto da scudo per "proteggere" nomi ben più grossi uno è sotto gli occhi di tutti: haixia capital che è un fondo a partecipazione statale cinese,gli altri penso li sapremo presto!
rosikate rosikate 22/04/2017 ore 15.12.50 Ultimi messaggi
segnala

@leoz1989 scrive:
fermo restando che sopra ho già detto il mio punto di vista su Yonghong Li :è semplicemente un bravo broker (visto il suo patrimonio di circa 500 milioni di euro)che ha fatto da scudo per "proteggere" nomi ben più grossi uno è sotto gli occhi di tutti: haixia capital che è un fondo a partecipazione statale cinese,gli altri penso li sapremo presto!

quello sopra si pensa che la giuve vincera' ancora come questi anni,,, e' finita la pacchia per loro , questi rinforzeranno il milan nel vero senso della parola
leoz1989 leoz1989 22/04/2017 ore 15.24.07 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate :
ahahah dai scherzi a parte attualmente tra noi del milan e la juventus c'è un gap enorme! ci vorranno secondo me,come ho già detto,2-3 anni di ottima gestione e investimenti mirati prima di pensare di poter competere per lo scudetto,ma levando la juventus attualmente nettamente superiore al milan tutte le altre (Roma,Napoli e Inter) le possiamo riprendere con una sessione di mercato estiva azzeccata! adesso almeno c'è una proprietà che caccerà fuori i soldi di tasca propria per poter far essere fiduciosi noi tifosi...insomma tutto ciò che manca da tipo 10 anni ad oggi,per cui FIDUCIA!!!e FORZA MILAN!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.