Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nera1965 20/04/2017 ore 07.11.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Brava Juve ma...

Ho notato che quando il livello degli scontri diventa alto, Higuain sparisce, smette di essere il pipita. Gli succedeva al Real Madrid e per questo l'hanno venduto al Napoli, gli succedeva al Napoli dove è mancato nelle partite che contano, gli è successo ai mondiali e gli sta succedendo adesso.
Non vorrei che il limite di questa Juventus fosse proprio lui, impossibile da tenere in panca in una eventuale finale di champions (è costato 90 ml) ma che poi faccia flop.
8489608
Ho notato che quando il livello degli scontri diventa alto, Higuain sparisce, smette di essere il pipita. Gli succedeva al Real...
Discussione
20/04/2017 7.11.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 20/04/2017 ore 07.16.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Brava Juve ma...

@IL.principealto :
Vorrei sapere il tuo pensiero su questo, tu che da tifoso milanista puoi essere più imparziale :ok
juve1983 juve1983 20/04/2017 ore 07.17.16 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : tranquilla le grandi squadre non hanno un solo giocatore e quindi ci sono altri che possono risolvere le partite!secondo me si sblocca non avere dubbi!
19522367
@nera1965 : tranquilla le grandi squadre non hanno un solo giocatore e quindi ci sono altri che possono risolvere le...
Risposta
20/04/2017 7.17.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 20/04/2017 ore 07.19.17 Ultimi messaggi
segnala

@juve1983 : infatti, meno male che c'è dibala
nera1965 nera1965 20/04/2017 ore 07.22.23 Ultimi messaggi
segnala

@juve1983 : Per esempio nel primo tempo quando quadrato gli ha messo quella palla al bacio a giro sul secondo palo che ha tagliato tutta la difesa del Barcelona, higuain era nettamente in ritardo. Penso che questo sia un errore grave per un attaccante del suo calibro.
19522370
@juve1983 : Per esempio nel primo tempo quando quadrato gli ha messo quella palla al bacio a giro sul secondo palo che ha...
Risposta
20/04/2017 7.22.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 20/04/2017 ore 07.24.38 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :
Finalmente qualcuno non naps che lo dice!
Era ora. Tra l'altro adesso che veste le strisce bianconere è diventato "un fenomeno", un genio del calcio. Quando giocava a Nap (ma anche avesse vestito qualsiasi altra maglia) non se lo cacava nessuno di pezza. Strano!
IL.principealto IL.principealto 20/04/2017 ore 07.25.43 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

nera, non serve.....io della juve ammiravo solo "il principe" e le ferree regole di comportamento interne ed esterne dei loro dipendenti.

higuain servirebbe a tutte le squadre....non è van basten o ronaldo....ma in italia farebbe comodo a tutti.

ma questi son discorsi per tifosi mediamente non faziosi .....

p.s, messi è diventato uno straccio..... mi piacerebbe vederlo in italia....capirebbe quanto è difficile il calcio italiano.

IL.principealto IL.principealto 20/04/2017 ore 07.30.15 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

ha avuto due belle occasioni e ha aiutato bene la squadra, facendo anche due aperture da campione...se per voi è poco al nou camp.......

manzuckic faceva il terzino e secondo di difesa sui calci d'angolo, la joya totalmente assente.
juve1983 juve1983 20/04/2017 ore 07.30.35 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : Dybala Cuadrado Pjanic!si ma lo vedi il lavoro che fà anche x aiutare dietro a centrocampo?per giocare con questo modulo si devono aiutare uno con l'altro e gli attaccanti devono rientrare e correre il doppio!
19522377
@nera1965 : Dybala Cuadrado Pjanic!si ma lo vedi il lavoro che fà anche x aiutare dietro a centrocampo?per giocare con questo...
Risposta
20/04/2017 7.30.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 20/04/2017 ore 08.19.15 Ultimi messaggi
segnala

@IL.principealto scrive:
.s, messi è diventato uno straccio..... mi piacerebbe vederlo in italia....capirebbe quanto è difficile il calcio italiano.

Quando fanno i paragoni con Maradona dovrebbero pensare che questo giocatore ha sempre giocato nella squadra più forte e più protetta del mondo.
19522388
@IL.principealto scrive: .s, messi è diventato uno straccio..... mi piacerebbe vederlo in italia....capirebbe quanto è difficile...
Risposta
20/04/2017 8.19.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MattoIn0ttoMosse MattoIn0ttoMosse 20/04/2017 ore 08.25.30 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
infatti, meno male che c'è dibala

Sbagli, meno male che c'è la juve, tutta.
Se guardi alla storia juve non ha mai avuto grandissimi bomber da cui dipendesse, ma una serie di calciatori capaci a far gol, centrocampisti compresi...
MattoIn0ttoMosse MattoIn0ttoMosse 20/04/2017 ore 08.32.00 Ultimi messaggi
segnala

@PumpkinVerissima scrive:
Finalmente qualcuno non naps che lo dice!
Era ora. Tra l'altro adesso che veste le strisce bianconere è diventato "un fenomeno", un genio del calcio. Quando giocava a Nap (ma anche avesse vestito qualsiasi altra maglia) non se lo cacava nessuno di pezza. Strano!

Ma non è vero tonna, non mistificare.
Si era consci che alla juve non avrebbe potuto fare i gol che ha fatto a napoli lo scorso anno.
Juve gioco diverso, tutti x uno e uno x tutti, a napoli tutta la sqaudra per higuain.
Quando uno ha la sqaudra che gioca per lui può starsene "rilassato" là davanti, aspettando palloni, con una freschezza nei 90 minuti non indifferente, che tradotto in pratica vuol dire ogni pallone o quasi diventa gol.
Alla juve torna anche sulla trequarti a prendersi il pallone.
Ne perde senz'altro lui, per il suo score personale, ma la squadra tutta ci guadagna, eccome.
Non è un caso che è in corsa per tutto, mentre lo scorso anno nonostante la valanga di reti era già fuori dai giochi. :ok
19522390
@PumpkinVerissima scrive: Finalmente qualcuno non naps che lo dice! Era ora. Tra l'altro adesso che veste le strisce bianconere è...
Risposta
20/04/2017 8.32.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
8OGALAXY 20/04/2017 ore 08.43.38 Ultimi messaggi
segnala

CHE RISATE LA GENTE CHE ROSICA E VA A CERCARE IL PELO NELL'UOVO. HIGUAIN NON HA SEGNATO E ALLORA E' DIVENTATO UN FLOP PAGATO 90 MILIONI! AHAHAHAHA
MA STA GENTAGLIA MI DICESSE DOVE E' STATO SUAREZ, IL MIGLIOR CENTRAVANTI DEL MONDO, IN QUESTE DUE PARTITE. HA GIOCATO? NON SE NE E' ACCORTO NESSUNO. MA DOV'ERA??? E NEYMAR? CHE HA FATTO IN DUE PARTITE? UN PAIO DI DRIBBLING E TIRACCI IN CURVA! QUANTO COSTA NEYMAR? 150 MILIONI?
E MESSI? MESSI NON E' IL MIGLIOR GIOCATORE DEL MONDO? NON E' IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI DOPO PELE' E MARADONA? NON COSTA 200 MILIONI? CHE HA FATTO MESSI? UN ASSIST PER INIESTA ALL'ANDATA E IERI SI E' MANGIATO DUE GOL DAVANTI ALLA PORTA! IL MIGLIOR ATTACCO DEL MONDO HA FATTO RIDERE CONTRO LA DIFESA DELLA JUVE, ZERO GOL E 4 TIRI FUORI TRA TRE GIOCATORI, MESSI/SUAREZ/NEYMAR, 450 MILIONI DI EURO IN 3! E QUESTI VANNO A VEDERE HIGUAIN SE HA SEGNATO O NO! DYBALA SE AL RITORNO HA SEGNATO O NO! AHAHAHAHAHA CHE MAL DI FEGATO AVRA' STA GENTE PER ARRIVARE A QUESTO??
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 20/04/2017 ore 08.49.06 Ultimi messaggi
segnala

@MattoIn0ttoMosse : Vero il gioco è diverso. Io non mistifico, dillo a chi fa le telecronache. Guarda che in un paio d'occasioni è stato chiamato fenomeno (ed anche abbastanza recentemente. Mi pare fosse sicuro una partita di coppa italia) e adesso che veste juve. Prima mai. Eppure LUI, non la squadra in cui ai trova, gioca sempre allo stesso modo.
nera1965 nera1965 20/04/2017 ore 09.03.58 Ultimi messaggi
segnala

@MattoIn0ttoMosse scrive:
Sbagli, meno male che c'è la juve, tutta.
Se guardi alla storia juve non ha mai avuto grandissimi bomber da cui dipendesse, ma una serie di calciatori capaci a far gol, centrocampisti compresi...
mi piace

Sbaglierò anche, ma che due terzi dei gol fatti a Barcellona li ha fatti lui e non higuain è un dato di fatto. Non mi si venga poi a dire, guarda quanto ha aiutato il centrocampo eccetera eccetera... i campioni, gli attaccanti fuoriclasse, in certe partite devono fare gol e stop.
Guarda quello che faceva Van Basten.
nera1965 nera1965 20/04/2017 ore 09.08.14 Ultimi messaggi
segnala

@8OGALAXY scrive:
QUESTI VANNO A VEDERE HIGUAIN SE HA SEGNATO O NO!

Certo.. mica è vietato farlo, visto che è stato pagato 90 ml proprio per fare i goal e in 180 minuti non ne ha fatti uno. Non ne ha fatti neppure Messi? Problemi del Barcelona, qua si parla della Juventus.
Azzurro72 Azzurro72 20/04/2017 ore 09.35.54 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Brava Juve ma...

Un flop da 29 gol stagionali? Mi tengo il flop...ieri sera doveva segnare il Barcellona, non la Juve...Gonzalo ha avuto un paio di occasioni, ma non è riuscito a segnare, pazienza...magari qualcuno non si è reso conto che siamo l'unica italiana ad aver concesso solo 3 reti al Barcellona in tre partite...e in tutta la Champions stagionale abbiamo solo 2 reti al passivo, su dieci gare disputate...
MattoIn0ttoMosse MattoIn0ttoMosse 20/04/2017 ore 09.37.48 Ultimi messaggi
segnala

@PumpkinVerissima scrive:
Io non mistifico, dillo a chi fa le telecronache. Guarda che in un paio d'occasioni è stato chiamato fenomeno (ed anche abbastanza recentemente. Mi pare fosse sicuro una partita di coppa italia) e adesso che veste juve. Prima mai. Eppure LUI, non la squadra in cui ai trova, gioca sempre allo stesso modo.

Ma cosa stai a guardare i cronisti, suvvia tonna.
Anche lo scorso anno era messo su un piedistallo, quando segnava a raffica eh...
Il fatto è che il tifoso vede e sente solo ciò che vuol vedere/sentire ;-)
Sicchè quando era al napoli lo scorso anno e veniva osannato da tutti non ci facevi caso, ritenendolo normalità, ora invece che è all'acerrima rivale ogni parola detta su di lui la amplifichi a dismisura :-p
MattoIn0ttoMosse MattoIn0ttoMosse 20/04/2017 ore 09.40.41 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Sbaglierò anche, ma che due terzi dei gol fatti a Barcellona li ha fatti lui e non higuain è un dato di fatto. Non mi si venga poi a dire, guarda quanto ha aiutato il centrocampo eccetera eccetera... i campioni, gli attaccanti fuoriclasse, in certe partite devono fare gol e stop.
Guarda quello che faceva Van Basten.

Vabbè..adesso non è che per due reti fatte al barca dybala è diventato un extraterrestre eh.
Ha fatto anche parecchie partite in campionato dove ha fatto pena, assente totale.
Higuaìn sì poteva fare qualcosa in più in coppa, però boh, forse risente troppo del differente gioco tra quando era a napoli e adesso.
Azzurro72 Azzurro72 20/04/2017 ore 09.45.17 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Brava Juve ma...

Letta ora su "Calciatori Brutti": torna a casa Messi :many
Azzurro72 Azzurro72 20/04/2017 ore 09.48.27 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Brava Juve ma...

Neymar in lacrime al fischio finale: "joga bonito, piangi un pochito e se te rode er culo gratta cor dito!" Calciatori Brutti è una miniera d'oro stamattina...
19522433
Neymar in lacrime al fischio finale: "joga bonito, piangi un pochito e se te rode er culo gratta cor dito!" Calciatori Brutti è...
Risposta
20/04/2017 9.48.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
8OGALAXY 20/04/2017 ore 10.52.13 Ultimi messaggi
segnala

DAI CHE QUESTI POST DA ROSICAMENTO PORTANO BENE, COME TUTTI QUELLI APERTI DOPO IL SORTEGGIO DI CHAMPIONS IN CUI SI MORIVA DAL RIDERE E SI DAVA LA JUVE PER SPACCIATA.
CHI QUEST'ANNO HA FATTO PENA MA HA VINTO IL SUO SCUDETTO STAGIONALE BATTENDO LA JUVE A FIRENZE 2-1 PUO' FARE LE PULCI A CHI STA IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS, IN FINALE DI COPPA ITALIA E HA 8 PUNTI SULLA SECONDA IN CAMPIONATO. GIUSTO COSI'. SPERIAMO DI TROVARE ANCORA QUESTO POST SE IL PIPITA SEGNERA' IN SEMIFINALE O IN FINALE DI CHAMPIONS.
INTANTO BALLIAMO TUTTI INSIEME

valori.0 valori.0 20/04/2017 ore 11.36.02 Ultimi messaggi
segnala

brava juve! hanno fatto vedere cosa vuole dire avere la difesa piu' forte del mondo! :ok
giorgio60 giorgio60 20/04/2017 ore 12.01.29 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ho notato che quando il livello degli scontri diventa alto, Higuain sparisce, smette di essere il pipita.

e' una sensazione giusta a meta' e lo spiego...

da higuain ti aspetti che risolva le partite da solo e quando non segna e' giusto che subisca delle critiche.
detto questo io penso che nonostante il pipita non sia devastante in scontri ad alto livello resta piu' che utile alla squadra perche' le permette di "alzarsi" meglio e respirare in difesa e comunque rimane un soggetto che devono guardare con la massima attenzione...

higuain non e' messi...ma nemmeno neymar e suarez lo sono...
li avete visti in campo?
hanno fatto qualcosa di meglio rispetto a higuain considerando che giocano nel barcellona e in casa?

questo per dire che sono partite particolarmente difficili per chiunque...

quando higuain giocava a napoli io scrivevo sempre "magari lo avessimo noi nella juve" e adesso ho delle risposte positive e sono contento che siamo arrivati alle semifinali con lui in squadra...
affrontare semifinale ed eventuale finale con uno come higuain in attacco secondo me comporta un approccio diverso per qualsiasi difesa...vedremo.
19522490
@nera1965 scrive: Ho notato che quando il livello degli scontri diventa alto, Higuain sparisce, smette di essere il pipita. e'...
Risposta
20/04/2017 12.01.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
benhanscom benhanscom 20/04/2017 ore 12.29.15 Ultimi messaggi
segnala

è la sua storia...dal real è dovuto scendere un pianerottolo e andare al napoli per trovare spazio...in mezzo a gente mediocre risaltava...fortunato dela a venderlo a quella cifra e a intascarsi tutti i soldi...
giorgio60 giorgio60 20/04/2017 ore 12.51.17 Ultimi messaggi
I.UGOH I.UGOH 20/04/2017 ore 13.01.41 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ho notato che quando il livello degli scontri diventa alto, Higuain sparisce

io,invece,ho notato l'ennesima stagione fallimentare della fiorentina :haha
nera1965 nera1965 20/04/2017 ore 13.14.55 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : comunque, ha ancora due forse quattro potenziali partite per poter scrivere il suo nome tra i grandi. Da lui ci si aspettano i goal proprio nelle partite che contano. Che poi sia bravo a far salire la squadra non lo metto in dubbio, ma questo non basta al campione, credo che ci siamo capiti.
excristian1977 excristian1977 20/04/2017 ore 18.04.33 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ho notato che quando il livello degli scontri diventa alto, Higuain sparisce, smette di essere il pipita. Gli succedeva al Real Madrid e per questo l'hanno venduto al Napoli, gli succedeva al Napoli dove è mancato nelle partite che contano, gli è successo ai mondiali e gli sta succedendo adesso.
Non vorrei che il limite di questa Juventus fosse proprio lui, impossibile da tenere in panca in una eventuale finale di champions (è costato 90 ml) ma che poi faccia flop.

concordo
caporalenoli7 caporalenoli7 20/04/2017 ore 19.11.24 Ultimi messaggi
segnala

la juve ieri doveva vincere....ha sbagliato 6-7 potenziali nitidissime occasioni. per me è quello il ma....bisogna essere perfezionisti, ora si è fera le prime 4 d europa...mai adagiarsi...e cercare di limare i piccolissimi difetti...questo fara la differenza per vincere
horus50 horus50 20/04/2017 ore 19.54.51 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : il pipita gioca per la squadra.... non da prima donna...sacrificio.... e se il gol arriva bene.....altrimenti nn fa nulla...
KioKen KioKen 20/04/2017 ore 22.23.42 Ultimi messaggi
segnala

E' assolutamente vero!! Succedeva anche a Ibra!!
Ma nella juve cambierà, il primo anno è quasi andato (ma non finito)...
Higuain nella juve diventerà devastante in tutte le partite, da inizio stagione dicevo che al primo anno avrebbe faticato, ma dal prossimo vedremo una macchina da gol che segna a chiunque!!
19522954
E' assolutamente vero!! Succedeva anche a Ibra!! Ma nella juve cambierà, il primo anno è quasi andato (ma non finito)... Higuain...
Risposta
20/04/2017 22.23.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
beatofrock beatofrock 20/04/2017 ore 22.34.05 Ultimi messaggi
segnala

come disse la volpe all'uva

quindi ricapitolando

non sarà capocannoniere ma ha segnato 23 gol

non sarà determinante e abbiamo 8 punti di vantaggio

non segna in coppa e siamo in semifinale

ma che fiasco di acquisto :hehe

:hehe
19522960
come disse la volpe all'uva quindi ricapitolando non sarà capocannoniere ma ha segnato 23 gol non sarà determinante e abbiamo 8...
Risposta
20/04/2017 22.34.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
beatofrock beatofrock 20/04/2017 ore 22.42.33 Ultimi messaggi
segnala

la juve non gioca per lui

sennò lui se ne starebbe comodamente ad aspettare in area
Katleen1985 Katleen1985 21/04/2017 ore 10.26.24 Ultimi messaggi
segnala

Questo, a mio avviso, dimostra la bontà della scelta del pipita di andare alla Juve (lo affermo con dispiacere, essendo tifosa del Napoli, ma è la realtà).
A Napoli la squadra giocava per lui e lui ha ripagato con moneta sonante, ma arriva inevitabilmente il momento in cui un attaccante è meno lucido ed allora entra in gioco la squadra che con il gioco e con le alternative deve riuscire a compensare "quei momenti" del suo bomber: con la Juve avviene, con il Napoli non avveniva. Ricordo la sconfitta dell'anno scorso ad Udine, il pipita aveva un diavolo per capello, la squadra non riusciva a rispondere sul campo, era abulica e subiva l'Udinese. La Juve quella partita non l'avrebbe persa e non avrebbe abbandonato la "tirata" per la volata allo scudetto. Un anno dopo dobbiamo, purtroppo analizzare eventi del tutto simili, i punti persi con il Pescara, con il Palermo (squadre retrocesse), col Genoa, con il Sassuolo, con la Lazio hanno segnato la differenza con la Juve. Pipita o non Pipita il limnite del Napoli è questo perdere punti con squadre minori......La Juve non li perde, sa soffrire quando è necessario, sa difendersi quando è necessario e sa vincere quando bisogna vincere. Avere il Pipita è un grande vantaggio, a condizione che lo stesso sia accompagnato comunque da una squadra tosta. Tutto qui.
19523078
Questo, a mio avviso, dimostra la bontà della scelta del pipita di andare alla Juve (lo affermo con dispiacere, essendo tifosa...
Risposta
21/04/2017 10.26.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Frinz.22x Frinz.22x 21/04/2017 ore 10.56.28 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Brava Juve ma...

Il punto e' che Higuain e' un centravanti completo classico fra i piu' forti ma la differenza nelle partite che contano lo fa il gioco. La juventus tende a difendere quindi un Higuain essendo un attaccante che sfrutta le occasioni create dalla squadra fatica a segnare se non ci sono azioni d' attacco. Non e' un attaccante che ti segna in contropiede in quanto non ha caratteristiche di velocita'. Va a secondo del tipo di gioco per questo al Napoli ha segnato 36 gol. Ad esempio per il gioco della juventus sarebbe piu' adatto un Cavani o un Eto' per dire.... piu' velocita' in caso di ripartenza come in casa di una squadra che ti mette sotto col gioco come barcellona o bayern ......
Frinz.22x Frinz.22x 21/04/2017 ore 11.01.46 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Un flop da 29 gol stagionali?

Contro pescara crotone palermo e pescalamazza.... metti la juventus nei migliori campionati e vedi Higuain quanti gol ti segna....
nera1965 nera1965 21/04/2017 ore 13.49.19 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:
Il punto e' che Higuain e' un centravanti completo classico fra i piu' forti ma la differenza nelle partite che contano lo fa il gioco

Potrebbe essere una spiegazione logica la tua, però poi penso che Higuain ha giocato pure nel Real Madrid che di gioco ne faceva in quantità industriale e se vogliamo anche nel Napoli di Sarri il gioco non è mancato, infatti di goal ne faceva tanti. Il punto però resta: quando il livello della competizione sale Higuain sembra soffrirne. Vediamo se ci smentirà a partire dalla partita col Monaco.
19523300
@Frinz.22x scrive: Il punto e' che Higuain e' un centravanti completo classico fra i piu' forti ma la differenza nelle partite...
Risposta
21/04/2017 13.49.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 21/04/2017 ore 13.52.25 Ultimi messaggi
segnala

@horus50 scrive:
il pipita gioca per la squadra.... non da prima donna...sacrificio.... e se il gol arriva bene.....altrimenti nn fa nulla...

mmmm... non sono d'accordo. Non si paga 90 milioni un giocatore per fare solo questo.
horus50 horus50 21/04/2017 ore 13.57.46 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : tranquilla ...tempo al tempo...si vince con la squadra (e intendo per squadra ...dal magazziniere al presidente...nn solo chi va in campo) la nostra Juve se permettete è davvero UNA GRAN BELLA SQUADRA
nera1965 nera1965 21/04/2017 ore 14.00.32 Ultimi messaggi
segnala

@horus50 scrive:
.si vince con la squadra (e intendo per squadra ...dal magazziniere al presidente...nn solo chi va in campo) la nostra Juve se permettete è davvero UNA GRAN BELLA SQUADRA

Indubbiamente... il campione da solo non vince nulla...
ma quello che ci stiamo chiedendo è: Higuain è un campione o solo un ottimo centravanti?
MattoIn0ttoMosse MattoIn0ttoMosse 21/04/2017 ore 14.30.04 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :
Non si paga 90 milioni un giocatore per fare solo questo.

I prezzi di oggi sono questi, nera.
Non coincidono con il valore effettivo, congruo, del calciatore.
Sono prezzi fasulli, gonfiati a dismisura dai vari sceicchi, petrolieri, e via discorrendo.
Hanno portato il mercato a livelli di follia, di assurdità estrema, dove un branzino ha preso il prezzo di una aragosta.... ;-)
horus50 horus50 21/04/2017 ore 14.59.23 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : è un campione. ...io nn ho dubbi....tempo al tempo....ciao. ..un abbraccio bianconero
topopigro68 topopigro68 21/04/2017 ore 17.27.31 Ultimi messaggi
segnala

@horus50 : si vede che anche lui ha la ibrahite forte in campionato quasi inesistente in champions..........ma magari si sblocca quando meno te lo aspetti........
19523426
@horus50 : si vede che anche lui ha la ibrahite forte in campionato quasi inesistente in champions..........ma magari si sblocca...
Risposta
21/04/2017 17.27.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valori.0 valori.0 21/04/2017 ore 17.31.05 Ultimi messaggi
viola.gianmarco viola.gianmarco 22/04/2017 ore 00.32.59 Ultimi messaggi
segnala

La Juve, a differenza di altre squadre del ns campionato e di buona parte di altre squadre europee, è una squadra formata da 11 giocatori che vanno in campo per vincere, come cita il motto bonipertiano; per questo motivo se Higuain riesce a tenere su di se due/tre avversari, va da se che gli altri hanno più libertà di manovra ... in poche parole la Juve ha appianato il gap con le altre squadre blasonate europee .... non per niente qualche settimana fa il grande Bekenbauer ebbe a dire che la Juventus era diventata la squadra italiana più europea. La Juventus sta creando un percorso anche per le altre italiane .... bisognerebbe imitarla !!!! .... :clap :clap :clap
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/04/2017 ore 11.04.15 Ultimi messaggi
segnala

Sono prezzi fasulli, gonfiati a dismisura dai vari sceicchi, petrolieri, e via discorrendo.

Aggiungerei, se mi permettete, anche certi Procuratori...
nera1965 nera1965 22/04/2017 ore 14.39.56 Ultimi messaggi
segnala

I prezzi di oggi sono questi, nera.

Certo.. ma non è solo questione di prezzi. Higuain se non lo vince quest'anno il pallone d'oro non lo vincerà più e passerà alla storia come un giocatore normale di buon livello. Se Higuain è un campione deve portare la Juve prima in finale e poi alla conquista della champions con i suoi goal. Se i goal li farà Dybala, vorrà dire che il campione è Dybala. Lo dice la storia del calcio. I campioni fanno goal, non si limitano ai compiti tattici. Chiedilo a Platinì, a Van Basten, a Messi, a Ronaldfo, a Maradona ecc...
giorgio60 giorgio60 22/04/2017 ore 23.36.02 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:

Se Higuain è un campione deve portare la Juve prima in finale e poi alla conquista della champions con i suoi goal.

higuain e' o sara' un campione se riuscira' insieme alla squadra ad arrivare in finale e a vincere la coppa perche' se tifi fiorentina o le milanesi o il napoli cerchi il pelo nell'uovo ma la verita' e' che higuain e' comunque un valore aggiunto alla squadra...

...se poi prende la squadra per mano e a suon di gol la porta a vincere la coppa meglio ancora e piu' facile ma resta il fatto che il pipita e' meglio averlo nella tua squadra che contro...
beatofrock beatofrock 23/04/2017 ore 00.24.51 Ultimi messaggi
segnala

mica capito cosa centra il pallone d'oro

come se fosse l'unica investitura a campione di calcio

Del Piero o Riva non lo hanno vinto ma segnavano

come non lo ha vinto Maldini o Pirlo o Zoff, pur meritando e pur non facendo l'attaccante

in compenso lo ha vinto Sammer e questo dice molto sui premi in genere

ps a noi higuain va bene così, come va bene manzotin che ha smesso di segnare ma è molto più utile così
nera1965 nera1965 23/04/2017 ore 07.21.02 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock scrive:
mica capito cosa centra il pallone d'oro

Non si sta parlando della Juventus. Si sta parlando se Higuain è un campione con C maiuscola oppure no.
Fai che Higuain faccia un goal decisivo in semifinale e magari una doppietta in finale e saprai cosa c'entra il pallone d'oro.
beatofrock beatofrock 23/04/2017 ore 08.36.32 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : ma non glielo daranno mai

è solo un attaccante e non al livello di ronaldo, messi, platini...

anche se facesse 60 gol non lo vincerà mai

nera1965 nera1965 23/04/2017 ore 08.43.47 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock scrive:
ma non glielo daranno mai

è solo un attaccante e non al livello di ronaldo, messi, platini...

Guarda che il pallone d'oro lo hanno vinto pure Kakà, Nedved e Cannavaro... E poi neppure questo è il punto, il punto è che un campione dimostra di essere tale nel momento che serve il campione. Mi fanno sorridere quelli che mi rispondono che però Higuain fa salire la squadra... Pure Toni e Kalinic fanno salire la squadra...
giorgio60 giorgio60 23/04/2017 ore 09.00.49 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:

Non si sta parlando della Juventus. Si sta parlando se Higuain è un campione con C maiuscola oppure no.

ma gioca nella juventus e sta lottando per tre traguardi nell'anno in corso e ha dato e sta dando il suo contributo importante...non sarebbe un campione perche' non sta segnando o non porta da solo il fardello?

allora suarez,iniesta e neymar sono delle schiappe perche' in due partite non hanno fatto un gol alla juve?

messi non e' piu' un campione?

si parla di higuain e si parla della juve e viceversa...
higuain non e' messi e nemmeno pele' o maradona ma e' un attaccante di livello mondiale e giocherebbe titolare in qualsiasi formazione...se uno cosi' non e' un campione.

MattoIn0ttoMosse MattoIn0ttoMosse 24/04/2017 ore 01.30.51 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Fai che Higuain faccia un goal decisivo in semifinale e magari una doppietta in finale e saprai cosa c'entra il pallone d'oro.

Ti ha risposto bene beat.
Probabilmente no, higuaìn non è un campione con la C maiuscola, ma a noi juventini non ci frega un piffero, ciò che conta e che sia utile alla causa juve e alle vittorie juve. Punto.
Il resto è fuffa, pure score personale, puri numeri statistici suoi, del singolo.
8OGALAXY 03/05/2017 ore 22.38.27 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:

EFFETTIVAMENTE
ilgallodaguerra ilgallodaguerra 03/05/2017 ore 22.44.05 Ultimi messaggi
segnala

@8OGALAXY scrive:
EFFETTIVAMENTE

beh si, in effetti come dargli torto ????
MattoIn0ttoMosse MattoIn0ttoMosse 03/05/2017 ore 22.50.59 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
UP

muoio...

:hoho :hoho
giorgio60 giorgio60 03/05/2017 ore 23.40.40 Ultimi messaggi
ilgallodaguerra ilgallodaguerra 03/05/2017 ore 23.52.11 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
impossibile da tenere in panca in una eventuale finale di champions (è costato 90 ml) ma che poi faccia flop.

in effetti allegri non sa piu' che scusa mettere per non farlo giocare !!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.