Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilgallodaguerra 20/04/2017 ore 13.41.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)effetti della vittoria juve

il barcellona fc dal suo account ufficiale twitter ha fatto i complimenti alla juve per il passaggio del turno, neymar e iniesta hanno detto che ora la juve e' favorita per la vittoria finale, luis enrique ha detto che la juve ha meritato di passare il turno, zidane riguardo il sorteggio ha detto che gli avversari si equivalgono ma ha aggiunto "certo che la juve e' fortissima....".
Questi e altri i commenti sulla juve in semifinale, con annessi record tipo 10 partite di champion subendo solo 2 gol etc etc.
ecco sul sorteggio probabulmente ha ragione bonucci (si proprio quello che prima dell'altro sorteggio si augurava di pescare il barcellona perche' era sicuro di eliminarlo, e proprio per questo abbondantemente sbeffeggiato qui sul forum) quando dice che a questo punto sono le altre che devono preoccuparsi di evitare la juve !!!
fanno da contraltare a tutto questo i tifosi piu' smart presenti qui, tipo rosikte e italo che continuano a svilire le imprese della juve con motivazioni piuttosto
idiote ma questo e' un mio parere personal !!
per finire due parole su allegri.... secondo me e' un grande e non c'e' nessuno comme lui che legge le partite in corso e cambia i moduli azzeccando tutti i cmbi !!
8489622
il barcellona fc dal suo account ufficiale twitter ha fatto i complimenti alla juve per il passaggio del turno, neymar e iniesta ...
Discussione
20/04/2017 13.41.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.