Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Frinz.22x Frinz.22x 30/04/2017 ore 21.51.57
segnala

(Nessuno)RE: Rigore pa roma

@Azzurro72 scrive:
E' semplice: ti rinfacciano episodi di inizio campionato o metà torneo per lamentare perdite importanti di punti...in questo momento del campionato se dopo quel rigore fasullo la Roma andava di nuovo in gol e vinceva si portava a -6 dalla Juve con ancora 12 punti da assegnare e lo scontro diretto in casa...è evidente che l'episodio incide sul momento attuale del campionato no? Fosse capitato un girone fa nel derby di andata cosa cambiava con altre 22 partite da giocare?

Ma che ne sai tu che da juventino non hai mai visto 1 rigore contro ? :haha ... lascia stare non e' roba per te...
Azzurro72 Azzurro72 30/04/2017 ore 21.53.28
segnala

PerplessoRE: Rigore pa roma

@Frinz.22x : Ce li fischiano quando qualcuno si degna di entrare in area, cioè raramente...
Frinz.22x Frinz.22x 30/04/2017 ore 22.48.34
segnala

@Azzurro72 scrive:
Ce li fischiano quando qualcuno si degna di entrare in area, cioè raramente...

Se metto tutti i rigori contro dopo voglio vedere che rispondi.... youtube e' pieno
Dael Dael 30/04/2017 ore 23.09.23 Ultimi messaggi
segnala

Parliamo ovviamente di rigori inesistenti dati, ma parliamo di bou razzisti non sanzionati dall'arbitro a Cagliari ed e' anche accaduto a Koulibaly a Milano
Qui siamo al di la' del calcio e io credo che sanzionare sia necessario, ma hanno ammonito il giocatore del Pescara che dire.....
Koulibaly ammonito per un fallo di gioco invece il primo (come dire non solo non ti tutelo ma ti bastono, tutto nella norma in questo paese di merda)
juve1983 juve1983 02/05/2017 ore 07.27.03 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.