Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

beatle200.8 beatle200.8 30/04/2017 ore 22.41.25
segnala

Serenovai napoli..

ottimi 3 punti in un campo ostico contro un inter incazzata,anche se mai pericolosa.. :-)
ilputeolano ilputeolano 30/04/2017 ore 22.43.38 Ultimi messaggi
Frinz.22x Frinz.22x 30/04/2017 ore 22.55.30
segnala

(Nessuno)RE: vai napoli..

@ilputeolano scrive:
Ottimo allenamento...

60 anni in 3 e 45 milioni spesi piu' che bene:

Dael Dael 30/04/2017 ore 22.58.37 Ultimi messaggi
segnala

Nonostante tutto dire io 3 punti e 1 punto dalla Roma
Frinz.22x Frinz.22x 30/04/2017 ore 23.01.00
segnala

@Dael scrive:
Nonostante tutto dire io 3 punti e 1 punto dalla Roma

Dael statt nu poc zitt che quando metti tu i post alla fine non vinciamo :wow :haha
Dael Dael 30/04/2017 ore 23.06.57 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x : la partita e' finita e c'e' un bel braccio largo di Icardi in area e la stessa azione in cui Reina tocca la palla e la Juve prende rigore, ora accade ad Handonovic e Mertens ma niente rigore
Queste cose vanno denunciate e su queste bisognerebbe parlare non sfotto e credenze varie
Frinz.22x Frinz.22x 30/04/2017 ore 23.08.58
segnala

@Dael scrive:
la partita e' finita e c'e' un bel braccio largo di Icardi in area e la stessa azione in cui Reina tocca la palla e la Juve prende rigore, ora accade ad Handonovic e Mertens ma niente rigore
Queste cose vanno denunciate e su queste bisognerebbe parlare non sfotto e credenze varie

Icardi l' ha presa fuori area.... era punizione. Non capisco perche' anche quando non succede niente di clamoroso devi sempre aumentare il brodo.
Dael Dael 30/04/2017 ore 23.10.37 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x : Aumento il brodo perche' e' evidente l'arbitraggio fazioso per l'Inter e vinciamo anche contro questo
Fuori area? Va bene, e' stato sanzionato, no
ERRORE
Quante ce ne sono in partita dozzine tutte pro Inter
Frinz.22x Frinz.22x 30/04/2017 ore 23.13.53
segnala

@Dael scrive:
ERRORE
Quante ce ne sono in partita dozzine tutte pro Inter

Ti ripeto tu vedi le partite solo dalle parte degli arbitri. Stasera non c'e' stato nessun errore rilevante a parte la punizione. Stramente uno degli arbitri piu' corrotti come rocchi ha arbitrato in modo quasi perfetto ...ma niente tu riesci a lamentarti lo stesso.
Azzurro72 Azzurro72 30/04/2017 ore 23.14.22
segnala

PerplessoRE: vai napoli..

@Dael : Ma fammi capire: quando Rocchi sbaglia a favore della Juve contro l'Inter è juventino...quando sbaglia a favore dell'Inter contro il Napoli è interista?
Azzurro72 Azzurro72 30/04/2017 ore 23.16.05
segnala

DivertitoRE: vai napoli..

@Frinz.22x : Il commentatore di Sky ha detto che era rigore tre volte prima di vedere il replay e la barriera era posizionata fuori area...alla fine la regia di Sky manda il replay e anche Adani gli fa notare che il tocco di braccio è fuori area quindi non è rigore...
Frinz.22x Frinz.22x 30/04/2017 ore 23.18.34
segnala

@Azzurro72 scrive:
Il commentatore di Sky ha detto che era rigore tre volte prima di vedere il replay e la barriera era posizionata fuori area...alla fine la regia di Sky manda il replay e anche Adani gli fa notare che il tocco di braccio è fuori area quindi non è rigore...

Infatti la stavo guardando su sky e ha subito fatto vedere il replay e il tocco fuori area.... solo dael lo vede in area con ammonizione e partita drasticamente falsata da inchiesta della direzione investigativa antimafia ....
Frinz.22x Frinz.22x 30/04/2017 ore 23.29.35
segnala

@Azzurro72 : Quello che non mi va a genio e' che c' ho 3 schede saltate per un totale di 300 euro dove c' avevo due x2 a favore del napoli perse col bologna e un altra a sistema dove c' ho parato un 1x dell' inter .... alla fine le ho perse tutte e 3. :-w
MattoIn0ttoMosse MattoIn0ttoMosse 01/05/2017 ore 07.58.26
segnala

@Azzurro72 scrive:
Ma fammi capire: quando Rocchi sbaglia a favore della Juve contro l'Inter è juventino...quando sbaglia a favore dell'Inter contro il Napoli è interista?

Ma lui non fa testo.
Come quasi tutt i napoletani.
Poi si stupiscono se li odiano, ne dicono peste e corna.
Se lo cercano l'odio, con le lamentele perenni, sempre fuori luogo.
Non lo capiscono.
horus50 horus50 01/05/2017 ore 08.19.50
segnala

certo che per i napoletani la juve è un incubo.....la citano sempre ....comunque auguri per il secondo posto...per il gioco scintillante e per non aver vinto nulla..... ma di che state parlando? chiedetevelo ogni tanto...riflettere fa bene se fatto con intelligenza e senza prese di posizioni pretestuose e preconfezionate...
giorgio60 01/05/2017 ore 08.23.27 Ultimi messaggi
segnala

@beatle200.8 scrive:
peccato non avere un altro higuain da rifilare ai rubentini per altri 90 milioni per prendere altri ottimi giocatori..

peccato non avere ancora higuain perche' probabilmente sareste piu' in alto di adesso,magari ne rifilassero uno all'anno alla juve di bidoni come higuain... :-(
MattoIn0ttoMosse MattoIn0ttoMosse 01/05/2017 ore 09.29.59
segnala

@giorgio60 scrive:
peccato non avere ancora higuain perche' probabilmente sareste piu' in alto di adesso,

Io non credo.
Lo avrebbero fatto giocare come lo scorso anno, tutta la squadra intorno a lui, tanti gol e zero tituli.
Uno come higuaìn messo tatticamente come fa sarri è un'arma a doppio taglio, non ti permette di sperimentare altre soluzioni, di sfruttare potenzialità degli altri (vedi mertens che razza di attacante devastante è diventato, chi lo avrebbe mai pensato...).
Alla juve è diverso, da sempre, perchè devi collaborare col gruppo, col resto della squadra, rimanendo magari singolarmente più nell'ombra, ma con soddisfazioni maggiori a livello di vittorie finali...
Frinz.22x Frinz.22x 01/05/2017 ore 13.49.13
segnala

Ormai la maggior parte degli juventini di sto forum c' hanno l' ossessione per il Napoli.... Stanno in corsa per il triplete ma loro pensano a Higuain e agli arbitri :haha ....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.