Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilgallodaguerra ilgallodaguerra 07/05/2017 ore 13.13.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: JUVE-TORO

@Dael scrive:
Poi si parla di Super Juventus che schifo, ammettilo che vi aiutano e manco poco e poi parlate di record e di mito

tonno, hai poi preso appuntamento con lo strizzacervelli ??
ilgallodaguerra ilgallodaguerra 07/05/2017 ore 13.14.34 Ultimi messaggi
segnala

@LARDODAMMORE scrive:
parlo della Roma

e che cazzo c'entra la roma in un post con il titolo JUVE-TORO ?
ilgallodaguerra ilgallodaguerra 07/05/2017 ore 13.18.41 Ultimi messaggi
segnala

@youme66 scrive:
Comunque al di la degli sfottò che ci possono stare sia fatti che ricevuti,a me di questa gente colpisce l'accanimento di alcuni, la rabbia la cattiveria e l'incazzatura che ci mettono,qui sembra che sia veramente una patologia seria,un vero e proprio male fisico,si percepisce benissimo che sono pieni di rabbia odio,e non mi stupirei che avessero il ricciolino di bava ai lati della bocca quando scrivono del loro schifo alla juve.....

purtroppo per loro, non possono piu' scrivere nulla sulla loro squadra, dato il fallimento completo che nche quest'anno sono stati costretti ad accettare, diciamo che il tifo antjuve e' rimasta la loro ultima valvola di sfogo . Diciamo che la juve svolge anche un compito sociale, evitando violenze e suicidi in massa ! :-))) :-))) motivo di piu' per essere orgogliosi della nostra squadra !
19534586
@youme66 scrive: Comunque al di la degli sfottò che ci possono stare sia fatti che ricevuti,a me di questa gente colpisce...
Risposta
07/05/2017 13.18.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
youme66 youme66 07/05/2017 ore 14.10.06
segnala

@ilgallodaguerra scrive:
Diciamo che la juve svolge anche un compito sociale, evitando violenze e suicidi

Sai che almeno per alcuni qui inizio a crederci anch'io?.... :many
ilgallodaguerra ilgallodaguerra 07/05/2017 ore 17.23.46 Ultimi messaggi
segnala

@youme66 scrive:
Sai che almeno per alcuni qui inizio a crederci anch'io?....

io ne sono convintissimo !! :-))) :-))) :-)))
19534869
@youme66 scrive: Sai che almeno per alcuni qui inizio a crederci anch'io?.... io ne sono convintissimo !! :-))) :-))) :-)))
Risposta
07/05/2017 17.23.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/05/2017 ore 17.43.47 Ultimi messaggi
segnala

@ilgallodaguerra scrive:
purtroppo per loro, non possono piu' scrivere nulla sulla loro squadra, dato il fallimento completo che nche quest'anno sono stati costretti ad accettare

Purtroppo mi ci rispecchio anch'io in questa descrizione :cry
ilgallodaguerra ilgallodaguerra 07/05/2017 ore 18.17.20 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Purtroppo mi ci rispecchio anch'io in questa descrizione

che c'entra, tu ti comporti diversamente, non stai li ad aspettare un rigore arbitrale a favore della juve
per dire che il campionato e' falsato, che la juve foraggia gli aribitri etc etc
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/05/2017 ore 18.32.20 Ultimi messaggi
segnala

@ilgallodaguerra : beh, io parlavo della situazione della squadra... siamo messi male anche noi, abbiamo fallito due obbiettivi consecutivi, quest'anno... comunque, penso che di errori gli arbitri ne abbiano fatti assai, anche in gare del Bologna, ma per far così schifo, ci mettiamo del nostro.
ilgallodaguerra ilgallodaguerra 07/05/2017 ore 18.37.17 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
beh, io parlavo della situazione della squadra... siamo messi male anche noi, abbiamo fallito due obbiettivi consecutivi, quest'anno... comunque, penso che di errori gli arbitri ne abbiano fatti assai, anche in gare del Bologna, ma per far così schifo, ci mettiamo del nostro.

vabbe' ma purtroppo oggi il calcio e' governato solo dai soldi e dai fatturati (e la cosa non mi piace)
con le potenzialita' econoiche del bologna, non credo si potesse fare molto di piu'....
la favola del leicester, e' appunto una favola e in quanto tale capita ogni 30 anni ....
19534925
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: beh, io parlavo della situazione della squadra... siamo messi male anche noi, abbiamo fallito due...
Risposta
07/05/2017 18.37.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/05/2017 ore 19.01.23 Ultimi messaggi
segnala

@ilgallodaguerra : contano i soldi, il fatturato e i nomi importanti. Lotito ha più potere di mezza Serie a da solo, pur non essendo fra i più paperoni (Saputo è nettamente superiore).
19534934
@ilgallodaguerra : contano i soldi, il fatturato e i nomi importanti. Lotito ha più potere di mezza Serie a da solo, pur non...
Risposta
07/05/2017 19.01.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.