Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Cgb.Spender 17/05/2017 ore 18.20.19 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoNapoletani su marte

Venerato: "Napoli, ci sono diritti di immagine extraterrestri. Non è uno scherzo

Ciro Venerato, giornalista della RAI, opinionista televisivo presso l’emittente Televomero ha rivelato un interessante retroscena relativo ai diritti televisivi legati ai tesserati del Napoli: “Vi giuro, non sto scherzando: nei contratti del Napoli ci sono anche dei diritti di immagine extraterrestri! Ho verificato personalmente la notizia perchè nemmeno io ci credevo ma ho contezza di tale notizia. Faccio un esempio, qualora, un pronipote dell’ex calciatore azzurro Morgan De Sanctis volesse aprire un Club Napoli dedicato al giocatore su Marte, dovrebbe pagare delle royalties ai pronipoti di De Laurentiis“

8490933
Venerato: "Napoli, ci sono diritti di immagine extraterrestri. Non è uno scherzo Ciro Venerato, giornalista della RAI,...
Discussione
17/05/2017 18.20.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ilputeolano ilputeolano 17/05/2017 ore 18.33.40 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Napoletani su marte

La Juve e proprietaria dei diritti d'immagine di tutti gli arbitri italiani...
Cgb.Spender Cgb.Spender 17/05/2017 ore 18.34.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Napoletani su marte

@ilputeolano scrive:
La Juve e proprietaria dei diritti d'immagine di tutti gli arbitri italia

Buri,anche su Marte, nissun è fess :haha
benhanscom 17/05/2017 ore 18.47.56 Ultimi messaggi
segnala

haahahahahahahah cmq è giusto che i soldi dei napoletani vadano ai pronipoti romani di delaurentiis hahahahaha
horus50 horus50 17/05/2017 ore 19.34.47 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano : ti sei dimenticato gli addizionali ... segnalinei ecc ecc....mi sa che hai un incubi bianco nero
devi sperare ed avere pazienza
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/05/2017 ore 20.50.19 Ultimi messaggi
ilgallodaguerra ilgallodaguerra 17/05/2017 ore 22.16.30 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Ciro Venerato, giornalista della RAI, opinionista televisivo presso l’emittente Televomero ha rivelato un interessante retroscena relativo ai diritti televisivi legati ai tesserati del Napoli: “Vi giuro, non sto scherzando: nei contratti del Napoli ci sono anche dei diritti di immagine extraterrestri! Ho verificato personalmente la notizia perchè nemmeno io ci credevo ma ho contezza di tale notizia. Faccio un esempio, qualora, un pronipote dell’ex calciatore azzurro Morgan De Sanctis volesse aprire un Club Napoli dedicato al giocatore su Marte, dovrebbe pagare delle royalties ai pronipoti di De Laurentiis“

non ce posso crede....... e pensa che sarri ha detto che con il prossimo contratto vuole diventare ricco .... mo magli co' dela !!
:many
:many :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.