Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilgallodaguerra 17/05/2017 ore 23.30.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Dani Alves

giocatore clamoroso, ha messo lo zampino su tutte le partite finali di quest'anno
e ricordo ancora quando qui sul forum i soliti scienziati dicevano che era venuto in italia per svernare, che era finito, che non aveva piu' stimoli etc etc ....
come sempre il tempo e galantuomo, qualcun altro qui dentro no !
8490955
giocatore clamoroso, ha messo lo zampino su tutte le partite finali di quest'anno e ricordo ancora quando qui sul forum i soliti...
Discussione
17/05/2017 23.30.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
MattoInOttoM0sse 18/05/2017 ore 04.36.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Dani Alves

@ilgallodaguerra scrive:
i soliti scienziati dicevano che era venuto in italia per svernare, che era finito, che non aveva piu' stimoli etc etc ....

Lo dicevo anche io onestamente.. :mmm
Del resto fino a un paio di mesi fa non è che si potesse dire il contrario eh....svogliato, lezioso, irritante...
Felicissimo gli sia tornata voglia quando conta.. :ok
juve1983 juve1983 18/05/2017 ore 07.30.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Dani Alves

@ilgallodaguerra : è un grande!nn poteva essere finito!ha vinto tutto con il Barcellona cavolo!ora ci fara godere anche a noi!
19541850
@ilgallodaguerra : è un grande!nn poteva essere finito!ha vinto tutto con il Barcellona cavolo!ora ci fara godere anche a noi!
Risposta
18/05/2017 7.30.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 18/05/2017 ore 09.24.58 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Dani Alves

@ilgallodaguerra : Si è dovuto adattare ad un altro tipo di calcio...giocava alla brasiliana come fosse ancora nella Liga, dove va bene perchè nessuno ti azzanna le caviglie se fai i ricami, mentre da noi devi essere più concreto e meno bello da vedere...credo che si è sentita la mano di Allegri e dei compagni che lo hanno spronato a essere più cattivo e meno coreografico...
Azzurro72 Azzurro72 18/05/2017 ore 09.27.41 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Dani Alves

@ilgallodaguerra : Genialata di Marotta: un parametro zero con biennale da 3,5 milioni di euro stagione...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.