Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rall.carosin 18/05/2017 ore 12.58.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Lazio - Juve

vittoria Juve come preventivato.
Onestamente non l'ho vista, partita con poco appeal ho preferito andare a vedere King Arthur attratto dalla ricostruzione storica molto attenta e scevra da romanticismi, tra l'altro se qualcuno di voi riesce ad uscire lo consiglio vivamente, unico neo la regia un po' troppo psichedelica, ma del resto è lo stile di Guy Ritchie. Una chicca nel 2° tempo quando Artù battibeccando con Parsifal rispetto al suo continuo correre dietro le donne lo epiteta con un : ma ti credi uno stallone napoletano?
Rivelando che anche nel mito, nella leggenda risalente alla notte dei tempi, nell'antico mondo era proverbiale la possenza virile dei napoletani...

ma tornando alla partita, oltre che lòa fantastica qualità juve di risolvere le partite importanti coi difensori, leggevo le dichiarazioni di Inzaghi secondo il quale la mano di Barzagli avrebbe deviato sul palo il tiro di keita...dunque Tagliaventus ha colpito ancora? ancora una volta per caso in un episodio cruciale gli errori* favoriscono la juve?
8490972
vittoria Juve come preventivato. Onestamente non l'ho vista, partita con poco appeal ho preferito andare a vedere King Arthur...
Discussione
18/05/2017 12.58.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
88Rocky 88Rocky 18/05/2017 ore 13.52.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lazio - Juve

Se avessi visto la partita non ti faresti queste domande. Ma come sempre voi napoletani, ad eccezione della ragazza bionda, lo tengo a sottolineare, parlare senza aver visto la partita.
rall.carosin rall.carosin 18/05/2017 ore 14.02.23 Ultimi messaggi
segnala

@88Rocky scrive:
voi napoletani, parlare senza aver visto la partita.

Io Tarzan, tu Jane...
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/05/2017 ore 14.34.16 Ultimi messaggi
segnala

@rall.carosin scrive:
King Arthur attratto dalla ricostruzione storica molto attenta e scevra da romanticismi, tra l'altro se qualcuno di voi riesce ad uscire lo consiglio vivamente, unico neo la regia un po' troppo psichedelica, ma

Davvero hai avuto il coraggio di sorbirti un simile polpettone? :ronf
19542096
@rall.carosin scrive: King Arthur attratto dalla ricostruzione storica molto attenta e scevra da romanticismi, tra l'altro se...
Risposta
18/05/2017 14.34.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rall.carosin rall.carosin 18/05/2017 ore 14.39.18 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Davvero hai avuto il coraggio di sorbirti un simile polpettone?

Evidentemente non conosci il regista, e perdonami la leggenda.

Il cinema di Ritchie è definito "hip hop", ovvero tambureggiante, ritmato, forse fin troppo..

Non è per nulla un polpettone, anzi, te lo suggerisco
Cgb.Spender Cgb.Spender 18/05/2017 ore 14.44.28 Ultimi messaggi
segnala

@rall.carosin :

Ammetto l'ignoranza, non lo conoscevo. Comunque seguirò il consiglio :haha
8OGALAXY 8OGALAXY 18/05/2017 ore 15.41.06 Ultimi messaggi
segnala

@rall.carosin scrive:
Rivelando che anche nel mito, nella leggenda risalente alla notte dei tempi, nell'antico mondo era proverbiale la possenza virile dei napoletani...

E' PROVERBIALE ANCHE L'ATTRAZIONE CHE I NAP HANNO PER I TRANS. UN TRANS NON PUO' CAMMINARE TRANQUILLAMENTE PER LA CITTA' CHE VIENE SUBITO IMPORTUNATO E ABBORDATO DAI TANTI RAUL PER STRADA

KioKen KioKen 18/05/2017 ore 18.27.07 Ultimi messaggi
segnala

questo si è visto la partita fin dalle prime riprese della rai, ha gufato tutto il tempo e poi si è andato a leggere velocemente la trama del film :hoho :hoho :hoho
19542333
questo si è visto la partita fin dalle prime riprese della rai, ha gufato tutto il tempo e poi si è andato a leggere velocemente...
Risposta
18/05/2017 18.27.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MattoInOttoM0sse 18/05/2017 ore 18.39.59 Ultimi messaggi
segnala

@rall.carosin scrive:
dunque Tagliaventus ha colpito ancora?

Sì ha colpito ancora.
Macellai zingari dal nome lulìc e radu, frustrati dal non risucire a togliere il pallone ai prodi cazzuti bianconeri, entravano come fabbri da rosso diretto, stando al regolamento, ma il buon tagliaventus si volta altrove ,e scorda persino di avere dei cartoncini gialli a disposizione, lo assale soltanto il timore di non tornare dalla famiglia qualora applicasse il regolamento...

Salutami king arthur e partigiano inzaghi. :bye
19542342
@rall.carosin scrive: dunque Tagliaventus ha colpito ancora? Sì ha colpito ancora. Macellai zingari dal nome lulìc e radu,...
Risposta
18/05/2017 18.39.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MattoInOttoM0sse 18/05/2017 ore 18.41.10 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Davvero hai avuto il coraggio di sorbirti un simile polpettone?

E tu ci credi davvero che non ha visto la partita....
Si vede che non lo conosci ancora bene. 8-)
19542343
@Cgb.Spender scrive: Davvero hai avuto il coraggio di sorbirti un simile polpettone? E tu ci credi davvero che non ha visto la...
Risposta
18/05/2017 18.41.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
I.UGOH I.UGOH 18/05/2017 ore 19.03.52 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInOttoM0sse scrive:
lulìc

dani alves l'ha fatto impazzire :hoho
ITALO.74 ITALO.74 18/05/2017 ore 19.56.50 Ultimi messaggi
segnala

Juve micidiale (solita difesa a 11, solito contropiede, solito gol su calcio piazzato) ma pure Tagliaventus micidiale.

ps: ma se date un rigore inesistente in juve Milan, ma date il rigore anche alla Lazio :vomitino
19542391
Juve micidiale (solita difesa a 11, solito contropiede, solito gol su calcio piazzato) ma pure Tagliaventus micidiale. ps: ma se...
Risposta
18/05/2017 19.56.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 18/05/2017 ore 20.45.04 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Lazio - Juve

Telecronaca tragicomica della premiata coppia Cerqueti Zaccheroni che dal fischio d'inizio tifano Lazio in modo palese e vergognoso...l'episodio Keita Barzagli sul campo non esiste tanto che non se ne accorge nessuno tanto meno l'attaccante laziale che si dispera per il palo colpito e in diretta nemmeno si nota il colpo di mano (tra l'altro attaccato al corpo) di Barzagli...solo in un secondo momento (dopo il gol della Juve) Cerqueti chiede di far rivedere le immagini dell'azione (ma sono passati dieci minuti) e si nota questo tocco che sposta leggermente il pallone verso il palo spiazzando Neto, la cosa buffa è che senza quel tocco Neto parava il tiro, mentre col tocco a momenti veniva beffato...domanda: dove sta il rigore? Poi la perla tra le perle: Bonucci segna il 2-0 e Cerqueti: "la Lazio può recuperare, deve recuperare per disputare i supplementari, ce la può fare!" No dài, manco i cronisti faziosi che fanno ridere si comportano così...
19542423
Telecronaca tragicomica della premiata coppia Cerqueti Zaccheroni che dal fischio d'inizio tifano Lazio in modo palese e...
Risposta
18/05/2017 20.45.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MattoInOttoM0sse 18/05/2017 ore 21.02.37 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 :

Ma infatti se ci hai fatto caso durante tutta la premiazione cerqueti commentava freddamente il tutto, non avendo ancora assorbito il doppio ceffone vincente :ok

E' come quando mettevano su mediaset premium a commentare la juve piccinini e serena.
Che coppia schifosa, vergognosamente antijuve.
rall.carosin rall.carosin 18/05/2017 ore 21.32.31 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen :
scopriamo con raccapriccio che ora dopo l'andare in spiaggia l'andare allo stadio... anche andare al cinema costituisce un'impresa mirabolante per gli juventini...

ahahahahahahahahahah
ilgallojuventino ilgallojuventino 18/05/2017 ore 22.10.15 Ultimi messaggi
segnala

@88Rocky scrive:
parlare senza aver visto la partita.

magari ha parlato con il suo amico italo altro genio, che gli ha raccontato la partita, descrittagli da suo cugino che ha un abbonamento sky di due settimane !
ilgallojuventino ilgallojuventino 18/05/2017 ore 22.12.34 Ultimi messaggi
segnala

@8OGALAXY scrive:
E' PROVERBIALE ANCHE L'ATTRAZIONE CHE I NAP HANNO PER I TRANS. UN TRANS NON PUO' CAMMINARE TRANQUILLAMENTE PER LA CITTA' CHE VIENE SUBITO IMPORTUNATO E ABBORDATO DAI TANTI RAUL PER STRADA
:many

:many :many :many :many :many :many :many :many :many
19542497
@8OGALAXY scrive: E' PROVERBIALE ANCHE L'ATTRAZIONE CHE I NAP HANNO PER I TRANS. UN TRANS NON PUO' CAMMINARE TRANQUILLAMENTE PER...
Risposta
18/05/2017 22.12.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilgallojuventino ilgallojuventino 18/05/2017 ore 22.13.47 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
e poi si è andato a leggere velocemente la trama del film

:-)))
:-))) :-))) :-))) :-))) a meno che non avesse avuto un biglietto omaggio, ormai e' scannato perso dopo
aver scommesso continuamente contro la juve in champion !!
Azzurro72 Azzurro72 18/05/2017 ore 22.30.16 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: Lazio - Juve

@MattoInOttoM0sse : Se la giocano con Caressa e Bergomi che tifa Inter ed è costretto a commentare le partite della Juve...
juve1983 juve1983 19/05/2017 ore 07.35.27 Ultimi messaggi
segnala

@rall.carosin : ecco un altro che nn capisce un cavolo!senza vedere la partita!era meglio che continuavi a parlare di king arthur mesa che de pallone dici solo cazzate!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.