Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rall.carosin 18/05/2017 ore 14.12.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ADL e Triplete

Napoli, il triplete di De Laurentiis:
vince il terzo Financial Fair Play
Napoli, il triplete di De Laurentiis:
vince il terzo Financial Fair Play
di Gennaro Arpaia
Il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, anche loro saranno i protagonisti del prossimo Football Leader, l'evento che si terrà proprio a Napoli dal 5 al 7 giugno nella splendida cornice di Castel dell'Ovo.

Il numero uno azzurro riceverà per la terza volta il premio Financial Fair Play con la seguente motivazione:
«Al club e al massimo dirigente sportivo che si è particolarmente distinto nell’oculata, corretta, virtuosa e innovativa gestione economica di un club calcistico, coniugando importanti risultati sportivi con le esigenze di bilancio perfettamente rientranti nei parametri del vigente Fair Play Finanziario, con un progetto economico solido e lungimirante».

Anche per Cristiano Giuntoli l'importante riconoscimento Scouting Leader, «perché si è distinto negli anni per aver scoperto e lanciato giovani calciatori, contribuendo a costruire, per la SSC Napoli, una squadra che fa del gioco, dello spettacolo e della tecnica le sue virtù, grazie anche ai talenti acquistati negli ultimi due anni».
8490977
Napoli, il triplete di De Laurentiis: vince il terzo Financial Fair Play Napoli, il triplete di De Laurentiis: vince il terzo...
Discussione
18/05/2017 14.12.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
rall.carosin rall.carosin 18/05/2017 ore 14.15.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ADL e Triplete

Sarri premiato con Panchina D'Oro e Briglia d'Oro i 2 maggiori ed unici premi nazionali per il miglior allenatore.
Dela per il 3° anno consecutivo miglior club per Financial Fair Play.
Napoli premiato come squadra col miglior gioco in Europa.
..che dire... son premi anche questi, o no? :haha
benhanscom 18/05/2017 ore 14.17.25 Ultimi messaggi
rall.carosin rall.carosin 18/05/2017 ore 14.19.12 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom scrive:
hahaahahaahahahahahahaha

hahahahahaahhahahahahahaah
Frinz.22x Frinz.22x 18/05/2017 ore 14.27.35 Ultimi messaggi
segnala

@rall.carosin scrive:
..che dire... son premi anche questi, o no?

Considerando che c'e' chi spende 100 milioni per 1 calciatore e chi fa i prestiti con mutuo in 25 anni per prendere i vari Fazio e casatiello da 2 milioni a testa .... si e' un premio anche quello :haha
19542081
@rall.carosin scrive: ..che dire... son premi anche questi, o no? Considerando che c'e' chi spende 100 milioni per 1 calciatore e...
Risposta
18/05/2017 14.27.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rall.carosin rall.carosin 18/05/2017 ore 14.33.50 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:
Considerando che c'e' chi spende 100 milioni per 1 calciatore e chi fa i prestiti con mutuo in 25 anni per prendere i vari Fazio e casatiello da 2 milioni a testa .... si e' un premio anche quello

Fuor di dubbio, e fuor degli scherzi, Dela è rimasto l'ultimo grande presidente italiano, ci sarebbe della Valle, ma i suoi risultati paragonati a quelli di ADL sono fallimentari.

Anche le sue uscite bizzarre, il suo temperamento sanguigno, le sue follie, fanno parte di un calcio che non c'è più sostiuito da ammassi di cda di investitori stranieri che manco sanno quando inizia il Campionato.

Uno che ha preso una squadra fallita nel 2006 e dopo soli 3 anni l'ha portata stabilmente ai vertci italiani pur avendo solamente il 5/6 fatturato e addirittura stabilmente tra le prime 20 d'Europa è un genio indiscutibilmente.

Che poi a volte lo ammazzerei è un altro discorso :haha
benhanscom 18/05/2017 ore 14.34.51 Ultimi messaggi
segnala

stamo a parlà di una tifoseria che è scesa in piazza a festeggiare i 36 gol di higuain hahahahahahah figurate come festeggerano il premo manina corta ahahahahahahahahah
ecco un immagine del premio hahahahaaha
19542099
stamo a parlà di una tifoseria che è scesa in piazza a festeggiare i 36 gol di higuain hahahahahahah figurate come festeggerano...
Risposta
18/05/2017 14.34.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
rall.carosin rall.carosin 18/05/2017 ore 14.37.01 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom scrive:
stamo a parlà di una tifoseria che è scesa in piazza a festeggiare i 36 gol di higuain

è l'indiscutibile lato positivo di poter tifare per la squadra della propria città

ahhahaahahahahahahah
Frinz.22x Frinz.22x 18/05/2017 ore 14.38.51 Ultimi messaggi
segnala

@rall.carosin scrive:
Fuor di dubbio, e fuor degli scherzi, Dela è rimasto l'ultimo grande presidente italiano, ci sarebbe della Valle, ma i suoi risultati paragonati a quelli di ADL sono fallimentari.

Anche le sue uscite bizzarre, il suo temperamento sanguigno, le sue follie, fanno parte di un calcio che non c'è più sostiuito da ammassi di cda di investitori stranieri che manco sanno quando inizia il Campionato.

Uno che ha preso una squadra fallita nel 2006 e dopo soli 3 anni l'ha portata stabilmente ai vertci italiani pur avendo solamente il 5/6 fatturato e addirittura stabilmente tra le prime 20 d'Europa è un genio indiscutibilmente.

Che poi a volte lo ammazzerei è un altro discorso

Tutto vero compreso che tira proprio i rigatoni dalle mani.....
rall.carosin rall.carosin 18/05/2017 ore 14.41.09 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x :
si ma è un grande, c'è poco da fare, vende lavezzi, cavani, Higuain a cifre monstre mai viste in Italia ed esattamente alle sue condizioni, tutti ok..l'anno prossimo è finito...ed invece lui fa meglio.. è incredibile...
19542121
@Frinz.22x : si ma è un grande, c'è poco da fare, vende lavezzi, cavani, Higuain a cifre monstre mai viste in Italia ed...
Risposta
18/05/2017 14.41.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 18/05/2017 ore 15.15.14 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: ADL e Triplete

Ma "oculata, corretta, virtuosa e innovativa gestione economica di un club calcistico" significa che vende i giocatori migliori e s'intasca metà del ricavato, senza rinforzare la squadra? :hehe
19542188
Ma "oculata, corretta, virtuosa e innovativa gestione economica di un club calcistico" significa che vende i giocatori migliori e...
Risposta
18/05/2017 15.15.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
horus50 horus50 18/05/2017 ore 18.29.07 Ultimi messaggi
segnala

cari amici napoletani e dintorni.....apprezzo molto il vs silenzio sulla juve.....segno che state un po sfogando la vs rabbia.....e per quanto riguarda i riconoscimenti al presidente ed all'allenatore del napoli.....che volete che vi dica.... siete patetici.....
dai...sperate che l'anno prossimo possa andarvi meglio....
19542336
cari amici napoletani e dintorni.....apprezzo molto il vs silenzio sulla juve.....segno che state un po sfogando la vs...
Risposta
18/05/2017 18.29.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 18/05/2017 ore 18.32.00 Ultimi messaggi
segnala

@rall.carosin : questi guardano solo ai trofei,non farci caso.intanto c'e' chi vince e fallisce e chi non vince e deve affidarsi agli americani e chi alla nfrangheta.il napoli quest'anno non avra' neanche isogno di andare direttamente in Champions per il tesoretto della cessione di higuain e i proventi( quasi 70 milioni) derivanti dalla Champions appena fatta.la rosa in pochi anni ha decuplicato il suo valore.l'allenatore e' stato premiato quale miglior allenatore e la dirigennza per l'oculatezza nella gestione.spero solo sia l'inizio per qualcosa di concreto anche da mettere nella bacheca dei trofei.
intanto ieri sera si e' vista l'ennesima prova di una squadra che segna e poi si rinchiude nel suocentrocampo per ripartire di contropiede,mentre il napoli gioca,si diverte e fa divertire,attaccando e facendo girare la palla e lamtesta ai suoi avversari.
benhanscom 18/05/2017 ore 18.45.10 Ultimi messaggi
segnala

io spero che davvero i napoli nn credano alla favola che giocare bene è meglio che alzare trofei..perche sarebbero davvero piu ingenui di quello che penso...ma questo è solo l'ennesimo lavaggio del cervello che dela gli ha fatto...ormai sono completamente soggiogati che nemmeno protestano piu...ormai dela gli fa credere qualunque cosa...
19542345
io spero che davvero i napoli nn credano alla favola che giocare bene è meglio che alzare trofei..perche sarebbero davvero piu...
Risposta
18/05/2017 18.45.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MattoInOttoM0sse 18/05/2017 ore 18.52.13 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom scrive:
io spero che davvero i napoli nn credano alla favola che giocare bene è meglio che alzare trofei.

Ma figurati se lo credono.
E' solo una scusa per rendere meno doloroso un altro anno fallimentare...
19542351
@benhanscom scrive: io spero che davvero i napoli nn credano alla favola che giocare bene è meglio che alzare trofei. Ma figurati...
Risposta
18/05/2017 18.52.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
I.UGOH I.UGOH 18/05/2017 ore 19.01.26 Ultimi messaggi
segnala

ma cosa volete aspettarvi da gente che festeggia il trentennale dell'ultimo scudetto vinto..

cmq...per carita'...sono premi anche quelli...basta sapersi accontentare..
19542352
ma cosa volete aspettarvi da gente che festeggia il trentennale dell'ultimo scudetto vinto.. cmq...per carita'...sono premi anche...
Risposta
18/05/2017 19.01.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Katleen1985 Katleen1985 18/05/2017 ore 19.22.13 Ultimi messaggi
segnala

Io penso che un buon 90% qui dentro non capisca nulla di calcio!
Per gli juventini, data la loro abitudine alle vittorie capisco che il calcio si riduca ad un semplice epitaffio: chi vince è campione per tutte le altre è fallimento!

Detto ciò, visto che oramai il calcio è anche industria è necessario affiancare al dato sportivo anche quello prettamente economico ai fini di una progettualità che possa premiare squadre diverse dalla Juve che attraverso una sana gestione possano aspirare a scalzare i bianconeri dal gradino più alto. Mai il Napoli, a parte la parentesi Maradona, si era così prepotentemente inserito nell'élite del calcio nazionale e nel ranking europeo, scavalcando blasonati squadroni. Il Sole 24 Ore ha rivelato che quest'anno il Napoli supererà la soglia dei 300 mln di euro, risultato di grande rilievo se lo si raffronta al passato meno recente.
Ha una squadra giovanissima per la quale sarà necessario effettuare solo qualche innesto di valore.
Ha un gioco spettacolare, riconosciuto da tutti quelli che amano e s'intendono di calcio.
Certo, ha bisogno di vincere qualcosa, questo aspetto è ancora lacunoso ma nessuno può dubitare che le premesse ci sono.

Chi nega tutto ciò farebbe bene a darsi alla maglia & cucito.....
19542363
Io penso che un buon 90% qui dentro non capisca nulla di calcio! Per gli juventini, data la loro abitudine alle vittorie capisco...
Risposta
18/05/2017 19.22.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MattoInOttoM0sse 18/05/2017 ore 19.36.36 Ultimi messaggi
segnala

@Katleen1985 scrive:
Per gli juventini, data la loro abitudine alle vittorie capisco che il calcio si riduca ad un semplice epitaffio: chi vince è campione per tutte le altre è fallimento!

Ma veramente siete voi rosiconi e antisportivi che pensate e scrivete pletore di minchiate.
Siete arrivati addirittura a dire che se la juve non dovesse compiere il triplete sarebbe un annata fallimentare.
Cioè rendetevi conto a che livello state.
Curarsi pare brutto..? :ok
19542366
@Katleen1985 scrive: Per gli juventini, data la loro abitudine alle vittorie capisco che il calcio si riduca ad un semplice...
Risposta
18/05/2017 19.36.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MattoInOttoM0sse 18/05/2017 ore 19.40.54 Ultimi messaggi
segnala

@Katleen1985 scrive:
Ha un gioco spettacolare, riconosciuto da tutti quelli che amano e s'intendono di calcio.

Anche il primo anno di conte fu una juve spettacolare, asfissiante,
la differenza è che quella juve vinse anche lo scudo,
altrimenti non se la ricorderebbe nessuno. :ok
Idem dicasi per il milan degli olandesi a suo tempo e del barca di qualche anno fa o del real e bayern odierni: calcio spettacolo e VINCENTE. :ok
Fatevene una ragione, napoletani rosiconi :ok
19542368
@Katleen1985 scrive: Ha un gioco spettacolare, riconosciuto da tutti quelli che amano e s'intendono di calcio. Anche il primo...
Risposta
18/05/2017 19.40.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Katleen1985 Katleen1985 18/05/2017 ore 19.55.40 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInOttoM0sse :

Rosiconi de che? guarda che la gente non è fatta a stampino, come certi tifosi juventini.......
Katleen1985 Katleen1985 18/05/2017 ore 19.58.51 Ultimi messaggi
segnala

Tu, Azzurro ed altri bianconeri da forum avete il vizio di generalizzare: voi rosiconi, voi perdenti etc. etc. E' indice di grande superficialità, per non dire altro. Imparate, se potete, a distinguere un cialtrone da uno sportivo.

P.s. io posso provare invidia per le intelligenze superiori....qui dentro non corro certo il rischio di rosicare!
19542393
Tu, Azzurro ed altri bianconeri da forum avete il vizio di generalizzare: voi rosiconi, voi perdenti etc. etc. E' indice di...
Risposta
18/05/2017 19.58.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MattoInOttoM0sse 18/05/2017 ore 20.01.35 Ultimi messaggi
segnala

@Katleen1985 :

E intanto non hai risposto sugli esempi della juve di conte, il milan di sacchi, il barca ,ecc ecc... :ok
La verità fa male eh..? :ok

Rosica rosica 8-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/05/2017 ore 20.11.56 Ultimi messaggi
segnala

Il premio all'allenatore lo hanno vinto anche Ancelotti, Conte, Mancini e altri... è un riconoscimento alla persona che da anni viene dato a chi ritenuto più in gamba... non avrà valore di uno scudetto (e vorrei vedere) ma non vedo che problema ci sia se finisce a Sarri... per me lo meritava fin da Empoli.
19542402
Il premio all'allenatore lo hanno vinto anche Ancelotti, Conte, Mancini e altri... è un riconoscimento alla persona che da anni...
Risposta
18/05/2017 20.11.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Katleen1985 Katleen1985 18/05/2017 ore 20.13.02 Ultimi messaggi
rall.carosin rall.carosin 18/05/2017 ore 21.37.00 Ultimi messaggi
segnala

@Katleen1985 scrive:
Tu, Azzurro ed altri bianconeri da forum avete il vizio di generalizzare: voi rosiconi, voi perdenti etc. etc

E' una sindrome.
Guarda caso sono tutti pensionati di invalidità, 50 enni disoccupati etc ...., sarà un caso? falliti nella vita cercano un illusorio riscatto in una squadra di calcio della quale non mai visto nemmeno lo stadio??

No, chiedo eh ...
ilgallojuventino ilgallojuventino 18/05/2017 ore 22.00.07 Ultimi messaggi
segnala

@rall.carosin scrive:
Napoli premiato come squadra col miglior gioco in Europa.

mi e' sfuggito questo premio, premiati da chi ????

ilgallojuventino ilgallojuventino 18/05/2017 ore 22.02.14 Ultimi messaggi
segnala

@rall.carosin scrive:
Guarda caso sono tutti pensionati di invalidità, 50 enni disoccupati etc ...., sarà un caso? falliti nella vita cercano un illusorio riscatto in una squadra di calcio della quale non mai visto nemmeno lo stadio??

guarda che io me compro te, l'azienda dove lavori e poi te manno sotto un ponte !!
altro che pensione di invalidita' !!!!
che poi a roma manco ce arrivano le pensioni de invalidita' perche' il 90 % le hanno date a napoli !!!!
ce vole proprio coraggio a parla' de ste cose !!
19542479
@rall.carosin scrive: Guarda caso sono tutti pensionati di invalidità, 50 enni disoccupati etc ...., sarà un caso? falliti nella...
Risposta
18/05/2017 22.02.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.22x Frinz.22x 19/05/2017 ore 10.39.47 Ultimi messaggi
segnala

@horus50 scrive:
cari amici napoletani e dintorni...

E' arrivato un altro tedesco di battipaglia... :haha
SimoneBachin SimoneBachin 19/05/2017 ore 14.07.52 Ultimi messaggi
segnala

hahahahahahahahaha! Ma a proposito di triplete, seriamente: chi di voi scommetterebbe su quello della Juve?
Io mi sono quasi convinto a tentare una scommessa dopo che ho visto siti di pronostici trattare l'argomento. Addirittura su http://www.bettix.it/ ho trovato un articolo interamente dedicato. Se condo voi ce la farà la Juve ce la farà a battere il Real?
Frinz.22x Frinz.22x 19/05/2017 ore 14.25.07 Ultimi messaggi
segnala

@SimoneBachin scrive:
Se condo voi ce la farà la Juve ce la farà a battere il Real?

Si.
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 20/05/2017 ore 11.18.30 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoRE: ADL e Triplete

Il giorno in cui farà reale risultato concreto, mantenendo il bilancio sano, gli darò un grosso bacio sulla guancia con schiocco. Fino ad allora...... Dito medio e un grosso in bocca al lupo.
Frinz.22x Frinz.22x 20/05/2017 ore 11.26.56 Ultimi messaggi
segnala

@PumpkinVerissima scrive:
Il giorno in cui farà reale risultato concreto, mantenendo il bilancio sano, gli darò un grosso bacio sulla guancia con schiocco. Fino ad allora...... Dito medio e un grosso in bocca al lupo.

Io direi che se quest' anno non compra 2 difensori decenti e non vende chiriches e tonelli il dito medio ce lo ha dal prossimo calciomercato. Per adesso meglio non si poteva fare.
Sto Napoli e' a 80 punti a 2 giornate dalla fine con una champion giocata ... mica le barzellette.
caporalenoli7 caporalenoli7 20/05/2017 ore 11.45.10 Ultimi messaggi
segnala

quando tu intaschi 165 daLLE cessioni e ne reinvesti 55....stai facendo il 30 per cento per vincere . quando tu intaschi 100 e reinvesti 100....stai facendo il 100 per 100 per vincere. quando tu intaschi 100 dalle cessioni e reinvesti 150....stai facendo addirittura il 150 per cento , per vincere.
ogni cosa ha bisogno della sua comunicazione. se tu fai il 30 per cento per vincere , perche il rimanente 70 per cento, tengo famiglia.....allora dovrai necessariamente convincere la piazza che vincere non è importante, che c è il tesoretto per l anno prossimo....in questo dela è maestro,il grande burattinaio della piazza, ha vinto lui. onestamente credevo che vendere il re alla juve , addirittura con pagamenti dilazionati e sconto per agevolare i bianconeri, fosse troppo arrischuiato, che non ce l avrebbe fatto. invece ti ha dimostrato che la piazza la gestisce come vuole e puo tutto a napoli. fanno quello che lui vuole che facciano, addirittura pensano cio che lui vuole che pensino. ha vinto dela. premio meritatissimo.
ilputeolano ilputeolano 20/05/2017 ore 12.31.04 Ultimi messaggi
segnala

Mai na ggioia romanisti che si consolano tifando Juve, juventini inutili che parlano solo del Napoli, anzi dei napoletani perché soffrono di sindrome depressiva. Sempre peggio sto forum.
19543180
Mai na ggioia romanisti che si consolano tifando Juve, juventini inutili che parlano solo del Napoli, anzi dei napoletani perché...
Risposta
20/05/2017 12.31.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MattoInOttoM0sse 20/05/2017 ore 12.39.58 Ultimi messaggi
segnala

Napoletani che ormai esaurita la bile, il fegato cirrotico e la saliva azzerata dal rosicamento, che danno dei ladri agli altri come unica, ultima, disperata consolazione..
Eh sì, è sempre peggio davvero questo forum.
19543187
Napoletani che ormai esaurita la bile, il fegato cirrotico e la saliva azzerata dal rosicamento, che danno dei ladri agli altri...
Risposta
20/05/2017 12.39.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.22x Frinz.22x 20/05/2017 ore 12.47.59 Ultimi messaggi
ilputeolano ilputeolano 20/05/2017 ore 18.11.51 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInOttoM0sse scrive:
Napoletani che ormai esaurita la bile, il

Attento che...il caldo umido avanza, e... il tafano cin la nebbia prolifica.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.