Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rosikate rosikate 22/05/2017 ore 17.12.57
segnala

(Nessuno)prendo spunto da zoff

ha detto in un intervista zoff: i sei scudetti consecutivi valgono piu del triplete...
allora vi faccio questa domanda, meglio 6 scudetti consecutivi , 5 champions in 20 anni o un triplete ogni 50 anni???
beatofrock beatofrock 22/05/2017 ore 17.26.25
segnala

(Nessuno)RE: prendo spunto da zoff

lo scudetto sempre

vuoi mettere sfottere interisti, milanisti, napoletani...

che mi frega di sfottere i madridisti,i bavaresi, gli inglesi? :hehe
rosikate rosikate 22/05/2017 ore 17.28.16
segnala

@beatofrock scrive:
o scudetto sempre

vuoi mettere sfottere interisti, milanisti, napoletani...

che mi frega di sfottere i madridisti,i bavaresi, gli inglesi?

beh sentirsi dire ,,giocate contro i campioni d europa il rosikamento e totale...
topopigro68 topopigro68 22/05/2017 ore 19.03.33 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate : meglio vincere..........e soprattutto non finire in serie B...........La priorità deve essere sempre la salvezza da mettere a posto già nel girone di andata quindi si pensa al piazzamento in Europa dopo alla champions e quindi se si può allo scudetto........e alle varie coppe sia nazionali che eventualmente estere..........ma soprattutto a un minimo di continuità.........non si può stare 44 anni senza vincere nulla nemmeno una misera coppa Italia...........
19544656
@rosikate : meglio vincere..........e soprattutto non finire in serie B...........La priorità deve essere sempre la salvezza da...
Risposta
22/05/2017 19.03.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rosikate rosikate 22/05/2017 ore 19.37.19
segnala

@topopigro68 scrive:
meglio vincere..........e soprattutto non finire in serie B...........La priorità deve essere sempre la salvezza da mettere a posto già nel girone di andata quindi si pensa al piazzamento in Europa dopo alla champions e quindi se si può allo scudetto........e alle varie coppe sia nazionali che eventualmente estere..........ma soprattutto a un minimo di continuità.........non si può stare 44 anni senza vincere nulla nemmeno una misera coppa Italia...

risposta non attinente alla domanda,, cosa c entra la serie b con la domanda che ho posto? il passato parla di un milan vincente in europa e in italia, poi di un milan in crisi e decadenza, poi rinascita e riconquista mondo, poi gli ultimi anni e ci possono anche stare, poi da quest anno si ritorna in europa,,, ovvero il presente,,, voi no
topopigro68 topopigro68 22/05/2017 ore 19.41.02 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate : io parlo di storia del calcio ma già è vero il milan è nato nel marzo del 1986 gli altri 87 anni giocava il milanello che è fallito.........io ti ho dato le mie priorità non ti sta bene la risposta......Non è affar mio
rosikate rosikate 22/05/2017 ore 19.44.56
segnala

@topopigro68 scrive:
io parlo di storia del calcio ma già è vero il milan è nato nel marzo del 1986 gli altri 87 anni giocava il milanello che è fallito.........io ti ho dato le mie priorità non ti sta bene la risposta......Non è affar mio

cmq quest anno abbiamo avuto grandi soddisfazioni, poi ritorneremo dove ci compete,, con gli acquisti giusti ovviamente
topopigro68 topopigro68 22/05/2017 ore 19.49.21 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate : in serie B????????ci vorranno anni se il milan vuole competere con la Juve dovrebbe spendere il triplo di quello preventivato certo potreste passare a giocarvi il quarto posto ma mica sempre le squadre si suicidano.........e francamente i nomi fatti non sono certo gullit van baste o rijkaard buoni giocatori per una buona squadra....sempre se arrivano......io aspetterei il 27 luglio quando iniziate la stagione a fare i proclami..........
benhanscom benhanscom 22/05/2017 ore 19.53.14
segnala

il gioco spumeggiante hahahahaha
rosikate rosikate 22/05/2017 ore 19.58.34
segnala

@topopigro68 scrive:
in serie B????????ci vorranno anni se il milan vuole competere con la Juve dovrebbe spendere il triplo di quello preventivato certo potreste passare a giocarvi il quarto posto ma mica sempre le squadre si suicidano.........e francamente i nomi fatti non sono certo gullit van baste o rijkaard buoni giocatori per una buona squadra....sempre se arrivano......io aspetterei il 27 luglio quando iniziate la stagione a fare i proclami....

ti ricordo che l anno prossimo si fa l europa league e si gioca il campionato,,, quindi bisogna con oculatezza comprare giocatori che servano alla situazione e non come avete fatto voi , un miscuglio oneroso di calciatori senza avere un senso,,, e poi vedremo l allenatore,,, spero per voi nn sia spalletti
topopigro68 topopigro68 22/05/2017 ore 20.04.41 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate : a me interessa che arrivino giocatori che anche se li alleno io possano vincere facilmente con almeno 16 squadre della nostra serie A e giocarsela con le altre.......e visto che hanno offerto 23 milioni a conte per allenare credo che suning spenderà una bella cifretta anche per la campagna acquisti una volta deciso l'allenatore........vorrei ricordare che anche un'altra squadra storse il naso quando arrivò allegri e poi sappiamo come è andata........Spalletti non sarà per le tv eccezionale ma sa allenare e se gli danno una squadra più che buona............mica tonetto e c.........
rosikate rosikate 22/05/2017 ore 20.08.21
segnala

@topopigro68 scrive:
Spalletti non sarà per le tv eccezionale ma sa allenare e se gli danno una squadra più che buona............

l importante che vada all inter per te e' un allenatore buono, hihihihihihi , io almeno lo dico, spero che spalletti non alleni mai il milan, e' un allenatore perdente
topopigro68 topopigro68 22/05/2017 ore 20.11.14 Ultimi messaggi
segnala

Certo se alleni la Roma.. Anche allegri era un perdente e un incapace allenando il Milan poi è andato alla Juve
Azzurro72 Azzurro72 22/05/2017 ore 20.16.21
segnala

PerplessoRE: prendo spunto da zoff

@topopigro68 : Tutta sta polemica ripetuta all'infinito è solo per ribadire che per lui e per il Milan conta solo la Champions, mentre gli altri trofei non hanno lo stesso fascino e la stessa importanza...glielo dici tu che ieri sera in Piazza Cibeles a Madrid c'erano 30.000 persone che festeggiavano lo scudetto numero 33 del Real?
topopigro68 topopigro68 22/05/2017 ore 20.32.16 Ultimi messaggi
segnala

Infatti è quello che ho scritto conta vincere ma soprattutto non scendere sotto certi livelli se un ottavo o settimo posto è un fallimento vuol dire che il tuo livello è comunque alto per altri è finire in b
DrFreeman2.1 DrFreeman2.1 22/05/2017 ore 22.11.33 Ultimi messaggi
segnala

Vincere si,è sempre importante,qualsiasi sia il trofeo!Ma ad un certo punto,proprio quel trofeo che manca,diventa il traguardo più importante.
rosikate rosikate 22/05/2017 ore 22.31.43
segnala

@topopigro68 scrive:
Anche allegri era un perdente e un incapace allenando il Milan poi è andato alla Juve

allegri vinse anche con il milan ,, spalletti ha vinto nemmeno una cippa hihiihihihihihh
rosikate rosikate 22/05/2017 ore 22.34.29
segnala

@Azzurro72 scrive:
Tutta sta polemica ripetuta all'infinito è solo per ribadire che per lui e per il Milan conta solo la Champions, mentre gli altri trofei non hanno lo stesso fascino e la stessa importanza...glielo dici tu che ieri sera in Piazza Cibeles a Madrid c'erano 30.000 persone che festeggiavano lo scudetto numero 33 del Real?

io ti auguro di vincere la champions e mi dirai se personalmente e' piu bello vincere uno scudetto o una champions... non dico che lo scudetto e' da buttare anzi dimostra che sei la migliore del campionato italiano ( una volta competitivo), ma vincendo la champions la tua squadra viene ammirata e invidiata da tutto il mondo , insomma tutta un altra cosa.
topopigro68 topopigro68 22/05/2017 ore 22.35.11 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate : ma poi lo avete cacciato come fosse uno scarpone vecchio.........ma soprattutto ha vinto con un certo Ibrah che a parte sempre con il milan in qualsiasi squadra ha militato ha vinto quasi sempre lo scudetto......lo ha mancato allora e quest'anno con il manchester.........
rosikate rosikate 22/05/2017 ore 22.36.31
segnala

@topopigro68 scrive:
nfatti è quello che ho scritto conta vincere ma soprattutto non scendere sotto certi livelli se un ottavo o settimo posto è un fallimento vuol dire che il tuo livello è comunque alto per altri è finire in b

dipende, se la giube quest anno faceva il 6 posto per te era un successo o un fallimento? ognuno a inizio campionato ha i suoi obiettivi e alla fine chi nn li supera ha fallito.... la giube con la champions, il milan super coppa e europa ( e ci e' riuscito) , l inter la champions ( e non ci e' riuscito)
rosikate rosikate 22/05/2017 ore 22.38.40
segnala

@topopigro68 scrive:
ma poi lo avete cacciato come fosse uno scarpone vecchio

e cosa vuol dire? cmq col milan mettendogli a disposizione i campioni ha vinto e questo l ho sempre ammesso.
mandare via un bravo allenatore non vuol dire dargli dello scarso, anche voi avete mandato via mancini , de boar ecc ecc,, ma mica vuol dire che sono allenatori scarsi.
topopigro68 topopigro68 22/05/2017 ore 22.41.31 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate : appunto per noi e la juve un sesto o un ottavo posto sono fallimentari perché siamo abituati ad altri traguardi........quindi il nostro obiettivo era il terzo posto una volta che non lo potevano più raggiungere hanno mollato sbagliando ma lo hanno fatto come lo avevano già fatto in questi anni.........come si dice noblesse oblige
topopigro68 topopigro68 22/05/2017 ore 22.43.51 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate : appunto tu ti basi solo su che cosa uno vince non su come alleni e soprattutto che materiale gli hanno messo a disposizione.........la roma arriva seconda a 4 punti dalla juve per me è un successo non un annata negativa.........perché ha fatto il suo dovere......
rosikate rosikate 22/05/2017 ore 22.55.58
segnala

@topopigro68 scrive:
appunto per noi e la juve un sesto o un ottavo posto sono fallimentari perché siamo abituati ad altri traguardi........quindi il nostro obiettivo era il terzo posto una volta che non lo potevano più raggiungere hanno mollato sbagliando ma lo hanno fatto come lo avevano già fatto in questi anni.........come si dice noblesse oblige

beh 200 mil spesi solo l anno scorso certo che e' un bel fallimento,,, noi vi insegniamo come arrivare piu in alto di voi anche con pochi spiccioli... e cmq se ti piace spalletti tanti auguri , io mi tengo stretto mister montella
topopigro68 topopigro68 22/05/2017 ore 22.58.58 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate : beh se conte simeone mourinho non arrivano devi accontentarti del meglio che c'è in Italia.....ripeto il milan è davanti a Inter Fiorentina è per il pessimo rendimento nostro non per l'ottimo vostro......5 punti in 9 partite nemmeno il palermo li ha fatti........non esaltate montella non ha fatto nessun miracolo si sono suicidati gli altri
topopigro68 topopigro68 22/05/2017 ore 23.00.40 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate : 200 milioni spesi ok cortesemente elencameli perché se è vero e siamo in perfetto parità per il fpf abbiamo anche venduto per 200 milioni.......se ne hanno speso la metà è tanto
rosikate rosikate 22/05/2017 ore 23.01.31
segnala

@topopigro68 scrive:
ripeto il milan è davanti a Inter Fiorentina è per il pessimo rendimento nostro non per l'ottimo vostro......5 punti in 9 partite nemmeno il palermo li ha fatti........non esaltate montella non ha fatto nessun miracolo si sono suicidati gli altri

certo, anche la juve ha vinto lo scudetto perke si sono suicidati quelli dietro ..hihihihihhi che discorso da rosikoni hihihihih
topopigro68 topopigro68 22/05/2017 ore 23.05.03 Ultimi messaggi
rosikate rosikate 22/05/2017 ore 23.11.19
segnala

@topopigro68 scrive:
beh 5 punti su 27 se non è un suicidio cos'è???????

come fate ad avere scusanti con due allenatori cambiati, calciomercato oneroso , altri obiettivi,,, col milan andata e ritorno nn siete riusciti a vincere ,,, il suicidio finale e' figlia di una stagione scellerata.. se il milan e' davanti qualche merito lo ha..e merita il sesto posto. tutto il resto e' rosikamento
topopigro68 topopigro68 22/05/2017 ore 23.16.09 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate : non è una scusante è un dato di fatto e la cosa non mi fa rosikare mi fa incazzare ma io non ne ho colpa mica gioco io giocano loro e se non ne hanno voglia io cosa centro??????Si vede che i nostri volevano fare le ferie i vostri a metà giugno vanno in ritiro se no al 27 anche se giocate con il kilmanrock andate a casa
cajo.021079 cajo.021079 22/05/2017 ore 23.18.30 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate scrive:
ha detto in un intervista zoff: i sei scudetti consecutivi valgono piu del triplete...
allora vi faccio questa domanda, meglio 6 scudetti consecutivi , 5 champions in 20 anni o un triplete ogni 50 anni???

La champion.
Vincerla è una cosa pazzesca.
Una serata indimenticabile.
Lo scudetto è una grande cavalcata verso un obiettivo che si raggiunge passo dopo passo.
Una finale di Champion vinta è tutt altra cosa.
19544840
@rosikate scrive: ha detto in un intervista zoff: i sei scudetti consecutivi valgono piu del triplete... allora vi faccio questa...
Risposta
22/05/2017 23.18.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rosikate rosikate 22/05/2017 ore 23.20.15
segnala

@cajo.021079 scrive:
La champion.
Vincerla è una cosa pazzesca.
Una serata indimenticabile.
Lo scudetto è una grande cavalcata verso un obiettivo che si raggiunge passo dopo passo.
Una finale di Champion vinta è tutt altra cosa.

d accordissimo
Secret.Love Secret.Love 23/05/2017 ore 11.31.01 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate scrive:

Sinceramente preferisco un po' di continuità, vincere qualcosa ogni anno e non dopo tanto tempo.
Poi i records lasciano il tempo che trovano, sono fatti per essere battuti. L'inter magari prima si sarà vantata del fatto di aver vinto due Coppe dei Campioni consecutive negli anni 64-65 poi dopo 25 anni il Milan ha eguagliato il suo record.
LO stesso può dirsi della Juventus a cui rinfacciano di aver perso 6 finali su 8 di Champions....ma mettiamo caso ne vinca 6 delle prossime 8 arriverebbe già ad un 50%.

L'IMPORTANTE E' ESSERCI OGNI ANNO E DARE TUTTO QUELLO CHE SI HA.

Poi come detto in precedente post il Prestigio ognuno lo valuta come vuole...c'è chi rinfaccia il Triplete, Chi invece l'aver vinto 5 Coppe dei Campioni in 20 anni, chi come la Juventus essere l'unica squadra ad aver vinto tutte le competioni Europee.

Io mi limito a dire che come quoziente di difficoltà vincere 6 scudetti di fila non ha nulla a che vedere con le altre cose, e penso che le parole di Zoff si riferiscano a questa cosa.

ilgallojuventino ilgallojuventino 23/05/2017 ore 22.53.06
segnala

@rosikate scrive:

io quello che te pare basta che non corro il rischio de diventa' come te !
ilgallojuventino ilgallojuventino 23/05/2017 ore 22.55.29
segnala

@Azzurro72 scrive:
Tutta sta polemica ripetuta all'infinito è solo per ribadire che per lui e per il Milan conta solo la Champions, mentre gli altri trofei non hanno lo stesso fascino e la stessa importanza...glielo dici tu che ieri sera in Piazza Cibeles a Madrid c'erano 30.000 persone che festeggiavano lo scudetto numero 33 del Real?

pensa che so tutti stupidi come lui !
rosikate rosikate 23/05/2017 ore 23.03.51
segnala

@ilgallojuventino :
rosikate rosikate 23/05/2017 ore 23.06.25
segnala

@ilgallojuventino scrive:

io quello che te pare basta che non corro il rischio de diventa' come te !

perdente , calciopoli, moggiopoli, dopingopoli, manchesteropoli ihihihihihhihihihihiih, sjevchenkopoli, buffonasinistraeschevchenkoadestropoli,muntaropoli,vergognopoli,mafiopoli.moggiopolianpoli
ilgallojuventino ilgallojuventino 23/05/2017 ore 23.07.27
segnala

ilgallojuventino ilgallojuventino 23/05/2017 ore 23.08.19
segnala

@rosikate scrive:
perdente , calciopoli, moggiopoli, dopingopoli, manchesteropoli ihihihihihhihihihihiih, sjevchenkopoli, buffonasinistraeschevchenkoadestropoli,muntaropoli,vergognopoli,mafiopoli.moggiopolianpoli

tranquillo, l'ho chiamati stanno arrivando gia' sento la sirena !!
rosikate rosikate 23/05/2017 ore 23.16.17
segnala

@ilgallojuventino scrive:
tranquillo, l'ho chiamati stanno arrivando gia' sento la sirena !!

rosika perdente , se perdete anche questa champions, espatria nel bukumbi tu e tutti i zubentini come te ihihihihihihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.