Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Katleen1985 23/05/2017 ore 09.40.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ultimo Stadio

Il calcio è soprattutto sfottò, ironia, divertimento. Complimenti alla Juve ma questa chicca non potevo risparmiarvela....

8491180
Il calcio è soprattutto sfottò, ironia, divertimento. Complimenti alla Juve ma questa chicca non potevo risparmiarvela.... «...
Discussione
23/05/2017 9.40.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
8OGALAXY 8OGALAXY 23/05/2017 ore 12.02.59
segnala

(Nessuno)RE: Ultimo Stadio

Katleen1985 Katleen1985 23/05/2017 ore 12.32.50 Ultimi messaggi
segnala

Dio che tristezza! Io non uso quegli epiteti, non l'ho mai fatto ed ho sottolineato che la Juve ha vinto con merito lo scudetto.... Ma non sapete uscire dal vostro microcosmo fatto di odio, di frustrazione, di razzismo e di profonda ed inguaribile ignoranza?

Io non so se la vita vi abbia dato così poche occasioni per ridere (a parte le Juve) o se voi non contempliate altre occasioni per farvi una risata che non sia una partita di calcio (a patto che, in qualsiasi modo, si riesca a vincerla)della Juve.

Provo una sincera compassione per voi.
19545004
Dio che tristezza! Io non uso quegli epiteti, non l'ho mai fatto ed ho sottolineato che la Juve ha vinto con merito lo...
Risposta
23/05/2017 12.32.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 23/05/2017 ore 12.43.55 Ultimi messaggi
segnala

@Katleen1985 scrive:
Io non so se la vita vi abbia dato così poche occasioni per ridere (

Tu gli rispondi pure? Questi vivono male, se apri un post sul tempo ti rispondono che a Napoli c'e la camorra che lo controlla. Insomma la loro e un'esistenza infelice, compatiscili.
Frinz.22x Frinz.22x 23/05/2017 ore 12.45.16
segnala

@Katleen1985 scrive:
Dio che tristezza!

E' impossibile fare ironia su questo forum.... se nessun tifoso della juventus di questo forum non ha mai ammesso che il rigore arrivato contro il milan a fine partita e' stato un bluff completo... e' inutile.
Questi non c' hanno la coerenza figurati il resto.
E comunque questi video hanno stancato .... ormai e' palese che la juventus e' una societa' di calcio che punta a vincere i trofei in base al fatturato in tutti i modi anche facendo un gioco che fa schifo....
Tutte le altre 19 partecipano.
Katleen1985 Katleen1985 23/05/2017 ore 12.46.52 Ultimi messaggi
segnala

Anche ammesso che (e non lo è) che io condivida il concetto che la Juve rubi e che gli juventini, conseguenzialmente siano chiamati rubentini vorrei farti notare, nella tua profonda e becera ignoranza, che io ho postato un filmato che poi è una parodia comica e tu invece stai offendendo la mia persona....

Lascio alle persone dotate di intelligenza, humour e buonsenso il giudizio.....
Frinz.22x Frinz.22x 23/05/2017 ore 12.52.24
segnala

Ma poi ancora con sta storia che la juventus non ruba?
Ormai su google basta scrivi juventus e ti esce fuori la storia di Lupen
:ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/05/2017 ore 12.56.00 Ultimi messaggi
segnala

A me han dato per anni della SPIA pure se non c'entrava nulla col calcio. Non ho mai avuto screzi per una stronzata simile. Bisognerebbe vivere il calcio con più spensieratezza, secondo me. Il mio fornaio, se lo chiamo "gobbo", ci ride su. :-)))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/05/2017 ore 13.11.09 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInOttoM0sse : in teoria, dovrebbe diventare una lotta "campo vs campo".
Ma quindi se ogni tanto ti do del gobbo ti offendi pur sapendo che ci scherzo su? :cry
Katleen1985 Katleen1985 23/05/2017 ore 13.12.43 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInOttoM0sse :

Debbo correggermi, non sei solo ignorante ma anche scemo! Io mi dissocio dai comportamenti di offesa e razzismo che ti appartengono abitudinariamente con i fatti. Nessuno ha mai potuto leggere in un mio scritto rubentino o gobbo e mai lo leggerà. Quel che tu pensi è del tutto bacato poiché proviene da tue idee preconcette, stolte e prive di rilevanza. Non hai nulla da insegnarmi se non l'ignoranza, la protervia, la maleducazione, il razzismo e la stupidità. Tienitele strette, ti contraddistinguono quale poca cosa sei a livello umano e sportivo. Detto ciò non perderò ulteriore tempo a discorrere con una nullità simile.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.