Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LARDODAMMORE LARDODAMMORE 23/05/2017 ore 22.44.42
segnala

(Nessuno)Nuovo allenatore della Roma

Dj Francesco :ok :many

Povero cristo,me sa che durera' pocopocopoco.
ilputeolano ilputeolano 24/05/2017 ore 18.37.07 Ultimi messaggi
rall.carosin rall.carosin 26/05/2017 ore 14.09.12
segnala

(Nessuno)RE: Nuovo allenatore della Roma

Ma come ? I tipi qui dentro parlavano di Conte, Ancelotti, mancini, emerge...
Ora di Francesco ?

Ahahshahdhdhag
ilputeolano ilputeolano 26/05/2017 ore 19.11.43 Ultimi messaggi
segnala

Nel Napoli farebbe grandi cose, a Roma farà la fine degli altri...
88Rocky 88Rocky 26/05/2017 ore 20.31.14
segnala

Un romanista che allena la Roma, mi sembra normale
Mi sembra strano un romano che comanda Napoli, ma la realtà dice ciò
Azzurro72 Azzurro72 26/05/2017 ore 22.49.51
segnala

PerplessoRE: Nuovo allenatore della Roma

@88Rocky : Conosce l'ambiente e potrebbe lavorare bene...dipende se lo lasciano in pace o lo tormentano fin dal primo giorno...di certo non avrà più Totti tra i piedi e questo è positivo così non sarà obbligato a schierarlo per forza ad ogni partita...l'incognita è la fuga da Roma: oggi Dzeko ha dichiarato che gli piacerebbe lavorare con Mourinho, Spalletti si porta mezzo centrocampo all'Inter...Di Francesco porta a Roma alcuni uomini del Sassuolo come Defrel...la turbolenta piazza romana come reagirà?
88Rocky 88Rocky 26/05/2017 ore 23.12.54
segnala

@Azzurro72 : come in tutte le piazze c'è chi critica e chi no; chi fischia e chi no; gli allenatori lo sanno, fà parte del mestiere.
Ciò che contano sono i risultati , quelli di spalletti sono stati ottimi, vedremo quelli del prossimo, chiunque esso sia
caporalenoli7 caporalenoli7 27/05/2017 ore 10.41.07
segnala

@88Rocky scrive:
come in tutte le piazze c'è chi critica e chi no; chi fischia e chi no; gli allenatori lo sanno, fà parte del mestiere.

ma poi se fai questo mestiere non puoi andare fuori di testa per questo. lo devi mettere in conto. io mi ricordo spalletti, mi pare proprio a milano, dopo il 3 a uno con l inter. si parlava della partita...
spalletti fa, senza senso : io rimango solo se rimane totti. voio volete far smettere totti per forza. se totti smette vado via......io vedevo le facce dei giornalisti che si guardavano perplessi....ma che c entra totti? stiamo parlando della partita. non puoi andare cosi in fissa con uno....vai fuori di testa....devi saper gestire le pressioni senza fissarti sempre su totti....è mancato questo a spalletti, perche in campionato ha fatto il suo....aveva il secondo miglior organico ed è secondo. in europa ha un po fallito contyro squadre inferiori, ma puo starci. l allenatore tatticamente è bravissimo, non è in discussione. ma non puoi andare fuori di testa e ossessionarti con totti ogni volta.
ilputeolano ilputeolano 27/05/2017 ore 10.51.46 Ultimi messaggi
segnala

@88Rocky scrive:
Un romanista che allena la Roma, mi sembra normale
Mi sembra strano un romano che comanda Napoli, ma la realtà dice ciò
Hai studiato molto per dare questa risposta? :clap
88Rocky 88Rocky 27/05/2017 ore 11.09.35
segnala

@caporalenoli7 scrive:
l allenatore tatticamente è bravissimo, non è in discussione. ma non puoi andare fuori di testa e ossessionarti con totti ogni volta.

è molto bravo, poi quest'anno è migliorato ancora. Sento poco le interviste che fà, diciamo che seguo poco e nulla ciò che succede oltre i 90 minuti, quindi non commento i suoi rapporti con la stampa.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.