Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nera1965 15/06/2017 ore 18.02.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Gigio nooooooo!

Va al Real Madrid:-(
nera1965 nera1965 15/06/2017 ore 18.03.14 Ultimi messaggi
ilprincipedecardif ilprincipedecardif 15/06/2017 ore 18.04.58
segnala

(Nessuno)RE: Gigio nooooooo!

@nera1965 :

no ottima scelta. sai quanto ce lo pagano?
nera1965 nera1965 15/06/2017 ore 18.06.36 Ultimi messaggi
segnala

@ilprincipedecardif : lo pagheranno benissimo, ma un altro portiere così mica lo ritrovi.
nera1965 nera1965 15/06/2017 ore 18.07.28 Ultimi messaggi
segnala

Tutta colpa del closing arrivato troppo tardi
ral.carosin ral.carosin 15/06/2017 ore 18.11.56
segnala

@nera1965 scrive:
Gigio nooooooo!

Va al Real Madrid

Strano, credevo lo prendesse la roma...

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
ilprincipedecardif ilprincipedecardif 15/06/2017 ore 18.12.37
segnala

@nera1965 :

abbiamo Plizzarri!
I.UGOH I.UGOH 15/06/2017 ore 18.12.54 Ultimi messaggi
segnala

ma se e' a scadenza...lo pagano tantissimo :hoho

raiola voleva il 20 % sulla sua futura cessione...

sto ridicolo..a torino fece il buffone...impara da buffon che ha sempre preso i tuoi soldi ed e' rimasto anche in b...a te te li offrivano a 18 anni..
..

ilprincipedecardif ilprincipedecardif 15/06/2017 ore 18.14.56
segnala

@nera1965 :

avevo auspicato che lo vendessero velocemente.

ral.carosin ral.carosin 15/06/2017 ore 18.15.28
segnala

@I.UGOH scrive:

permetti ma il Milan è una società seria, non una accozzaglia di loschi imbroglioni.

Affari come Pogbà, 110 milioni di cui 40 all'agente, non esistono al mondo.
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 15/06/2017 ore 18.16.39
segnala

@I.UGOH : effettivamente devo darti ragione...so tutti uguali quando si tratta di soldi.
ma credetemi...uno di 18 anni che rifiuta,dalla "squadra del cuore",un rinnovo di quasi 5,dico,5 milioni l'anno,beh...e' un bello schifo.
I.UGOH I.UGOH 15/06/2017 ore 18.19.22 Ultimi messaggi
segnala

@ral.carosin scrive:
Affari come Pogbà

si ma pogba era diverso..raiola era il proprietario del cartellino..l'ha portato lui a zero..e..e quindi,pur non condividendo quanto accaduto,era lui a dettare legge...

con donna e' diverso...e' il milan il proprietario del cartellino e raiola non puo' avere niente di quelle chiede...il milan ha fatto bene...ci avete rotto la minchia con higuain mercenario e donna?

almeno hamsik si libero' da raiola ed e' rimasto al napoli..lui non poteva fare lo stesso?
ral.carosin ral.carosin 15/06/2017 ore 18.19.35
segnala

@LARDODAMMORE scrive:
@I.UGOH : effettivamente devo darti ragione...so tutti uguali quando si tratta di soldi.ma credetemi...uno di 18 anni che rifiuta,dalla "squadra del cuore",un rinnovo di quasi 5,dico,5 milioni l'anno,beh...e' un bello schifo.

Parlate di calcio senza saperne nulla..., pensate che uno con un procuratore come aiola posso tranquillamente dire: no va beh, ho deciso resto al Milan..

Donnarumma ha un contratto capestro con raiola, è in pratica uno schiavo, decide raiola della sua vita, non lui o i suoi genitori, non a caso l'anno scorso si è preso un piccolo rinnovo di 1 anno solo.
perché Gigio all'epoca era minorenne.
ral.carosin ral.carosin 15/06/2017 ore 18.21.21
segnala

@I.UGOH scrive:
almeno hamsik si libero' da raiola ed e' rimasto al napoli..lui non poteva fare lo stesso?

Hamsik fu previdente, aveva un contratto molto più leggero, Raiola ha preso gigio a 15 anni, in pratica ha un contratto da schiavo, non da essere umano, se si ribella deve pagare penali decimilionarie...
I.UGOH I.UGOH 15/06/2017 ore 18.23.37 Ultimi messaggi
segnala

@ral.carosin scrive:
se si ribella deve pagare penali decimilionarie.

tu dici?io non penso...che senso ha legarsi ad uno che ti tratta come schiavo e non ti lascia la liberta' di decidere serenamente del tuo futuro=?

se raiola non vuole rinnovare...e' perche' anche a donna sta bene cosi'...altrimenti per l'affetto dei tifosi e lo sforzo economico fatto dalla societa' doveva mandarlo a fanculo...anche perche' si dice che anche la sua famaglia volesse il rinnovo..
excristian1977 excristian1977 15/06/2017 ore 18.34.38 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Tutta colpa del closing arrivato troppo tardi

non credo
io penso tutta colpa dei tanti sodini che prenderanno lui e raiola
caporalenoli7 caporalenoli7 15/06/2017 ore 18.35.13
segnala

qualunqie cifra il milan incassa...soldi fregati al nappoli . bravo milan hai saccheggiato le terre campane e ti sei prespo gratis un fenomeno che stravenderai
ral.carosin ral.carosin 15/06/2017 ore 18.36.21
segnala

@I.UGOH scrive:
tu dici?io non penso...che senso ha legarsi ad uno che ti tratta come schiavo e non ti lascia la liberta' di decidere serenamente del tuo futuro=?se raiola non vuole rinnovare...e' perche' anche a donna sta bene cosi'...altrimenti per l'affetto dei tifosi e lo sforzo economico fatto dalla societa' doveva mandarlo a fanculo...anche perche' si dice che anche la sua famaglia volesse il rinnovo..

Uno come raiola che riesce a fregare colossi come United e huve secondo te fa contratti all'acqua di rose ai suoi assistiti?
SONO SCHIAVI, soprattutto quando li prende bambini come Donnarumma o Pogbà.
Secondo te United e Juve sono stati contenti di dover dare circa 60 milioni complessivi a Raiola? E pogbà che strapagato deve vedere Raiola incassare più di lui x la sua cessione?

Riflettete un attimo prima di parlare
I.UGOH I.UGOH 15/06/2017 ore 18.41.12 Ultimi messaggi
segnala

@ral.carosin :

allora...l'ha sentita la conferenza di fassone e mirabelli?ha deciso donna...

nessuno mi toglie dalla testa che poteva mandare a fanculo quel pagliaccio..prendersi,anche supportato dalla famiglia,i 4,5 che gli offriva il milan...e tutto finiva bene..

ral.carosin ral.carosin 15/06/2017 ore 18.48.28
segnala

@I.UGOH scrive:
nessuno mi toglie dalla testa che poteva mandare a fanculo quel pagliaccio..prendersi,anche supportato dalla famiglia,i 4,5 che gli offriva il milan...e tutto finiva bene..

non conosco il contratto di Donnarumma ovviamente.
Ma so per certo che i contratti dei procuratori più potenti soprattutto per i giovani di belle speranze prevedono penali durissime anche solo per aver parlato con un dirigente della società direttamente, non contrattare, parlare...

Non a caso Raiola ha colto la palla al balzo quando il DS del Milan Mirabelli, non potendo parlare con Gigio, ha cercato di parlare con i suoi genitori.
detto fatto, oggi Raiola convoca solo fassone proibendo a Mirabelli di partecipare all'incontro, ridicolizza l'ultimatum del Milan che scadeva l'altro ieri, li convoca oggi e dice: qui comando io, non rinnovo.
I.UGOH I.UGOH 15/06/2017 ore 18.50.19 Ultimi messaggi
88Rocky 88Rocky 15/06/2017 ore 18.50.28
segnala

Che batosta per il Milan: il suo portierone decide di andare via
storari sarà altrettanto bravo
ral.carosin ral.carosin 15/06/2017 ore 18.51.54
segnala

@I.UGOH scrive:
quindi donna non ha nessuna colpa?

Non credo, questi sono ragazzi ginoranti in un tritacarne assurdo, però se questa è una colpa allora si.
I.UGOH I.UGOH 15/06/2017 ore 18.54.04 Ultimi messaggi
segnala

@ral.carosin :

mo lo vendono o un anno in tribuna?e se lo vendono a chi va?a che prezzo?
ilputeolano ilputeolano 15/06/2017 ore 18.54.09 Ultimi messaggi
segnala

@ral.carosin scrive:
Parlate di calcio senza saperne nulla..., pensate che uno con un procuratore come aiola posso tranquillamente dire: no va beh, ho deciso resto al Milan..

Ti sei dimenticato che Marek lo mando' affanculo...
ilputeolano ilputeolano 15/06/2017 ore 18.55.36 Ultimi messaggi
I.UGOH I.UGOH 15/06/2017 ore 18.55.54 Ultimi messaggi
nera1965 nera1965 15/06/2017 ore 18.57.31 Ultimi messaggi
I.UGOH I.UGOH 15/06/2017 ore 19.03.20 Ultimi messaggi
segnala

dicono ci sia la juve di mezzo..ma dopo quella puttanata che ci ha fatto raiola...avere di nuovo contatti con lui sarebbe assurdo
88Rocky 88Rocky 15/06/2017 ore 19.05.23
segnala

@I.UGOH scrive:
abbiati

io vederei bene sebastiano rossi :hoho
I.UGOH I.UGOH 15/06/2017 ore 19.06.51 Ultimi messaggi
benhanscom1 benhanscom1 15/06/2017 ore 19.13.07 Ultimi messaggi
segnala

dannarumma ha dimostrato di nn avere carattere...trattato come un pupazzo da raiola...
benhanscom1 benhanscom1 15/06/2017 ore 19.15.25 Ultimi messaggi
segnala

ma cosa pagano? che donnarumma nn ha nemmeno il contratto da professionista...il milan prenderà solo l'indennizzo di formazione...
ilprincipedecardif ilprincipedecardif 15/06/2017 ore 19.15.41
segnala

@88Rocky :

seba rossi ha vinto tante champions quanto la juve....credo pure il povero pazzagli, per non parlare di galli....hhihihihihihihi
88Rocky 88Rocky 15/06/2017 ore 19.15.45
segnala

@I.UGOH scrive:
galli

:hoho :hoho :hoho immagina donnarumma da voi, rosikate non scriverà più
I.UGOH I.UGOH 15/06/2017 ore 19.16.59 Ultimi messaggi
88Rocky 88Rocky 15/06/2017 ore 19.19.22
segnala

@I.UGOH : lo so, se donnarumma andasse alla juve, il tifoso milanista non scriverà più
I.UGOH I.UGOH 15/06/2017 ore 19.20.46 Ultimi messaggi
segnala

@88Rocky :

ma non viene...dopo quello che ci ha fatto raiola con pogba..non credo proprio
I.UGOH I.UGOH 15/06/2017 ore 19.22.34 Ultimi messaggi
segnala

o forse si..per sdebitarsi di tutti i milioni che ci ha preso :hoho ....ma abbiamo preso gia' il polacco cmq
ilputeolano ilputeolano 15/06/2017 ore 19.37.18 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Va al Real Madrid

Ho telefonato ad un mio amico. Sei milioni all'anno per cinque anni.
DrFreeman2.1 DrFreeman2.1 15/06/2017 ore 19.40.28 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Gigio nooooooo!
Va al Real Madrid

Se cominciano a vendere già una colonna come Donnarumma non mi sembra proprio che abbiano progetti di rifondazione,anche se prendono altri giocatori di alto livello dare via un giocatore del genere sembra quasi uno smantellamento.Se proprio devono tirare fuori il grano,ma quello pesante,devono farlo per tenere un portiere del genere.Altrimenti si navigherà sempre tra posizioni di rincalzo in classifica.
19580813
@nera1965 scrive: Gigio nooooooo! Va al Real Madrid Se cominciano a vendere già una colonna come Donnarumma non mi sembra proprio...
Risposta
15/06/2017 19.40.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
I.UGOH I.UGOH 15/06/2017 ore 20.12.42 Ultimi messaggi
segnala

@DrFreeman2.1 scrive:
Se cominciano a vendere

beh...mi sembra abbiano fatto il possibile...e' lui che e' andato via
19580818
@DrFreeman2.1 scrive: Se cominciano a vendere beh...mi sembra abbiano fatto il possibile...e' lui che e' andato via
Risposta
15/06/2017 20.12.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 15/06/2017 ore 20.44.35 Ultimi messaggi
segnala

se essere schiavo di un procuratore che ti manda a giocare a 10 milioni all'anno in una squadra come il real madrid è un fatto negativo........gli schiavi sono i ragazzini sudamericani che lavorano 12 ore al giorno a far mattoni a un dollaro al giorno quelli sono schiavi.......utilizzate bene le parole.......che poi ricordiamoci che il ragazzino aveva il provino con l'Inter ma chiese al padre visto che provinavano il fratello di poter andare anche lui al milan essendo milanista quindi lì raiola non mise becco........siete sicuri che non si sia legato dopo a raiola......Se non erro in un'intervista lo stesso donnarumma disse ho scelto raiola perché è il migliore........
rosikate rosikate 15/06/2017 ore 20.58.41
segnala

@I.UGOH scrive:
RE: Gigio nooooooo!
ma se e' a scadenza...lo pagano tantissimo smile

sto ridicolo..a torino fece il buffone...impara da buffon che ha sempre preso i tuoi soldi ed e' rimasto anche in b...a te te li offrivano a 18 anni....

sono d accordo con te,, questa storia mia fa ricredere sulla persona gianluigi buffon,, la sua champions l ha vinta anche non alzandola
rosikate rosikate 15/06/2017 ore 21.02.21
segnala

@I.UGOH scrive:
con donna e' diverso...e' il milan il proprietario del cartellino e raiola non puo' avere niente di quelle chiede...il milan ha fatto bene...ci avete rotto la minchia con higuain mercenario e donna?

pero ' c e qualcosa di strano,,, non voglio essere maligno , ma ce dietro qualche squadra di serie a che non vuole il rafforzamento del milan,, perke oltre a perdere un grande portiere non puo ottenere nemmeno il massimo economicamente,, non so se mi sono spiegato
nera1965 nera1965 15/06/2017 ore 21.21.54 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate scrive:
ma ce dietro qualche squadra di serie a che non vuole il rafforzamento del milan

Ma falla finita, gridare al complotto non serve a nulla ed è pure stupido.
La verità caro mio è il campionato italiano non attira più nessun campione, quelli che ci sono scappano.
Prima della seria A c'è la LIGA c'è la Bundesliga, c'è la Premiership...
Una volta i campioni venivano da noi oggi ci scartano. Chi ha comandato il calcio italiano negli ultimi 30 anni lo ha affossato: scandali, partite vendute, favoritismi arbitrali sempre alle solite note, hanno portato il nostro calcio ad essere un campionato di terz'ordine. I pochi diritti e soldi che Sky vuole pagare per avere tutta la serie A sono li a confermarlo.
rosikate rosikate 15/06/2017 ore 21.34.13
segnala

@nera1965 scrive:
Ma falla finita, gridare al complotto non serve a nulla ed è pure stupido.
La verità caro mio è il campionato italiano non attira più nessun campione, quelli che ci sono scappano.
Prima della seria A c'è la LIGA c'è la Bundesliga, c'è la Premiership...
Una volta i campioni venivano da noi oggi ci scartano. Chi ha comandato il calcio italiano negli ultimi 30 anni lo ha affossato: scandali, partite vendute, favoritismi arbitrali sempre alle solite note, hanno portato il nostro calcio ad essere un campionato di terz'ordine. I pochi diritti e soldi che Sky vuole pagare per avere tutta la serie A sono li a confermarlo.

sono d accordo su quello che hai scritto, ma raiola sta facendo una grande infamita', perche si poteva vendere donnarumma l anno prossimo e il milan ne guadagnava il doppio e ovviamente ne usciva rafforzata economicamente(puo dare fastidio a qualche squadra che fa affari con lo stesso raiola),, ma questa mossa gli da' anche un danno economico perche' il milan non puo alzare troppo l asticella se lo vende ora.... a sto punto lo terrei in tribuna per un anno ( la voce gira...)
KioKen KioKen 15/06/2017 ore 21.50.40 Ultimi messaggi
segnala

spero ci sia la juve dietro, ma ahimè non è così!!!
il real voleva De Gea ma il MU non lo vende nemmeno per 70 mln, a quel punto io credo si sia buttato su Donna!!
però anche la juve ha bloccato per ora Szcensni e Buffon dice che dopo il mondiale si ritira al 99%, di consegueza anche la juve sta meditando qualcosa per la porta...

vedremo, la juve sono sicuro farà la sua parte, ne sono certo, ma alla fine sarà Real!!
19580916
spero ci sia la juve dietro, ma ahimè non è così!!! il real voleva De Gea ma il MU non lo vende nemmeno per 70 mln, a quel punto...
Risposta
15/06/2017 21.50.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 15/06/2017 ore 21.52.59 Ultimi messaggi
rosikate rosikate 15/06/2017 ore 22.25.45
segnala

@DrFreeman2.1 scrive:
Se cominciano a vendere già una colonna come Donnarumma non mi sembra proprio che abbiano progetti di rifondazione,

non stiamo vendendo e'raiola che lo vuole vendere per prendere piu denaro ,,,
rosikate rosikate 15/06/2017 ore 22.27.34
segnala

@KioKen scrive:
spero ci sia la juve dietro, ma ahimè non è così!!!

a pensar male non si fa peccato,,, ma sarebbe una mossa ultrascorrettissima,, ne usciremmo male tutti
ral.carosin ral.carosin 16/06/2017 ore 09.46.48
segnala

Unn indizio potrebbe essere che la juve pur avendo scezny in mano da settimane non ha ancora dato l'annuncio ufficiale..
a seczny ha offerto 4,5 milioni netti x 3 anni...

se tanto mi dà tanto... tranquillamente ne darà 6/7 netti l'anno per 5 anni a Donna....no?

Secondo me se non va alla Juve è solo perché la rifiuta lui, non potrebbe più giocare poi..altro che higuain..
Exgregoryhouse87 Exgregoryhouse87 16/06/2017 ore 13.51.29 Ultimi messaggi
segnala

Donnarumma se va alla juve dopo la sceneggiata di Torino si mostrerebbe ancor più pagliaccio
ilprincipedecardif ilprincipedecardif 16/06/2017 ore 13.58.13
segnala

@Exgregoryhouse87 :

donnarumma va in tribuna e qualche volta in panchina per un anno....poi faccia quello che crede meglio.

è nelle regole. non incasseremo? pazienza..intanto si tiri un poco più in là, lui e pure raiola.

nera1965 nera1965 16/06/2017 ore 14.00.16 Ultimi messaggi
segnala

@ilprincipedecardif scrive:
è nelle regole. non incasseremo? pazienza..intanto si tiri un poco più in là, lui e pure raiola.

Sarebbe una mossa contro ogni principio di buona amministrazione finanziaria.. ma magari questi cinesi sono pieni di soldi e ci stupiscono.
19581190
@ilprincipedecardif scrive: è nelle regole. non incasseremo? pazienza..intanto si tiri un poco più in là, lui e pure raiola....
Risposta
16/06/2017 14.00.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilprincipedecardif ilprincipedecardif 16/06/2017 ore 14.03.37
segnala

@nera1965 :

sarebbe anche un bel segnale....dicono sia il P.C.C. di mezzo....uno cita haurong, un altro alibaba, intanto questi comprano come vaccari....biglia di quà, conti di là, kalinic, bellotti....bhooooooooo

pensa te nera.......pcc...................
ilprincipedecardif ilprincipedecardif 16/06/2017 ore 14.06.46
segnala

@nera1965 :

penso sia l'ultimo sgarbo di zio fester!

non pensavo che Mirabelli fosse così bravo e dignoitoso, dicono che per poco non arrivava alle mani col raiola....non ieri, ma a montecarlo.
caporalenoli7 caporalenoli7 16/06/2017 ore 14.25.46
segnala

raga è un bambino...è normale che sia un po sotto l influsso di raiola e della famiglia. ricordiamoci che questi si morivano di fame, il padre era disoccupato a napoli. raiola li ha presio che gigi aveva 12 anni, li ha portati a milano, gli ha dato un lavoro. questi vogliono soldi, soldi.....per me c è dietro la famiglia.....certo raiola dall olanda sapeva che a napoli c era un fenomeno di 12 anni...lo sapevano tutti....tutti tranne il napoli che ce l aveva sotto casa....assuirdo.....
cmq, sentire un 18 enne che rifiuta 5 netti l anno...fa impressione....
CAVAJO CAVAJO 16/06/2017 ore 15.38.17 Ultimi messaggi
segnala

NON E' UN FATTO DI SOLDI, E' UN FATTO DI POTERE.

Donnarumma, sgarbo al Milan: Raiola era a pranzo con Marotta e Paratici, la Juve dietro il no
ilgallojuventino ilgallojuventino 16/06/2017 ore 22.38.06
segnala

@nera1965 scrive:
lo pagheranno benissimo, ma un altro portiere così mica lo ritrovi.

ma de che ?? se lo portano via l'anno prossimo il milan deve pagargli pure il biglietto !!! :-)))
ilgallojuventino ilgallojuventino 16/06/2017 ore 22.39.24
segnala

@ilprincipedecardif scrive:
non pensavo che Mirabelli fosse così bravo

un genio, un vero e proprio genio !!! ma dovete l'avete preso alle giostre ????
ilgallojuventino ilgallojuventino 17/06/2017 ore 23.44.17
segnala

@rosikate scrive:
non so se mi sono spiegato

non hai ancora capito che essendo una squadra ridicola con dei dirigenti che non saprebbero getire nemmeno un bar, non vi caca nessuno in quanto tutti sanno che arriverete a meta' classifica.
si cercano di danneggiare le squadre forti non il milan che si danneggia da solo !!

hai capito scemotto ??
:many
:many :many :many :many :many :many :many :many
rosikate rosikate 17/06/2017 ore 23.50.16
segnala

@ilgallojuventino scrive:
non hai ancora capito che essendo una squadra ridicola con dei dirigenti che non saprebbero getire nemmeno un bar, non vi caca nessuno in quanto tutti sanno che arriverete a meta' classifica.
si cercano di danneggiare le squadre forti non il milan che si danneggia da solo !!

mirabelli e fassone stanno facendo affari con mendes , siccome tu nn sai nulla di calcio vai ad informarti chi e' mendes e vedi se nessuno ci caca o meno,,, raiola si deve solo inginocchiare davanti a mendes
ilgallojuventino ilgallojuventino 17/06/2017 ore 23.55.52
segnala

@rosikate scrive:
mirabelli e fassone stanno facendo affari con mendes , siccome tu nn sai nulla di calcio vai ad informarti chi e' mendes e vedi se nessuno ci caca o meno,,, raiola si deve solo inginocchiare davanti a mendes

ma che cazzo c'entra ???? io ti sto dicendo che non si va in giro a danneggiare una squdra che si danneggia benissimo da sola !!! ma che cazzo c'entra se parli con mendes ??? ma e' mai possibile che non riesci a capire quello che ti si dice ????
rosikate rosikate 18/06/2017 ore 00.01.10
segnala

@ilgallojuventino scrive:
ma che cazzo c'entra ???? io ti sto dicendo che non si va in giro a danneggiare una squdra che si danneggia benissimo da sola !!! ma che cazzo c'entra se parli con mendes ??? ma e' mai possibile che non riesci a capire quello che ti si dice ????

io l unica squadra per ora che ho visto danneggiarsi da sola e' quella che perde le finali champions e fa ridere mezzo mondo con triplette o quadriplette nella porta di buffon ,, del milan sto vedendo solo che stanno elogiando l operato di fassone dal semplice addetto fino ai migliori allenatori , l unico contrario sei tu e questo e' tutto un programma ghihihihihihihihihihi
ilgallojuventino ilgallojuventino 18/06/2017 ore 00.03.41
segnala

@rosikate scrive:
io l unica squadra per ora che ho visto danneggiarsi da sola e' quella che perde le finali champions e fa ridere mezzo mondo con triplette o quadriplette nella porta di buffon ,, del milan sto vedendo solo che stanno elogiando l operato di fassone dal semplice addetto fino ai migliori allenatori , l unico contrario sei tu e questo e' tutto un programma ghihihihihihihihihihi

ma finiscila !! sull'altro post persino un tuo collega di tifo sta dicendo che dici un sacco di cazzate !!
ilgallojuventino ilgallojuventino 18/06/2017 ore 00.09.24
segnala

@rosikate scrive:
a parte che ha parlato a plurale

ha parlato al plurale perche' intendeva rosikate e quall'altro nick che usi
e cerca di essere piu' sveglio !! non ti fare spiegare t8tto !!
rosikate rosikate 18/06/2017 ore 00.17.05
segnala

ilgallojuventino scrive:
ha parlato al plurale perche' intendeva rosikate e quall'altro nick che usi
e cerca di essere piu' sveglio !! non ti fare spiegare t8tto !!

fai un favore non interessarti del milan, interessati dei furti della tua squadra e dei perche' non vince mai una champions e perche tanti giocatori rifiutano di venire da voi
ilprincipedecardif ilprincipedecardif 18/06/2017 ore 07.01.31
segnala

@rosikate :

non vincono champions perche sono una squadra di ridicoli ciarlatani invasati.

la vinceranno a kiev. probabilmente senza la joja, alves, bonucci e sandro. hihihihihi

e non possono manco citare le finali giocate, sempre secondi sono, pure in quelle!

:haha :haha :haha :haha :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.