Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

caporalenoli7 caporalenoli7 05/08/2017 ore 10.10.16
segnala

(Nessuno)RE: ISCRIZIONI PRONOSTICI CHATTA 2017-18

@PumpkinVerissima scrive:
e no! Sticazzi c'è tutta la parte pre campionato!! Altro che regole del calcio! Quando decisi di partecipare a quello di varadero mi appioppò un file con tipo 4-6 pagine di regolamento a momenti!

bisogna intuirle le regole. mai leggerle :)
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 06/08/2017 ore 14.26.16 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 :
Questa è la perfetta filosofia del BARO :hihi me ne ricorderò "eh ma non ho letto le regole...le ho intuite!!" ahah
88Rocky 88Rocky 06/08/2017 ore 16.07.28
segnala

un fantacalcio con i crediti, tipo quello di facebook, sarebbe molto divertente
viola.gianmarco viola.gianmarco 06/08/2017 ore 22.37.52 Ultimi messaggi
segnala

Se posso dire la mia .... facciamo in modo che gli Amici organizzatori non impazziscano a dare i punteggi .... tanto è solo per passare un pò di tempo .... :bye :bye :bye :bye
19616290
Se posso dire la mia .... facciamo in modo che gli Amici organizzatori non impazziscano a dare i punteggi .... tanto è solo per...
Risposta
06/08/2017 22.37.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Frinz.0 Frinz.0 07/08/2017 ore 08.47.06
segnala

@viola.gianmarco scrive:
Se posso dire la mia .... facciamo in modo che gli Amici organizzatori non impazziscano a dare i punteggi .... tanto è solo per passare un pò di tempo ....

Analisi perfette....
LongobardiaLover1 LongobardiaLover1 07/08/2017 ore 08.59.59
segnala

@viola.gianmarco scrive:
Se posso dire la mia .... facciamo in modo che gli Amici organizzatori non impazziscano a dare i punteggi .... tanto è solo per passare un pò di tempo ...

Appunto..
Io già che leggo della possibilità di mettere le doppie su qualche sfida mi viene l'orticaria :mmm
Fosse per me mi limiterei a fare 3punti per il risultato preciso e 1 per il segno (1 X 2) giusto.
Poi oh, ognuno faccia come crede, ovvio..
caporalenoli7 caporalenoli7 07/08/2017 ore 09.44.49
segnala

@PumpkinVerissima scrive:
Questa è la perfetta filosofia del BARO me ne ricorderò "eh ma non ho letto le regole...le ho intuite!!" ahah

la mia filosofia è ..difesa altissima e tutti all attacco....voglio i terzini che spingono contemporaneamente. spesso mi domandano se mi preoccupo nell essere cosi sbilanciato quando gli avversari prendono palla e ripartono in contropiede.
la risposta è ..no, non mi preoccupo affatto. perche gli avversari non devono mai avere la palla
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 07/08/2017 ore 10.28.28 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
la mia filosofia è ..difesa altissima e tutti all attacco....voglio i terzini che spingono contemporaneamente. spesso mi domandano se mi preoccupo nell essere cosi sbilanciato quando gli avversari prendono palla e ripartono in contropiede.
la risposta è ..no, non mi preoccupo affatto. perche gli avversari non devono mai avere la palla

Mi ricorda qualcuno... Ummm... Luigi Enrico forse, quando giocava nella Roma? O Zeman? Non ricordo...
caporalenoli7 caporalenoli7 07/08/2017 ore 10.30.48
segnala

@PumpkinVerissima : eh ma poi hai visto luigi ebnrico che ha combinato?
ti faccio una domanda.....una donna che vede una partita di calcio....secondo te si interessa di piu, intendo sessualmente, a un allenatore iper offensivo o a un catenacciaro?
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 07/08/2017 ore 10.43.39 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 : IPER MEGA OT AL CUBO- Boooooooh!! Cmq credo che una donna che viene a vedere una partita di calcio unicamente per rifarsi gli occhi o per mandare a briglia sciolte le sue fantasie sessuali, oltre ad essere pirla perché da casa in full hd riusciva a farlo meglio, cmq sia più interessata ai giocatori che all'allenatore.

Il catenacciaro cmq snoia sempre. Esulando anche dal piano sessuale.
Ehm...non so se ho risp.
19616472
@caporalenoli7 : IPER MEGA OT AL CUBO- Boooooooh!! Cmq credo che una donna che viene a vedere una partita di calcio unicamente...
Risposta
07/08/2017 10.43.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.