Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ben.hanscom ben.hanscom 07/08/2017 ore 19.35.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ISCRIZIONI PRONOSTICI CHATTA 2017-18

e che iddio mi sia testimone vincerò questo trofeo e lo dedicherò a tonna...
LongobardiaLover1 LongobardiaLover1 07/08/2017 ore 22.55.31
segnala

@PumpkinVerissima scrive:
non su un pc dove sostanzialmente sono tutti leoni di default

Esatto, tipo raoul, dael, beatle, ecc ecc... :haha
L'85% dei commenti offensivi che io ho sempre sentito fare su Napoli provengono da gente che, a domanda preliminare e provocatoria: "an sì? Perché? sei stato?? Quando?! Raccontami" (con sorriso da parte a parte e sguardo incuriosito ed ipermega entusiasta), ti guardano spiazzati dall'entusiasmo con cui glielo chiedi (visto che l'hanno "offesa" 2 secondi prima) e ti dicono "ehm...no. Però SI DICE, SI SA dai"

Ma che ragionamento del kaiser fai tonna.
Ma fammi capire: secondo te bisogna per forza viverci dei mesi in una città per stabilire se fa schifo o no..?
Io ci sono stato una volta, anzi...a dire il vero solo due ore, ero in transito diretto a pompei, la percezione è stata di una città degradata, sporca, estremamente sporca e disordinata, insomma per me è una città che fa schifo. Posso dirlo vero? Posso dirlo o devo fare il politically correct per forza onde non urtare la suscettibilità napoletana..? Ma sticazzi eh, davvero. Fa schifo :-))
Fai i soliti paragoni da arrampicata sugli specchi, ovvero "i problemi di napoli sono quelli di tutte le grandi città..". Vero solo in minima parte, nel senso che poi la differenza sta nella percentuale , nella invasività che un determinato problema investe una città. Certo, lo sporco, il disordine c'è anche a milano, a bergamo, al nord, ma devi andare in estrema periferia, nei quartieri più lontani, a napoli e in altre città quel problema lo avverti da subito, come svolti ed esci dai panorami da cartolina (golfo, piazza del plebiscito, ecc..), come giri l'angolo da quei posti c'è lo schifo, il degrado, l'incurìa. E quello non è sentito dire, o pregiudizio, è oggettivamente così. :-))

E poi scusa, le offese da forum, ma se tu mi dai del ladro (in quanto juventino) io posso risponderti eccome che sei un camorrista, altrochè. E senza che fiati, che fai gne gne gne. :-))
caporalenoli7 caporalenoli7 08/08/2017 ore 10.18.00
segnala

allora io picchia e il maschiaccio, tifoserie gemellate. ma sul campo nessuna pieta. il mio 4 2 4 sara implacabile. e del mio portiere mi interessa solo che sia bravo a iniziare l azione con i piedi. il resto non mi interessa. con il mio pressing alto prevedo di non subire mai tiri
Frinz.0 Frinz.0 08/08/2017 ore 12.45.52
segnala

@caporalenoli7 scrive:
ma sul campo nessuna pieta. il mio 4 2 4 sara implacabile. e del mio portiere mi interessa solo che sia bravo a iniziare l azione con i piedi. il resto non mi interessa. con il mio pressing alto prevedo di non subire mai tiri

caporalenoli7 caporalenoli7 08/08/2017 ore 18.24.55
segnala

io sono il re dei pronostici. oltre che dei preliminari. ma non quelli che fa il napoli. ahahahah ragazzi l avete capita? eheheh
ben.hanscom ben.hanscom 08/08/2017 ore 18.32.45 Ultimi messaggi
segnala

ahahahahha i napoli floppano in tutti i preliminari...
caporalenoli7 caporalenoli7 08/08/2017 ore 18.33.47
segnala

@ben.hanscom : eheheh hanno le dita molli. neanche in quello sono capaci ahahahah
siloy293 siloy293 28/09/2017 ore 03.16.29 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: ISCRIZIONI PRONOSTICI CHATTA 2017-18

@Exgregoryhouse87 :

quest'Anno lo organizzi tu

stanno apposto allora ..............

(Novità:
l'autore della discussione può moderare i commenti cancellando quelli che reputa inappropriati)
ah pure
sempre peggio qui le cose.......

''fru fru saputels house'' se cancelli questo mio commento ti faccio diventare tifoso della Sampdoria
19659553
@Exgregoryhouse87 : quest'Anno lo organizzi tu stanno apposto allora .............. (Novità: l'autore della discussione può...
Risposta
28/09/2017 3.16.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
siloy293 siloy293 28/09/2017 ore 03.20.33 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: ISCRIZIONI PRONOSTICI CHATTA 2017-18

@Exgregoryhouse87 scrive :
siloy organizzava una fotocopia dei pronostici.

Il fantacalcio è un altra cosa

sì certo ............

come no
19659554
@Exgregoryhouse87 scrive : siloy organizzava una fotocopia dei pronostici. Il fantacalcio è un altra cosa sì certo ...............
Risposta
28/09/2017 3.20.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 28/09/2017 ore 03.24.40 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: ISCRIZIONI PRONOSTICI CHATTA 2017-18

@Frinz.22x scrive :
Presente.

perche' non lo organizzi ancora tu come l'hanno scorso cosa e' successo ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.