Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Insidiosetta Insidiosetta 03/08/2017 ore 15.22.06
segnala

DomandaMa Di Maria in neroazzurro no??

Dopo Dybala....magari ci fanno un regalino??
caporalenoli7 caporalenoli7 04/08/2017 ore 18.50.32
segnala

(Nessuno)RE: Ma Di Maria in neroazzurro no??

me sa che non ve lo fanno
Insidiosetta Insidiosetta 04/08/2017 ore 19.27.06
segnala

@caporalenoli7 : credo proprio di no !!!
topopigro68 topopigro68 04/08/2017 ore 19.29.52 Ultimi messaggi
segnala

più probabile martial se perisic va allo united.........
Insidiosetta Insidiosetta 04/08/2017 ore 19.31.52
segnala

@topopigro68 : non lo conosco !! Il solito sconosciuto insomma!! Comunque peccato se perisic va via , a me nn dispiace
topopigro68 topopigro68 04/08/2017 ore 19.37.04 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta : martial gioca nello united da un paio di anni non è un fenomeno ma nemmeno scarso........nazionale francese.......
19614681
@Insidiosetta : martial gioca nello united da un paio di anni non è un fenomeno ma nemmeno scarso........nazionale francese.......
Risposta
04/08/2017 19.37.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 06/08/2017 ore 17.09.42 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 06/08/2017 ore 18.51.39 Ultimi messaggi
segnala

tranquillo quelli presi dicono che siano ottimi......come dice sempre il mio amico all'amico milanista preoccupati della tua squadra.........con calma come da previsioni stanno mettendo giù una formazione più che competitiva........
19616103
tranquillo quelli presi dicono che siano ottimi......come dice sempre il mio amico all'amico milanista preoccupati della tua...
Risposta
06/08/2017 18.51.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 06/08/2017 ore 18.54.10 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
tranquillo quelli presi dicono che siano ottimi

ma non sono di maria o messi
topopigro68 topopigro68 06/08/2017 ore 18.57.13 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : magari sono meglio....la champions anzi il triplete l'abbiamo vinto con l'attaccante del Genoa non con Ibrah..........i mondiali li abbiamo vinti con Paolo Rossi e Luca toni e Materazzi non con Baggio.........
19616107
@rubentus : magari sono meglio....la champions anzi il triplete l'abbiamo vinto con l'attaccante del Genoa non con...
Risposta
06/08/2017 18.57.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 06/08/2017 ore 19.02.25 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
magari sono meglio....la champions anzi il triplete l'abbiamo vinto con l'attaccante del Genoa non con Ibrah..........i mondiali li abbiamo vinti con Paolo Rossi e Luca toni e Materazzi non con Baggio.........

infatti il real sta vincendo con pavoletti e cutrone in attacco le champions ihihihihhi.. allora come dici tu anche il milan ha qualche possibilita di vincere campionato e uefa hhihiih
Insidiosetta Insidiosetta 06/08/2017 ore 19.21.57
segnala

@topopigro68 : speriamo !!!!!!
topopigro68 topopigro68 06/08/2017 ore 19.30.19 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : io mi baso sulla storia poi è normale che se hai i campioni hai più probabilità di vincere ma non sempre succede......il milan ha sicuramente le possibilità di vincere il campionato e l'Europa League un conto è avere possibilità un conto è avere certezze.........io mi baso sulle certezze che la storia mi propone.........che ti piacciano o no sono dati di fatto inconfutabili.....
19616128
@rubentus : io mi baso sulla storia poi è normale che se hai i campioni hai più probabilità di vincere ma non sempre...
Risposta
06/08/2017 19.30.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 06/08/2017 ore 20.13.21 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
io mi baso sulla storia poi è normale che se hai i campioni hai più probabilità di vincere ma non sempre succede......il milan ha sicuramente le possibilità di vincere il campionato e l'Europa League un conto è avere possibilità un conto è avere certezze.........io mi baso sulle certezze che la storia mi propone.........che ti piacciano o no sono dati di fatto inconfutabili.....

a parte con il triplete avevate figo, eto o e gente strapagata mica l hai fatto con medel e kongonbia
topopigro68 topopigro68 06/08/2017 ore 20.55.19 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : figo non mi sembra.......semmai pandev........satnkovic sneijder motta.....
caporalenoli7 caporalenoli7 07/08/2017 ore 17.02.46
segnala

avete preso mor...uol ragazzino turco....
ritornoacamelot ritornoacamelot 07/08/2017 ore 17.55.48
segnala

@caporalenoli7 :

io punto Cristiano Ronaldo e Ibra.....

ma perchè quandoli prende la inda diventano sempre e subito fuoriclasse? ahahahhahahhahah

ricordo podolski, lo svizzero e gli altri...ahhaahahahahhah e snza il resto....

ce pensa il cicciobello thailandese...a scucire la grana.... :ok
topopigro68 topopigro68 07/08/2017 ore 18.19.58 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 : attendo di vederli nel nostro campionato ne parlano molto bene......
rubentus rubentus 07/08/2017 ore 21.40.06 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
semmai pandev........satnkovic sneijder motta.....

e non hai detto nulla,,, e c era un certo zanetti a centrocampo....vuoi mettere medel o kongonndbia?? hihihihih nn diciamo eresie
rubentus rubentus 07/08/2017 ore 21.41.25 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
attendo di vederli nel nostro campionato ne parlano molto bene......

piu che altro suning parlava di de maria e messi .... meglio nn illudire i tifosi che poi l illusione si trasforma in delusione
Insidiosetta Insidiosetta 07/08/2017 ore 21.43.38
segnala

@caporalenoli7 : renditi conto !!! Ma dove vogliamo andare ?? Bohhhhh
topopigro68 topopigro68 07/08/2017 ore 21.44.46 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus : ci hanno provato se poi la gente non arriva è un altro discorso.......se ancelotti dice vidal non parte nonostante ci sia già l'accordo con il giocatore e l'offerta giusta la colpa non è di suning......e lo stesso vale per gli altri due che non sono messi......poi che qualche giornalista abbia scritto che se avesse voluto, come ha fatto il PSG, prendere messi è un altro discorso....
rubentus rubentus 07/08/2017 ore 21.48.32 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
ci hanno provato se poi la gente non arriva è un altro discorso.......se ancelotti dice vidal non parte nonostante ci sia già l'accordo con il giocatore e l'offerta giusta la colpa non è di suning......e lo stesso vale per gli altri due che non sono messi......poi che qualche giornalista abbia scritto che se avesse voluto, come ha fatto il PSG, prendere messi è un altro discorso....

il problema e' che i giocatori quest anno vogliono partecipare al mondiale a giugno e per questo preferiscono scegliere squadre che gli diano una visibilita' europea,,, un po di fortuna c e l abbiamo anche noi, che nonostante sia un coppa minore alla champions cmq l europa league e' una piccola vetrina internazionale e magari qualche top player puo scegliere di giocare nel milan
ritornoacamelot ritornoacamelot 08/08/2017 ore 04.20.15
segnala

@rubentus :

messi lo prende thoir e lo regala alla inda.

uno degli ultimi colpi di mercato...assieme a vidal che smania di andare alla inda.

intanto vanno a frignare a nyon..... :haha :haha :haha
Insidiosetta Insidiosetta 08/08/2017 ore 09.28.35
segnala

@ritornoacamelot : lol! Vidal ci servirebbe !!
LongobardiaLover1 LongobardiaLover1 08/08/2017 ore 09.39.08
segnala

@Insidiosetta scrive:
Vidal ci servirebbe !!

Con il caldo sì, vi serve un bagnoschiuma...

:haha
caporalenoli7 caporalenoli7 08/08/2017 ore 10.13.08
segnala

@Insidiosetta : se prendi sabatini è quello....il problema coi giovani , lo fece anche alla roma il primo anno...mischio qualche esperto tipo gago...e molti 20enni..pjanic, lamela....il problema è che i 20enni...vanno aspettati...i primi anni arrivi settimo....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.