Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

viola.gianmarco 03/08/2017 ore 19.51.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)IL MILAN ACQUISTA ma con l'aria fritta ......

La società Milan, tanto osannata dei trofei vinti (a ricordo che furono .....), sta strapazzando il mercato con i "pagherò" ... ma senza le fidejussioni dove si presenta?? .... a dover di cronaca, nemmeno la Popolare di Milano ha voluto garantire i pagamenti degli acquisti di Bonucci e Biglia .... e se non verranno garantiti entro l'11 prossimo, i contratti saranno resi nulli ..... ma Berlusca si prostituirà alla sua Mediolanum per riuscire a trovare i soldi .... e se qst non dovesse avvenire??? ... beh, vorrei vedere Bonucci strisciare .... :vomitino :vomitino :vomitino
8514389
La società Milan, tanto osannata dei trofei vinti (a ricordo che furono .....), sta strapazzando il mercato con i "pagherò" ......
Discussione
03/08/2017 19.51.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rubentus rubentus 03/08/2017 ore 22.39.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL MILAN ACQUISTA ma con l'aria fritta ......

@viola.gianmarco scrive:
La società Milan, tanto osannata dei trofei vinti (a ricordo che furono .....), sta strapazzando il mercato con i "pagherò" ... ma senza le fidejussioni dove si presenta?? .... a dover di cronaca, nemmeno la Popolare di Milano ha voluto garantire i pagamenti degli acquisti di Bonucci e Biglia .... e se non verranno garantiti entro l'11 prossimo, i contratti saranno resi nulli ..... ma Berlusca si prostituirà alla sua Mediolanum per riuscire a trovare i soldi .... e se qst non dovesse avvenire??? ... beh, vorrei vedere Bonucci strisciare ..

nessuna squadra italiana ha presentato fidejussioni fino ad ora per i nuovi acquisti, ma siccome e' il milan si parla a vanvera
rubentus rubentus 03/08/2017 ore 22.39.30 Ultimi messaggi
segnala

@viola.gianmarco scrive:
La società Milan, tanto osannata dei trofei vinti (a ricordo che furono .....), sta strapazzando il mercato con i "pagherò" ... ma senza le fidejussioni dove si presenta?? .... a dover di cronaca, nemmeno la Popolare di Milano ha voluto garantire i pagamenti degli acquisti di Bonucci e Biglia .... e se non verranno garantiti entro l'11 prossimo, i contratti saranno resi nulli ..... ma Berlusca si prostituirà alla sua Mediolanum per riuscire a trovare i soldi .... e se qst non dovesse avvenire??? ... beh, vorrei vedere Bonucci strisciare ..

nessuna squadra italiana ha presentato fidejussioni fino ad ora per i nuovi acquisti, ma siccome e' il milan si parla a vanvera
ritornoacamelot ritornoacamelot 03/08/2017 ore 22.52.05
segnala

@rubentus :

questo ha ancora i 3 peperoni che gli ballano in der k...... :haha :haha :haha :haha :haha :haha

quelli de cardiff. :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
topopigro68 topopigro68 03/08/2017 ore 23.31.24 Ultimi messaggi
segnala

Restiamo in attesa ha scritto entro l'11 agosto il 12 sapremo. Perché preoccuparsi prima
excristian1977 excristian1977 04/08/2017 ore 11.22.55 Ultimi messaggi
segnala

@viola.gianmarco scrive:
La società Milan, tanto osannata dei trofei vinti (a ricordo che furono .....), sta strapazzando il mercato con i "pagherò" ... ma senza le fidejussioni dove si presenta?? .... a dover di cronaca, nemmeno la Popolare di Milano ha voluto garantire i pagamenti degli acquisti di Bonucci e Biglia .... e se non verranno garantiti entro l'11 prossimo, i contratti saranno resi nulli ..... ma Berlusca si prostituirà alla sua Mediolanum per riuscire a trovare i soldi .... e se qst non dovesse avvenire??? ... beh, vorrei vedere Bonucci strisciare ....

berlusca non è più presidente del milan quindi potrebbe fregarsene

detto questo se non arrivano garanzie da banche italiche mi sa che arriveranno da banche cinesi sconosciute
19614297
@viola.gianmarco scrive: La società Milan, tanto osannata dei trofei vinti (a ricordo che furono .....), sta strapazzando il...
Risposta
04/08/2017 11.22.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Exgregoryhouse87 Exgregoryhouse87 04/08/2017 ore 15.11.25 Ultimi messaggi
segnala

Peccato che stamattina il milan le ha presentate sia quella di Bonucci che di biglia, il bello che nn solo le ha presentate ma è la prima forse ad averlo fatto.

Ah x la cronaca ma la juve quelle per bernadeschi quand è che le presenta?
19614485
Peccato che stamattina il milan le ha presentate sia quella di Bonucci che di biglia, il bello che nn solo le ha presentate ma è...
Risposta
04/08/2017 15.11.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ritornoacamelot ritornoacamelot 04/08/2017 ore 17.19.27
segnala

@Exgregoryhouse87 :

che figura immonda pure stavolta ahhahahahah

non sanno manco più dove appendersi hhihihihihihihihihihihi

bene così!
topopigro68 topopigro68 04/08/2017 ore 18.36.05 Ultimi messaggi
segnala

Meglio così però le hanno presentate oggi quindi la notizia non era campata in aria... Non vedo dove sia la figura di m....
rubentus rubentus 04/08/2017 ore 21.49.24 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
Meglio così però le hanno presentate oggi quindi la notizia non era campata in aria... Non vedo dove sia la figura di m

la figura di m.. e' che attaccano il milan per ogni stupida cosa.. ora aspettiamo con ansia le fidejussioni di vecino e di bernardeschi.. attendiamo con ansia,, che figure di m....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.