Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Exgregoryhouse87 08/08/2017 ore 14.26.10 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteVOTAZIONE PUNTEGGI PRONOSTICI

A) cm l anno scorso 3 punti x il risultato 2 x il segno 1 x il doppio segno

B) eliminazione doppio segno 3 punti x il risultato 1 x il segno

C) 2 punti per il risultato 1 x il segno x renders il campionato piu equilibrato fino alla fine

Votate, la maggioranza Vince .

8514554
A) cm l anno scorso 3 punti x il risultato 2 x il segno 1 x il doppio segno B) eliminazione doppio segno 3 punti x il risultato 1...
Discussione
08/08/2017 14.26.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.0 Frinz.0 08/08/2017 ore 14.59.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VOTAZIONE PUNTEGGI PRONOSTICI

B e C sono troppo elementari... almeno un A. Comunque io voto D

4 punti per il risultato esatto
3 per l' esito + una delle 2 squadre con i gol esatto
2 per l' esito
1 per la doppia e per i gol indovinati di una delle due squadre
LongobardiaLover1 LongobardiaLover1 08/08/2017 ore 17.17.24
segnala

B tutta la vita.

Qualora vincesse la B (ma anche la C, sono per la semplicità) partecipo anche io, se mi volete, ovvio.
ben.hanscom ben.hanscom 08/08/2017 ore 17.39.23 Ultimi messaggi
caporalenoli7 caporalenoli7 08/08/2017 ore 18.26.33
segnala

@ben.hanscom : io come picchia ahahah
KioKen KioKen 08/08/2017 ore 19.08.30 Ultimi messaggi
segnala

e chi becca la sorpresa di giornata?
io direi di affidarci alla snai, se metto un 2-1 che quota 5,5 il punteggio sarà 5,5
se metto un 2 quotato a 12,0 il punteggio sarà 12!!!

questo potrebbe aiutare chi vuole rimontare, insomma si gioca le quote piu difficili, mentre chi vuole gestire la classifica va sui piu tranquilli segni fissi!!
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 08/08/2017 ore 21.00.42 Ultimi messaggi
segnala

e chi nn vuole smanettare sul sito snai perchè il calcio è già bello così senza avvelenarsi sulle scommese? Visto che alla fine nn si vince mai, potete dire quello che volete ma si crede di essere in attivo perchè ci si ricorda solo quando si è vinto.

Io voto per il vecchio chattabet a tutti gli effetti, scontri diretti con 3 punti a chi vince lo scontro, punteggio determinato così: 3 punti risultato esatto e 1 punto il segno, stop altre menate, torneo di apertura e clausura con play off e le ultime due giornate scontro finale tra i due campioni per determinare il miglior pronosticatore
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 08/08/2017 ore 22.41.00 Ultimi messaggi
Frinz.0 Frinz.0 08/08/2017 ore 22.45.06 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
e chi becca la sorpresa di giornata?
io direi di affidarci alla snai, se metto un 2-1 che quota 5,5 il punteggio sarà 5,5
se metto un 2 quotato a 12,0 il punteggio sarà 12!!!

questo potrebbe aiutare chi vuole rimontare, insomma si gioca le quote piu difficili, mentre chi vuole gestire la classifica va sui piu tranquilli segni fissi!!

Si sarebbe il sistema migliore pero' cosi' manderesti al manicomio exgregory...troppo complicato per chiunque... Immaginatelo con le 10 quote in mano che le abbina ai risultati con tanto di calcolatrice e registratore di cassa.... lo troveremo fuso e con i capelli impennati che cerca di uscirne fuori.
topopigro68 topopigro68 08/08/2017 ore 22.48.36 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.0 : voto la tua idea chi punta sul risultato esatto e lo becca va premiato di più.....stasera a guardare la snai con le quote fai impazzire il povero giudice che deve fare i conti
19618155
@Frinz.0 : voto la tua idea chi punta sul risultato esatto e lo becca va premiato di più.....stasera a guardare la snai con le...
Risposta
08/08/2017 22.48.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Frinz.0 Frinz.0 08/08/2017 ore 22.50.53 Ultimi messaggi
segnala

@PrudencioAguilar scrive:
e chi nn vuole smanettare sul sito snai perchè il calcio è già bello così senza avvelenarsi sulle scommese? Visto che alla fine nn si vince mai, potete dire quello che volete ma si crede di essere in attivo perchè ci si ricorda solo quando si è vinto.

Io voto per il vecchio chattabet a tutti gli effetti, scontri diretti con 3 punti a chi vince lo scontro, punteggio determinato così: 3 punti risultato esatto e 1 punto il segno, stop altre menate, torneo di apertura e clausura con play off e le ultime due giornate scontro finale tra i due campioni per determinare il miglior pronosticatore

Pero' cosi' parti da un sistema troppo di base.... se si vuole fare un torneo piu' avvincente e che premia chi si avvicina di piu' al risultato esatto le regole che ho proposto sopra sono migliori....anche per determinare chi ha piu' competenza.

Alla fine per exgreg cambia poco fare i conteggi per il punto B e per i miei...
Frinz.0 Frinz.0 08/08/2017 ore 22.53.27 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
voto la tua idea chi punta sul risultato esatto e lo becca va premiato di più.....stasera a guardare la snai con le quote fai impazzire il povero giudice che deve fare i conti

In fin dei conti e' cosi' anche perche' con il metodo B se uno piazza un 5 a 0 e un altro un 2 a 1 e come risultato finale esce fuori un 3 a 1 si beccherebbe gli stessi punti ma senza merito .... la differenza dei gol fa la differenza.
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 08/08/2017 ore 23.39.10 Ultimi messaggi
segnala

Voto A.
Chi becca il risultato esattissimo scula e basta, su. Dai. Non facciamo i gradassi adesso. :-)) che premio e premio.
Frinz.0 Frinz.0 08/08/2017 ore 23.41.41 Ultimi messaggi
segnala

@PumpkinVerissima scrive:
Voto A.
Chi becca il risultato esattissimo scula e basta, su. Dai. Non facciamo i gradassi adesso. che premio e premio.

Ti sbagli.... e' piu' facile indovinare un 2 a 0 o un 5 a 1 ?

Domanda...
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 08/08/2017 ore 23.46.27 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.0 : è più facile indovinare che l'una o l'altra squadra vinca. Il resto è culo, dai Frinz. Il fatto che azzecchi il risultato esatto, dico. Alla fine sono numeri. Ho capito che intendi che capita più spesso che una partita finisca 2 a zero piuttosto che 5 a uno; ma il fatto che lo azzecchi è puro mazzo (tanto il 2 a 0 quanto il 5 a 1... Perché il fatto che possa finire 2 a 0, come 5 a 1, come 1 a 0, come 4 a 2 dipende da una caterva di fattori diversi in partita. E il fatto che azzecchi il risultato esatto non è bravura per me! È mazzo :-))
19618198
@Frinz.0 : è più facile indovinare che l'una o l'altra squadra vinca. Il resto è culo, dai Frinz. Il fatto che azzecchi il...
Risposta
08/08/2017 23.46.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.0 Frinz.0 08/08/2017 ore 23.52.47 Ultimi messaggi
segnala

è più facile indovinare che l'una o l'altra squadra vince. Il resto è culo dai Frinz. Il fatto che azzecchi il risultato esatto. Alla fine sono numeri. Ho capito che intendi che capita più spesso che una partita finisca 2 a zero piuttosto che 5 a uno. Ma il fatto che lo azzecchi è puro mazzo. Tanto il 2 a 0 quanto il 5 a 1. Perché il fatto che possa finire 2 a 0 come 5 a 1 come 1 a 0 come 4 a 2 dipende da una caterva di fattori diversi in partita. E il fatto che azzecchi il risultato esatto non è bravura per me! È mazzo

Ma no non e' cosi'.... la probabilita' che azzecchi il risultato oltre al mazzo ha piu' fattori che li puoi determinare a secondo delle squadre che giocano... Ad esempio prendi la juve dell' anno scorso, e parlo delle partite che ha giocato in casa... per la maggiore le ha vinte senza prendere gol con un 2 a 0 o un 3 a 0 di base. La stessa cosa se prendi di base il Napoli sai che contro un bologna o un cagliari neopromosso che non sono squadre che si chiudono ti fa una caterba di gol... non e' solo mazzo... ja
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 09/08/2017 ore 00.06.49 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.0 scrive:
Ma no non e' cosi'.... la probabilita' che azzecchi il risultato oltre al mazzo ha piu' fattori che li puoi determinare a secondo delle squadre che giocano...

Ok... E questo calcolo delle probabilità nella "bravura" del calcolare il risultato esatto della partita include anche la capacità, ad esempio, di prevedere le prese di posizione arbitrali di regalare rigori/gol inventati a cazzo nelle più disparate partite sia di media, che di bassa, che alta classifica? (quello delle "sviste" arbitrali è solo un esempio di "caterva di altri fattori che determinano il risultato esatto di una partita")...Magari azzecchi 5-1 perché il Rocchi di turno assegna 2 rigori nell'arco di 15 min. Calcolo delle probabilità che vuoi, ok hai azzeccato il risultato, ma che bravura è?!

Vabbbbeh cmq io voto A :pokemon
Frinz.0 Frinz.0 09/08/2017 ore 00.13.02 Ultimi messaggi
segnala

(quello delle "sviste" arbitrali è solo un esempio di "caterva di altri fattori che determinano il risultato esatto di una partita").

Sai quante ne ho indovinate puntando proprio sulle squadre favorite? :haha ...
Il difficile e' indovinare le altre... cmq per ogni consulto ti posso fare il prezzo modico di 10 euro l' ora.... come un solarium... ti lascio pure la ricevuta d:
19618213
@PumpkinVerissima scrive: (quello delle "sviste" arbitrali è solo un esempio di "caterva di altri fattori che determinano il...
Risposta
09/08/2017 0.13.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 09/08/2017 ore 00.15.38 Ultimi messaggi
excristian1977 09/08/2017 ore 18.23.46 Ultimi messaggi
88Rocky 88Rocky 10/08/2017 ore 15.54.30 Ultimi messaggi
segnala

Per me va bene tutto, l'importante è che ci sia la figa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.