Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

JUVE1.REAL4 09/08/2017 ore 12.33.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)VOGLIO IL CENTROCAMPISTA

MISTER ALLEGRI E' STATO CHIARO...VUOLE UN CENTROCAMPISTA DI SPESSORE

LA GAZZETTA SI SBILANCIA E FA DEI NOMI...

IL CANDIDATO NUMERO UNO E'...EMRE CAN

IL SOGNO PROIBITO E'...MILINKOVIC SAVIC

A SEGUIRE CI SONO LE ALTERNATIVE...KOVACIC...MATUIDI...N'ZONZI...ANDRE GOMES

CHI ARRIVERA' AL POSTO DI RINCON?
8514578
MISTER ALLEGRI E' STATO CHIARO...VUOLE UN CENTROCAMPISTA DI SPESSORE LA GAZZETTA SI SBILANCIA E FA DEI NOMI... IL CANDIDATO...
Discussione
09/08/2017 12.33.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/08/2017 ore 12.38.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VOGLIO IL CENTROCAMPISTA

RINCON QUASI CEDUTO AL TORINO...SI TRATTA SULLA FORMULA DEL RISCATTO...IL TORINO INTENDE RISCATTARLO DOPO ALMENO 20 PRESENZE...LA JUVE CHIEDE ALMENO 10 PRESENZE
topopigro68 topopigro68 09/08/2017 ore 17.56.43 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 : beh deve sostituire rincon quindi uno vale l'altro........avessi detto marchisio o khedira.......
19618624
@JUVE1.REAL4 : beh deve sostituire rincon quindi uno vale l'altro........avessi detto marchisio o khedira.......
Risposta
09/08/2017 17.56.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ben.hanscom ben.hanscom 09/08/2017 ore 18.15.58 Ultimi messaggi
segnala

i napoletani si sorprendono perché un allenatore chiede un giocatore..loro sono abituati a nn comprare nessuno :hoho
19618657
i napoletani si sorprendono perché un allenatore chiede un giocatore..loro sono abituati a nn comprare nessuno :hoho
Risposta
09/08/2017 18.15.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
caporalenoli7 caporalenoli7 09/08/2017 ore 19.06.32
segnala

@ben.hanscom : swono convinti che chi fa mercato si indebolisce. dela gli ha fatto il lavaggio del cervello
topopigro68 topopigro68 09/08/2017 ore 19.08.57 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 : dipende se non fai mercato ma non vendi i tuoi big comunque resti competitvo......anche perché c'è un preliminare champions non facile da superare.....qualora come si spera lo superino magari qualche rinforzo arriverà anche a Napoli e se non lo superano.......
caporalenoli7 caporalenoli7 09/08/2017 ore 19.13.42
segnala

@topopigro68 : se arrivi terzpo e non fai mercato. l anno prossimo se ti dice bene arrivi quarto
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/08/2017 ore 19.21.38 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
swono convinti che chi fa mercato si indebolisce. dela gli ha fatto il lavaggio del cervello

@ben.hanscom scrive:
i napoletani si sorprendono perché un allenatore chiede un giocatore..loro sono abituati a nn comprare nessuno

PALLOTTA VENDE MEZZA ROMA E LORO GODONO...ALLEGRI VUOLE UN CENTROCAMPISTA DI SPESSORE DA ANNI E LORO ASPETTANO GLI ARRIVI DI RINCON E GODONO...

LO PRENDETE UN CENTROCAMPISTA DECENTE...DOPO IL CALDO DI CARDIFF?

:many :many :many :many :many
topopigro68 topopigro68 09/08/2017 ore 19.24.20 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 : non è detto puoi migliorare o peggiorare dipende dal rendimento dei tuoi giocatori e da tanti fattori.........per me dopo il preliminare qualche rinforzo arriverà poi bisogna vedere di che livello........il napoli così come la Juve ha titolari importanti ed è difficile trovare giocatori più forti a prezzi umani......e comprare tanto per comprare........
caporalenoli7 caporalenoli7 09/08/2017 ore 19.25.57
segnala

@topopigro68 : mi fai un esempio di una squadra RRIVATA terza che non compra nessuno e l anno dopo migliora???? attendo fiducioso...
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/08/2017 ore 19.28.29 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
beh deve sostituire rincon quindi uno vale l'altro........avessi detto marchisio o khedira.......

RINCON ERA UN ESEMPIO...RINCON HA FALLITO...ALLEGRI VUOLE UN CENTROCAMPISTA DI SPESSORE...ADESSO PIU' CHE HAI HANNO BISOGNO DI VERI CENTROCAMPISTI...VISTO CHE ANCHE LEMINA E' ANDATO VIA
I.UGOH I.UGOH 09/08/2017 ore 19.29.39 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
: mi fai un esempio di una squadra RRIVATA terza che non compra nessuno e l anno dopo migliora????

loro giocano un grande calcio..ma sara' sempre la solita storia..partite dominate..occasioni a grappoli...e soliti errori difensivi individuali e di reparto...senza contare il portiere..dovevano prende un centrale forte...e uno affidabile tra i pali..poi..sono poco fisici..e subiscono parecchio il gioco aereo...

sara' sempre la solita storia...grande calcio..e bla bla bla
19618728
@caporalenoli7 scrive: : mi fai un esempio di una squadra RRIVATA terza che non compra nessuno e l anno dopo migliora???? loro...
Risposta
09/08/2017 19.29.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 09/08/2017 ore 19.30.38
segnala

@I.UGOH : hai visto che valanghe di gol prendono pur con squadre di secvonda fascia? non è la strada per andare in paradiso...
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/08/2017 ore 19.31.22 Ultimi messaggi
segnala

@I.UGOH scrive:
sara' sempre la solita storia...grande calcio..e bla bla bla

BLA...BLA...BLA...BLA

:many :many :many :many
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/08/2017 ore 19.34.12 Ultimi messaggi
segnala

POVERETTI, IL CALDO LI FA SOFFRIRE...NON UN COMMENTO SUL CENTROCAMPISTA CHE VUOLE ALLEGRI...PRONTI A GIRARE LA FRITTATA...

4-1

I.UGOH I.UGOH 09/08/2017 ore 19.34.36 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
hai visto che valanghe di gol prendono pur con squadre di secvonda fascia?

si...pero' giocano un grande calcio..a loro basta quello :hoho ...se non vincono lo scudo quest'anno(patto dello spogliatoio)...si sfascia il giocattolo..
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/08/2017 ore 19.38.08 Ultimi messaggi
segnala

@I.UGOH scrive:
e non vincono lo scudo quest'anno(patto dello spogliatoio)...si sfascia il giocattolo..

DICI COME E' SUCCESSO A CARDIFF...SPOGLIATOIO ROTTO?

I.UGOH I.UGOH 09/08/2017 ore 19.42.49 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 :

quando arriverai a giocare una finale di champions... magari..ci confronteremo a riguardo..

per il resto..continua pure a postare le tue solite stronzate..

e ringrazia che mi sia degnato di risponderti.. :haha...non penso accada di nuovo
19618746
@JUVE1.REAL4 : quando arriverai a giocare una finale di champions... magari..ci confronteremo a riguardo.. per il resto..continua...
Risposta
09/08/2017 19.42.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/08/2017 ore 19.45.30 Ultimi messaggi
segnala

@I.UGOH scrive:
uando arriverai a giocare una finale di champions... magari..ci confronteremo a riguardo..

per il resto..continua pure a postare le tue solite stronzate..

e ringrazia che mi sia degnato di risponderti.. ...non penso accada di nuovo

LUI DOVEVA FARE LA PANCHINA...

19618749
@I.UGOH scrive: uando arriverai a giocare una finale di champions... magari..ci confronteremo a riguardo.. per il resto..continua...
Risposta
09/08/2017 19.45.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 09/08/2017 ore 19.45.47 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 : ti posso fare l'esempio di una squadra che è arrivata prima vende il suo giocatore migliore lo sostituisce con l'attaccante del Genoa e poi prende una punta allontanata malamente dal suo allenatore oltre ad un centrocampista olandese che nessuno conosceva e vince tutto nonostante in estate i suoi tifosi venivano presi in giro dopo quel tipo di mercato..........di scontato nel calcio non c'è nulla........
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/08/2017 ore 19.49.02 Ultimi messaggi
segnala

@I.UGOH scrive:
e ringrazia che mi sia degnato di risponderti..

ED IO TI RINGRAZIO COSI'...DEGNANDOMI DI RISPONDERTI

caporalenoli7 caporalenoli7 10/08/2017 ore 16.09.52
segnala

@topopigro68 scrive:
ti posso fare l'esempio di una squadra che è arrivata prima vende il suo giocatore migliore lo sostituisce con l'attaccante del Genoa e poi prende una punta allontanata malamente dal suo allenatore oltre ad un centrocampista olandese che nessuno conosceva e vince tutto nonostante in estate i suoi tifosi venivano presi in giro dopo quel tipo di mercato..........di scontato nel calcio non c'è nulla........

una domanda soltanto...cosa c entra con la domanda che ti ho fatto io???
topopigro68 topopigro68 10/08/2017 ore 16.36.57 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 : centra perché ti ho fatto un esempio che vale più di un terzo posto........e comunque credo che nessuna squadra nel mercato non abbia comprato nessun giocatore quindi non potrei risponderti..........Poi se vuoi denigrare il napoli e il dela fai pure ma volendo potrebbero postarti i più di 100 sfottò biancazzurri nei vostri confronti con tante belle canzoncine a volte anche parecchio sopra le righe tipo Vaccaro sia lodato...........devo dire che i cugini laziali sono veramente goliardici
19619308
@caporalenoli7 : centra perché ti ho fatto un esempio che vale più di un terzo posto........e comunque credo che nessuna squadra...
Risposta
10/08/2017 16.36.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
caporalenoli7 caporalenoli7 10/08/2017 ore 16.39.27
segnala

@topopigro68 : mi sembri un po confuso....ti parlo di non fare mercato...e tu mi fai l esempio una squadra che ha preso un brasiliano un olandese e un cinese..o quello che è
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 10/08/2017 ore 16.40.32 Ultimi messaggi
segnala

Gira e rigira sempre del triplete parlate voi interisti, ma possibile che in ogni post devi sempre parlare dell'Inter?
19619313
Gira e rigira sempre del triplete parlate voi interisti, ma possibile che in ogni post devi sempre parlare dell'Inter?
Risposta
10/08/2017 16.40.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 10/08/2017 ore 16.46.04 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo : dove leggi triplete????????Ho fatto un esempio visto che qualcuno scrive che non comprare nessuno o solo pochi giocatori può essere deleterio.....e quello è l'esempio più eclatante..........
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 10/08/2017 ore 18.43.53 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
mi sembri un po confuso....ti parlo di non fare mercato...e tu mi fai l esempio una squadra che ha preso un brasiliano un olandese e un cinese..o quello che è

CHI HA PRESO LA ROMA DOPO CHE HA CEDUTO MEZZA SQUADRA?...SEMBRA CHE ANCHE STROOTMAN VADA VIA...PALLOTTA DEVE FAR CASSA...E AI ROMANISTI VA BENE COSI'
ritornoacamelot ritornoacamelot 10/08/2017 ore 18.46.59
segnala

@caporalenoli7 :

:haha chiamalo confuso.....
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 10/08/2017 ore 18.49.01 Ultimi messaggi
segnala

@ritornoacamelot scrive:
chiamalo confuso....

MEGLIO DI NO...ALTRIMENTI VA A PIANGERE DAI MOD...IL CONFUSO...

19619418
@ritornoacamelot scrive: chiamalo confuso.... MEGLIO DI NO...ALTRIMENTI VA A PIANGERE DAI MOD...IL CONFUSO... :many :many :many...
Risposta
10/08/2017 18.49.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 10/08/2017 ore 18.52.51
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:

ah paRLAVO dell inter???? manco me n ero accorto :hoho
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 10/08/2017 ore 18.57.02 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
ah paRLAVO dell inter???? manco me n ero accorto

CHI PRENDE LA JUVE COME CENTROCAMPISTA?...NON CONFONDERTI
88Rocky 88Rocky 10/08/2017 ore 20.56.34 Ultimi messaggi
segnala

giustamente ai nap interessa chi compra la juve dato che dela ha finito i soldi con mario rui ahah
topopigro68 topopigro68 10/08/2017 ore 21.23.16 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 :non posso fartelo per il semplice motivo che non credo esista una squadra che nel mercato non abbia mai comprato nessuno. Il margheritoni di turno o il sella cavallo e soprattutto il giocatore che non si può nominare lo prendono
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 16/08/2017 ore 17.15.46 Ultimi messaggi
segnala

@88Rocky scrive:
giustamente ai nap interessa chi compra la juve dato che dela ha finito i soldi con mario rui ahah

LA JUVE ACCONTENTA ALLEGRI PER IL CENTROCAMPISTA...PRESO L'ALTERNATIVA MATUIDI...
19622793
@88Rocky scrive: giustamente ai nap interessa chi compra la juve dato che dela ha finito i soldi con mario rui ahah LA JUVE...
Risposta
16/08/2017 17.15.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
viola.gianmarco viola.gianmarco 16/08/2017 ore 20.09.58 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
PRESO L'ALTERNATIVA MATUIDI...

... stai tranquillo che non finirà qui ... di sorprese ce ne saranno ancora e me li tengo per me ...
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 16/08/2017 ore 23.43.23 Ultimi messaggi
segnala

@viola.gianmarco scrive:
... stai tranquillo che non finirà qui ... di sorprese ce ne saranno ancora e me li tengo per me .

INTENZIONATI A COMPRARE UN NUOVO ARBITRO?...COMPRATE QUALCUNO PER L'EUROPA! :ok

JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 17/08/2017 ore 11.44.48 Ultimi messaggi
segnala

CI VUOLE UN CENTROCAMPISTA INTERNAZIONALE...PER CONTINUARE A RUBARE.

88Rocky 88Rocky 17/08/2017 ore 18.11.36 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
PRESO L'ALTERNATIVA MATUIDI...

ha più partite internazionali del napoli ahah
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 18/08/2017 ore 12.59.27 Ultimi messaggi
segnala

@88Rocky scrive:
ha più partite internazionali del napoli ahah

A 30 ANNI SUONATI E GIOCANDO COME RISERVA DI RABIOT NEL PSG E' NARMALE CHE GIOCHI PARTITE INTERNAZIONALI...DICONO CHE IL PSG HA BLOCCATO LA CESSIONE...CHIEDE 20+10...E' VERO?

L'ESERCITO DI CARDIFF

viola.gianmarco viola.gianmarco 21/08/2017 ore 19.38.40 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
PER CONTINUARE A RUBARE.

.... a vedere l'inizio, mi pare che a RUBARE lo fanno gli altri .... Cmq comincia a mettere nel sacco ...
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 21/08/2017 ore 19.41.03 Ultimi messaggi
segnala

@viola.gianmarco scrive:
.... a vedere l'inizio, mi pare che a RUBARE lo fanno gli altri .... Cmq comincia a mettere nel sacco

HAI RAGIONE...LA VAR NON VEDE IL TOCCO DI MANO DI DYBALA...GOL IRREGOLARE...MA VEDE IL PRIMO RIGORE STORICO DATO CONTRO LA JUVE...SIETE NELLA STORIA...DOPO LE LACRIME DI CARDIFF DOVETE ESSERE FELICI
viola.gianmarco viola.gianmarco 21/08/2017 ore 19.54.12 Ultimi messaggi
segnala

Il VAR va bene alla tua e a quelle altre che non sono Juventus ... Tanto piangerete e rosicherete ... SEMPRE ... Noi siamo fatti per guardare avanti .... il problema è vs che siete stregati dalla Juventus .... :many
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 21/08/2017 ore 21.41.05 Ultimi messaggi
segnala

@viola.gianmarco scrive:
Il VAR va bene alla tua e a quelle altre che non sono Juventus ... Tanto piangerete e rosicherete ... SEMPRE ... Noi siamo fatti per guardare avanti .... il problema è vs che siete stregati dalla Juventus

LEZIONE D'ITALIANO AL TIFOSO JUVENTINO...MI SPIACE SOLO CHE HAI SPESO TANTI SOLDI PER STUDIARE E POI GETTATI NEL WATER...PRIMA DI INTERVENIRE...STUDIATE

Prima di tutto: “il VAR” o “la VAR”?
Il nome originale della tecnologia – fornita esclusivamente dalla società inglese Hawk-Eye Innovations – è “Video Assistant Referee” e nei documenti ufficiali della FIFA e della Lega Serie A viene abbreviato con l’acronimo “VAR”: in italiano, quindi, “il Video Assistant Referee” o “il VAR”. Si può trovare anche scritto con la variante al plurale “Video Assistant Referees” – abbreviato in “VARs” – ma in questo caso ci si riferisce ai due arbitri addetti alla revisione delle immagini e non alla tecnologia.
La corretta traduzione in italiano del nome della tecnologia è quindi la “Video Assistenza Arbitrale”.

HAI CAPITO LA DIFFERENZA TRA IL VAR E LA VAR?
IL VAR=I DUE ARBITRI ADDETTI ALLE IMMAGINI
LA VAR= LA TECNOLOGIA
SE IERI SEGUIVI L'INTERVENTO DI NICCHI SULLA RAI...AVEVI LA RISPOSTA SENZA STUDIARE...CAPIVI CHI E' IL VAR E CHI LA VAR...IGNORANTI

http://www.ilpost.it/2017/08/18/var-serie-a/
viola.gianmarco viola.gianmarco 22/08/2017 ore 19.16.53 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
LEZIONE D'ITALIANO AL TIFOSO JUVENTINO...MI SPIACE SOLO CHE HAI SPESO TANTI SOLDI PER STUDIARE E POI GETTATI NEL WATER...PRIMA DI INTERVENIRE...STUDIATE

BASTA CHE CI SEI TU ... PROFESSORE .... :vomitino
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 23/08/2017 ore 15.07.41 Ultimi messaggi
segnala

@viola.gianmarco scrive:
BASTA CHE CI SEI TU ... PROFESSORE ...

STUDIATE L'ITALIANO...EVITATE FIGURACCE
viola.gianmarco viola.gianmarco 23/08/2017 ore 22.42.17 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
STUDIATE L'ITALIANO...EVITATE FIGURACCE

Va bene Professore .... :ronf :ronf :ronf
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 04/10/2017 ore 16.36.58 Ultimi messaggi
segnala

SI INZIO' CON IL CENTROCAMPISTA...ARRIVARONO AL VAR...DANDO LEZIONI D'ITALIANO... :haha

IN PRIMIS FU QUESTO SOGGETTO...
:haha

POI ALTRI ANCORA... :haha ...FINO AD ARRIVARE ALL'ULTIMO SOGGETTONE... :haha (MODERA PERCHE' LA VERITA' SBATTUTA IN FACCIA FA MALE E UMILIANTE :haha )...CHE POSTA UN LINK DOVE DI TUTTO SI PARLA TRANNE CHE DI DEFINIZIONE DEL TERMINE...ANNI DI SOLDI BUTTATI NEL WATER... :haha

DEL RESTO COSA ASPETTARTI DA CHI VIENE INIBITO PER UN ANNO PER AFFARI LOSCHI CON LA NDRANGHETA...E SI DICHIARA INNOCENTE PERCHE' NON SAPEVA?...LA GIUSTIZIA NON AMMETTE IGNORANTI... :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.