Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 13/08/2017 ore 18.56.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Keita, Spinazzola e Matuidi

Probabilmente i prossimi 3 colpi saranno questi.
Non so cosa se ne faranno del 9° attaccante in rosa (Douglas Costa, Higuain, Kean, Dybala, Bernardeschi, Pjaca, Cuadrado, Mandzukic), ma evidentemente qualcuno uscirà, Kean sicuro!!
Spinazzola e Matuidi sono le alternative economiche di Cancelo e Emre Can diciamoci la verità.
Centrali difensivi probabilmente non ne arrivano, ma la partita di stasera potrebbe essere un test in questo senso.
8514693
Probabilmente i prossimi 3 colpi saranno questi. Non so cosa se ne faranno del 9° attaccante in rosa (Douglas Costa, Higuain,...
Discussione
13/08/2017 18.56.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
topopigro68 topopigro68 14/08/2017 ore 17.45.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Keita, Spinazzola e Matuidi

@KioKen : comunque di questi 9 a parte higuain non vedo una prima punta sono tutti dei 9 e mezzo o dei 7 o 11 di una volta......certo dybala può fare la prima punta ma non è un dzeko toni batistuta o appunto higuain per citarne solo alcuni........e visto gli impegni vi serve un centrale non è che volete ranocchia magari da voi fa come bonucci migliora
19621719
@KioKen : comunque di questi 9 a parte higuain non vedo una prima punta sono tutti dei 9 e mezzo o dei 7 o 11 di una...
Risposta
14/08/2017 17.45.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
I.UGOH I.UGOH 14/08/2017 ore 18.53.25 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Spinazzola

ovvio...pur di non spendere una ventina per cancelo ci riportiamo a casa un'anno prima spinazzola...che li cacciassero sti kazzo di soldi!

oddio...li hanno anche..ma li buttano nel cesso...tutta sta urgenza di prendere bernardeschi a 40?ne aggiungevi altri 10 e ti portavi a casa keita' e de vry...

poi sto kazzo di centrocampista so due anni che deve arrivare..doveva essere la priorita'...e ancora non c'e'...prenderemo quello piu' semplice ed economico(matuidi)invece di quelli(ne servono almeno due)che fanno veramente comodo..tipo emre can..e l'altro era matic..

se penso ai 40 per bernardeschi con le priorita' che abbiamo...rabbrividisco.
.
MierdainNOGOL MierdainNOGOL 14/08/2017 ore 18.57.25 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
comunque di questi 9 a parte higuain non vedo una prima punta

Gracias mio fan. Io soy un gran attaccante, solo in final NOGOL.
topopigro68 topopigro68 14/08/2017 ore 19.04.28 Ultimi messaggi
segnala

@I.UGOH : io aspetterei la fine del mercato prevedo altrri buoni acquisti un po' da tutte le prime da qui alla fine........
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 14/08/2017 ore 20.42.15 Ultimi messaggi
segnala

@MierdainNOGOL scrive:
solo in final NOGOL

ma il Napule l'ha mai giocata una finale?
ritornoacamelot ritornoacamelot 14/08/2017 ore 21.10.39 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :

mi pare che abbia anche battuto la juve 5-1......e anche una coppa uefa.....mi pare.
topopigro68 topopigro68 14/08/2017 ore 21.17.12 Ultimi messaggi
segnala

coppa uefa uefa 88/89 doppia finale con lo stoccarda 3-3 in germania 2-1 vittoria al san paolo
ilputeolano ilputeolano 14/08/2017 ore 21.35.13 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: Keita, Spinazzola e Matuidi

@topopigro68 scrive:
coppa uefa uefa 88/89 doppia finale con lo stoccarda 3-3 in germania 2-1 vittoria al san paolo

La nostra coppa vale molto di più delle due dei non colorati visto che una l'hanno vinta ai rigori e l'altra ballando sui morti. :rosa :rosa :rosa
MierdainNOGOL MierdainNOGOL 15/08/2017 ore 12.23.15 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:

Ignorantes. 22 dicembre 2014. mia doppieta contro la giuve.
Non preocupare fans juve, pagame 8 milliones euro all'anno, poi in finale con giuve NOGOL.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 15/08/2017 ore 16.12.52 Ultimi messaggi
segnala

@MierdainNOGOL scrive:
Ignorantes. 22 dicembre 2014. mia doppieta contro la giuve.

Ah vale anche la coppetta? Io parlavo di coppe serie..
Ma ancora ti rode il culo per la cessione di Higuain a distanza di 1 anno?
Trovati qualcuna perché alla tua età non puoi essere così rancoroso..
19622324
@MierdainNOGOL scrive: Ignorantes. 22 dicembre 2014. mia doppieta contro la giuve. Ah vale anche la coppetta? Io parlavo di coppe...
Risposta
15/08/2017 16.12.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 16/08/2017 ore 12.13.47 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
@KioKen : comunque di questi 9 a parte higuain non vedo una prima punta sono tutti dei 9 e mezzo o dei 7 o 11 di una volta......certo dybala può fare la prima punta ma non è un dzeko toni batistuta o appunto higuain per citarne solo alcuni........e visto gli impegni vi serve un centrale non è che volete ranocchia magari da voi fa come bonucci migliora

concordo in toto
a parte ranocchia, tienitelo pure, ci basta de sciglio
19622616
@topopigro68 scrive: @KioKen : comunque di questi 9 a parte higuain non vedo una prima punta sono tutti dei 9 e mezzo o dei 7 o...
Risposta
16/08/2017 12.13.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 16/08/2017 ore 12.28.31 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Keita, Spinazzola e Matuidi

Io non capirò mai chi gioisce abbracciandosi il televisore. Mah...
LongobardiaLover1 LongobardiaLover1 16/08/2017 ore 12.52.45
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:

:hoho :hoho :hoho
LongobardiaLover1 LongobardiaLover1 16/08/2017 ore 12.53.32
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Ah vale anche la coppetta? Io parlavo di coppe serie..
Ma ancora ti rode il culo per la cessione di Higuain a distanza di 1 anno?
Trovati qualcuna perché alla tua età non puoi essere così rancoroso..

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
ritornoacamelot ritornoacamelot 16/08/2017 ore 14.36.58 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.