Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 31/08/2017 ore 15.55.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)DOMANDA FINALE

Chi è stata la regina del mercato?? (abbiamo capito che nelle ultime ore colpi importanti non ne arriveranno)
8515368
Chi è stata la regina del mercato?? (abbiamo capito che nelle ultime ore colpi importanti non ne arriveranno)
Discussione
31/08/2017 15.55.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
R.itornocamelot R.itornocamelot 31/08/2017 ore 16.17.49
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@KioKen :

la juve! :haha
benhanscom01 benhanscom01 31/08/2017 ore 17.56.08
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

milan e juve 7,5
roma 6,5
lazio 5
inter 4
torni 6,5
napoli 2
fiorentina 6
raul.vince raul.vince 31/08/2017 ore 20.54.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

Sicuramente la roma!
Dopo essersi venduta tutti i pezzi migliori con la forza del suo appeal da vincente strappa compra sheik a 42 milioni con la clausola a 25 al penultimo giorno di mercato.
lo strappa alla juve ( non è vero che aveva problemi di cuore è la scusa della juve xkè lui voleva solo la roma), all'Inter (non è vero che lui voleva solo l'inter dopo il rifiuto della juve era solo pretattica) lo strappa al Napoli( tutte balle quelle del suo procuratore che ha rifiutato Napoli xkè avrebbe fatto la panchina) ...lui voleva solo la roma...e roma fu!! :hoho

Dunque anche quest'anno rgina del mercato, ed anche quest'anno inesorabilmnte lo scudetto non le sfuggirà, come anche la CL, il triplette, anzi il quadruplette...ma che dico ..il quintuplette!!! :hoho
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 31/08/2017 ore 21.13.53
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

senza dubbio il Milan, questo nn vuol dire che possiamo concorrere per i primi due posti, ma solamente in malafede si potrebbe dire che nn è così.

la juve segue a distanza, ma nn perchè nn mi siano piaciuti i colpi che ha fatto, Costa e Bernardeschi verranno inseriti con cautela e daranno il loro apporto, ma poichè hanno perso un uomo importante senza di fatto sostituirlo con cura, Howedes è un jolly ma nn ha le caratteristiche di Bonucci, e soprattutto perchè per il terzo anno consecutivo a meno di clamorose sorprese la juve nn ha preso il centrocampista di grosso spessore che le serve come il pane, visto che l'esperimento Pjanic è ufficialmente fallito e che nn reputo Matuidi uno che ti fa la differenza laddove ti serve di più, ossia in Europa dai quarti in poi.

Il mercato della juve è stato stranissimo, prima stavano ancora abbacinati dai bananoni presi a Cardiff, senza sapere cosa fare quando invece gli altri anni a giugno avevano già preso il primo nome importante, tipo Dybala o Pjanic...e mentre stavano elaborando qualcosa è arrivata la mazzata Bonucci che ha fatto saltare il banco, e di conseguenza hanno deciso di proseguire su questa falsariga senza rivoluzionare la difesa, dando un altro anno ai vecchietti per poi rinnovare l'anno prossimo secondo me.
I.UGOH I.UGOH 31/08/2017 ore 21.39.21 Ultimi messaggi
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 31/08/2017 ore 21.56.50
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

ah...dimenticavo la figura di merda con Schick, prima preso nonostante Allegri nn sapesse che farsene e poi trattato come uno in punto di morte e in realtà aveva soltanto un virus che s'era attaccato al cuore e si curava in un mese con gli antibiotici...
Frinz.0 Frinz.0 31/08/2017 ore 22.15.21
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@KioKen scrive:
DOMANDA FINALE
Chi è stata la regina del mercato?? (abbiamo capito che nelle ultime ore colpi importanti non ne arriveranno)

Il Milan senza dubbio ...poi le altre si sono rinforzate con altri metodi rinnovando e trattenendo i migliori
rubentus rubentus 31/08/2017 ore 23.02.47 Ultimi messaggi
KioKen KioKen 31/08/2017 ore 23.08.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

dirò la mia:
JUVE 5,5: I lati positivi sono l'aver rinforzato l'attacco, fatto cassa con i bidoni a centrocampo (Lemina e Rincon), aver preso un giocatore secondo me fortissimo come Matuidi, che voglio ricordare come sia stato lui a voler andare via, al PSG era stratitolare. Costa e Berna sono due giocatori che la juve non aveva, entravano Lemina e Sturaro a partita in corsa, ora Allegri può mettere 1 o 2 mostri con gli avversari stanchi. Fin qui mercato da 9, considerando Bentancur per cui stravedo.
I lati negativi sono ovviamente Howedes al posto di Bonucci e De Sciglio al posto di Dani Alves, anche se il tedesco può giocare come terzino ed esiste ancora la possibilità Lichsteiner. Vediamo come risponde De Sciglio agli allenamenti della juve, vediamo come andrà questo tedesco.
Altra nota stonata è non aver preso un centrocampista di corsa come Emre Can che nelle prime uscite del Liverpool (2 gol e titolarissimo) dimostra di valere tanto, Kloop infatti non lo vende nemmeno sotto tortura. Il risultato passa da 9 a 5,5, la rosa di Allegri è ancora un gradino sopra a tutte le altre.

MILAN 7: Tanti colpi, ho perso il conto, ma non tutti sono funzionali, non tutti si riveleranno azzeccati. Alcuni sono giocatori mediocri, i migliori il milan gli aveva già e sono Suso, Donnarumma e Bonaventura. Per me Kalinic e/o Borini sono stati colpi un pò forzati, se gioca Cutrone anche al posto di Andrè Silva un motivo c'è. Biglia è un giocatore pericoloso, ultimamente non stava giocando bene, Kessiè e Conti ottimi colpi ma giocavano nell'atalanta, vediamo adesso. Ovviamente Bonucci è il grande colpo, ma giocare al milan è diverso che giocare alla juve ad ora. Calanoglhu buon colpo che per me porta il mercato a 7, ma col milan piu di ogni altra squadra deve essere il campo a valutare.

INTER 7,5: Ok, qualcuno dirà che persino Spalletti si è lamentato del mercato, ma semplicemente perchè si era parlato di Vidal, di Sanchez, di Di Maria ecc. Ma fidatevi, l'inter aveva un tris d'attacco invidiabile, Perisic è di categoria superiore, dietro questo tridente gli han messo un ragionatore come Valero e un centrocampista affidabile come Vecino, peccando un pò sul trequartista che sarà ancora uno fra Brozovic e Joao Mario, ma se si sveglia quest'ultimo...
Dietro questo centrocampo hanno rivoluzionato la difesa, Cancelo e Dalbert ai lati (Nagatomo e D'ambrosio out) e Miranda e Skriniar al centro. Certamente ci sono difese migliori, ma ragazzi l'inter è passata da una panda a una BMW in quel reparto. Handanovic rimane un mostro.
Vero, hanno la coperta corta a centrocampo e difesa, anche l'attacco non gode di ottima panchina con il solo Eder e poi Kamorah. A centrocampo pu entrare solo Brozovic e Gagliardini (bocciato da Spalletti). In difesa Ranocchia e i terzini bidoni già citati. Ma gli do 7,5 perchè l'inter ha 1 sola partita alla settimana, 1 sola, i titolari saranno sempre titolari e i panchinari seppur scarsi, giocheranno poco.

ROMA 6: Ammettiamolo, Schick lo volevano tutti, lo hanno preso loro ed è visto come un gioiello, forse pagato un pò troppo alla fine dell'asta, ma tutto sommato con i valori che girano ad oggi ci sta.
Salah bruttissima botta, Defrel non basterà per rimpiazzarlo. Koralov ottimo colpo, così come Gonalons che per me è molto forte lì in mezzo insieme a Strootman e Nainggolan. Under bel prospetto. Il 6 tutto sommato ci sta e alla lunga si vedrà.

NAPOLI 3,5: Ounas e Mario Rui non sono un mercato è ovvio, hanno puntato alla continuità della passata stagione e ci sta, Mertens e Insigne costano più di Higuain e Dybala in rapporto al fatturato, cosa che ovviamente può durare un anno nel quale Dela è al tutto per tutto, Mertens ha una clausola bassa l'anno prossimo e Sarri già era in sofferenza qualche tempo fa, ma si sono fatti una promessa nello spogliatoio, per un anno devono stare tutti lì, poi sarà mini rivoluzione.

Il toro è da 8 per aver preso Niang, aver tenuto Belotti e aver venduto Zappacosta a 30 mln, ha preso anche Rincon, hanno uno squadrone.
Lazio da 7, han venduto giocatori in scadenza per oltre 50 mln, hanno preso Nani al posto di Keita!!
Via Biglia (latitava ultimamente) e dentro altri giovani importanti, De Vrij tenuto.
Fiorentina 4, una catastrofe, tutti i migliori venduti a parte Chiesa, dentro tanti giocatori da punto interrogativo. Malissimo.
19634039
dirò la mia: JUVE 5,5: I lati positivi sono l'aver rinforzato l'attacco, fatto cassa con i bidoni a centrocampo (Lemina e...
Risposta
31/08/2017 23.08.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 31/08/2017 ore 23.12.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@KioKen : per me la difesa del milan e' piu forte di quella interista, poi per il resto e ' come dici tu
KioKen KioKen 31/08/2017 ore 23.14.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@rubentus : anche secondo me, ma io l'ho messa a confronto con quella che aveva l'anno scorso..
assotiscass assotiscass 01/09/2017 ore 07.54.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

Juve regina del mercato con scezni desciglio Berna matuidi costa owendns e bentancur,tutti gli anni e la stessa storia vende un big come l'anno scorso come n pogba e tutti a dire che siamo da retrocessione e poi si finisce per vincere come quando abbiamo ceduto vidal pirlo e tevez...
P.aperoga7 P.aperoga7 01/09/2017 ore 10.13.30
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

ci sono solo 3 squiadre ad aver superatpo i 100 milioni di investimento...juve, roma e milan. di queste solo il milan l ha fatto senza cedere pezzi pregiati. quindi direi milan regina. seconda juve terza roma.
dare 8 al milan
7,5 alla juve che comunque fa gran colpi
e 6,5 alla roma che sbaglia l allenatore. andra esonerato entro gennaio.
inter 5....si parlava di bombe atomiche....e poi ci dicono che non possono spendere
3 al napoli....esclusa la seconda rata del re, servita a onorare 45 milioni di debito, rog e maximovic, cioè la follia....esclusa quella fra champions e cessioni incassano quasi 100 milioni. reinvestiti 20.....e ghli altri 80? ....eh, per un imprenditore potrebbe essere pericoloso.....
lazietta 5....incassa 85...e reinveste 40.....comunque piou di dela....ma sempre i furbetti all italiana....
fiorentina male onestamente
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 01/09/2017 ore 14.15.12
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

mai vista valutazione di parte redatta solo per nn ammettere che il Milan ( che l'ha fatto rosikare dopo tanti anni) è la regina del mercato, come quella di Kioken :hoho

Rincon che come cessione è stata ottima per la juve in quanto trattasi di bidone, diventa uno dei motivi per dare 8 al toro.

Biglia ultimamente giocava male, io ci aggiungo pure che ha spesso problemi fisici, e questo vale per sminuire l'acquisto da parte del Milan, mentre il torino che ha preso Niang che ultimamente è stato tutto fuorchè un calciatore ha fatto un acquisto top :hoho Douglas Costa che era stato retrocesso in panchina da Ancelotti? Nn se ne tiene conto? No...meglio parlare di Biglia, o di Kessie e Conti rivelazioni dell'anno scorso ma che nn sono buoni acquisti mentre Bettanculo è un potenziale crack come Pjaca l'anno scorso oggi escluso dalla lista champions :hoho Bonucci giocherà al milan e per lui sarà diverso, ma nn dice che Bonucci nn giocherà nella juve e anche per la juve sarà un filino diverso...Kalinic attaccante che ha giocato e segnato contro tutte le big del campionato in questi due anni, fatto passare per acquisto di terz'ordine perchè ad oggi, dopo le prime due giornate di campionato, gioca un Cutrone in ottima forma e nn lui che è arrivato 5 giorni fa o Andrè Silva che ha bisogno di adattarsi. Se dovessi basarmi solo sulle prime due giornate come ha fatto kio allora dovrei dire che il mercato juve è stato da 2, dato che nessuno dei nuovi acquisti ha giocato titolare, però mica siamo tutti come lui e parlare a vanvera è un hobby che nn mi sento di coltivare :ok

raul.vince raul.vince 01/09/2017 ore 14.27.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

Comunque seriamente:
Milan 10 , rgina indiscussa, tantissimi acquisti e tutti di gran valore, kessiè, Conti, Kalinic, Silva, Musacchio, Boucci, mai visto un mercato cosi, per di più indebolisce di molto la diretta concorrente juve soffigliandogli il giocatore più forte e più importante.
Inter e Napoli 7: la prima ha comunque fatto ottimi acquisti mirati e per tempo, certo gli è mancato il botto finale per la questione cinese, ma comunque aveva già ottimi giocatori e si è rinforzata molto. Il Napoli ha venduto molto bene gli esuberi, e ha acquistato pochissimo e di prospettiva. Confermato tutti i top non cedendo alle lusinghe ultramilionarie della premiere. Del resto migliorare una squadra cosi non è per nulla facile. Ha una panca che hanno in pochissimi e composta da 20enni che possono diventare top da un momento all'altro, chi altri può permettersi Diawara, Milik, Ounas, Rog, Rui, Zielinsky, maksimovic, Chiriches etc in panca? nessuno in Italia. Migliorarla avrebbe significato acquistare i kroos, i Modric, i Neymar...ma chiaramente questo è impossibile. Dunque ottimo mercato.
Lazio 6; vende tutti i big, ma tiene alcuni, vende benissimo keita ed acquista Nani giocatore dal rendimento sicuramente più elevato.
Roma 4; certo il botto per la platea all'ultimo giorno di Schik evita un disastroso 0, ma poi vai a vedere hanno preso 1 centravanti che dovrà giocare da esterno, che l'anno scorso ha fatto una ottima annata, ma che juve, inter, napoli hanno rifiutato qualunque cifra superiore ai 20 milioni, la roma con l'acqua alla gola ha fatto l'acquisto più oneroso della sua storia, 42 mln per una giovane promessa che giocherà fuori ruolo. nel frattempo però si mè privata di pedine fondamentali, i salah, i rudiger, i paredes, gli spalletti, al llro posto ha preso vecchietti acciaccati oramai senza mercato tipo gonalons. Il botto per la massa pecorona c'è stato, ma se lo anal izzi è la conferma della disperazione.
raul.vince raul.vince 01/09/2017 ore 14.30.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

oops dimenticavo la juve
5,5 : certo ha acquistato, betancur, costa, bernadeschi, ma la sensazione forte è che non abbia tamponato la grossa perdita di Bonucci e soprattutto non sia ancora una volta riuscita a piazzare il fondamentale colpo del centrocampista di gran livello. mercato insufficiente poiché ha fallito gli obiettivi principali. per non parlare di de Sciglio al posto di dani Alves, senza esagerazione perdendo daniAlves e Bonucci si è indebolita di almeno il 20% rispetto all'anno scorso.
RItornareacamelot RItornareacamelot 01/09/2017 ore 14.36.02
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@PrudencioAguilar :

duglas costa è un bidone come vampeta......com gabigol e forse pure come andrè!

ciao, avesimo uno coi coglioni in panchina, capello o uno che di calcio ne sa più di tutti Carletto o quello del Liverppol...vinceremo il carrozza il campionto.

spero che montella mi stupisca!
raul.vince raul.vince 01/09/2017 ore 14.38.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@RItornareacamelot scrive:
spero che montella mi stupisca!



Io credo ( e spero :haha ) di no.
Matt0DelLongobardo Matt0DelLongobardo 01/09/2017 ore 14.38.30
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@PrudencioAguilar scrive:
h...dimenticavo la figura di merda con Schick, prima preso nonostante Allegri nn sapesse che farsene e poi trattato come uno in punto di morte e in realtà aveva soltanto un virus che s'era attaccato al cuore e si curava in un mese con gli antibiotici...


Sai com'è, noi siamo la juve, quando dobbiamo comprare qualcuno per 40mln, questo deve essere perfetto, manco le orecchie a sventola o dei peli superflui che ne limitino la velocità di corsa (lol) deve avere..
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 01/09/2017 ore 14.40.06
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@Matt0DelLongobardo : e tevez? :hoho
RItornareacamelot RItornareacamelot 01/09/2017 ore 14.41.11
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@raul.vince :

ciao raul. come butta?


:ok
Matt0DelLongobardo Matt0DelLongobardo 01/09/2017 ore 14.41.56
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@raul.vince scrive:
Milan 10 , rgina indiscussa


Ma io direi di più, un 10 con lode, e persino medaglia al valore, specie quando i grandi acquisti come bonucci vengono integrati com gente come musacchio e montolivo...



Non ce la faccio nemmeno a ridere, mi è esplosa la milza già mentre scrivevo..
Matt0DelLongobardo Matt0DelLongobardo 01/09/2017 ore 14.43.27
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@PrudencioAguilar scrive:
e tevez?


Che aveva tevez, la scarlattina..? :mmm
Non ti fa strano che in samp nessuno abbia fiatato dopo che la juve ha mandato a fare in culo schick? ;-)
raul.vince raul.vince 01/09/2017 ore 14.43.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@RItornareacamelot scrive:
ciao raul. come butta?



ben amico, tornato ieri sera dalla Sardegna, gli ultimim giorni non ce la facevo più, oggi già mi manca :hoho
19634516
@RItornareacamelot scrive: ciao raul. come butta? ben amico, tornato ieri sera dalla Sardegna, gli ultimim giorni non ce la...
Risposta
01/09/2017 14.43.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.vince raul.vince 01/09/2017 ore 14.44.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@Matt0DelLongobardo scrive:
Non ce la faccio nemmeno a ridere, mi è esplosa la milza già mentre scrivevo..



Amico sta attento, già non è che tu dia l'impressione di scoppiare propriamente di salute..
RItornareacamelot RItornareacamelot 01/09/2017 ore 14.45.18
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@raul.vince :

...mai stato in Sardegna. e la cosa un poco mi manca.....

e il tempo passa....... 8-) 8-) 8-) 8-)
raul.vince raul.vince 01/09/2017 ore 14.45.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@Matt0DelLongobardo scrive:
come musacchio



Musacchio io lho visto giocare molte volte, è uno fortissimo,
Quest'anno sorprenderà tutti.
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 01/09/2017 ore 14.46.07
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@Matt0DelLongobardo : dici che comprate solo gente perfetta, Tevez esteticamente somigliava a un vomito di vacca...

nn hanno fiatato perchè sapevano benissimo, e lo hanno detto 1000 volte, che era un problema che si risolveva con 20 giorni di riposo e cure, e che dopo lo avrebbero venduto all'asta dato che Schick aveva voluto fortemente solo la juve, e dopo questo affronto avrebbero potuto piazzarlo un po' dove gli pareva.
RItornareacamelot RItornareacamelot 01/09/2017 ore 14.49.46
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@raul.vince :

purchè montella non lo obblighi a giocare il pallone anche dentro l'area di rigore.....

o uno è scemo o purtroppo è scarso..

non è una vergogna mettere il pallone oltre la metà campo quando serve!

raul.vince raul.vince 01/09/2017 ore 14.50.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@RItornareacamelot scrive:
mai stato in Sardegna



DEVI andarci. E' una posto indescrivibile, bellissimo e selvaggio, con un mare cristallino e spiagge meravigliose che ti assicuro superano di gran lunga maldive , bermuda etc.

Poi c'è la donna sarda.

Ti dico solo una cosa: gradiscono molto il lato B.
Anche la più fervida delle fantasie non èptrebbe immaginare posto migliore :hoho
Matt0DelLongobardo Matt0DelLongobardo 01/09/2017 ore 14.50.48
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@PrudencioAguilar scrive:
Tevez esteticamente somigliava a un vomito di vacca...


Ma era un toro a livello atletico/fisico.
Schick un cagionevole.
Sticazzi se ci volevano 20 giorni o un mese.
La juve è la juve, e 40 mln mica ce li regala lapo con la sua attività anale eh...
RItornareacamelot RItornareacamelot 01/09/2017 ore 14.53.00
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@raul.vince :

pensa che hanno chiellini...... :haha :haha :haha :haha :haha :haha
raul.vince raul.vince 01/09/2017 ore 14.53.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@PrudencioAguilar scrive:
che era un problema che si risolveva con 20 giorni di riposo e cure, e che dopo lo avrebbero venduto all'asta dato che Schick aveva voluto fortemente solo la juve



però vedi, anche tu a volte ometti la verità solo per andare contro l'avversario.

Ometti infatti dire che dopo aver voluto fortemente solo la juve, schick per 1 mese ha voluto fortemente solo l'Inter.
poi per 1 settimana ha voluto fortemente solo il Napoli.
poi il 30 agosto ha voluto fortemente solo la roma :hoho
19634537
@PrudencioAguilar scrive: che era un problema che si risolveva con 20 giorni di riposo e cure, e che dopo lo avrebbero venduto...
Risposta
01/09/2017 14.53.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 01/09/2017 ore 14.55.04
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@Matt0DelLongobardo : guarda che era un virus che tra i tanti organi può attaccarsi al cuore, lo prende chiunque e con un antibiotico passa a chiunque...erano scemi Roma, Inter, Napoli,Psg e compagnia bella a voler pagare dai 30 in su per prenderlo se avesse avuto anche qualcosa simile ad un soffio o una valvola in cattiva stato?

Su tevez ho risposto simpaticamente alla battuta tua, sperando che fosse una battuta, dove dicevi che prendete giocatori perfetti scartando anche quelli con le orecchie a sventola o i peli...nn c'è bisogno che mi ricordi quanto era forte.
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 01/09/2017 ore 14.56.24
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@raul.vince : nn ho omesso nulla tant'è vero che nei giorni scorsi ho fatto pure un post al riguardo. L'inter nn aveva la miseria di 6 milioni per pareggiare l'offerta fatta dalla roma che prevedeva un iniziale prestito oneroso, altrimenti lo sanno anche gli asini che preferiva l'inter. Il Napoli no, perchè visto l'andazzo e le consuetudini di Sarri probabilmente nn avrebbe avuto chance di partire titolare, mica è scemo lui e il suo entourage.
RItornareacamelot RItornareacamelot 01/09/2017 ore 14.57.48
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@PrudencioAguilar :

ti ricordi di Fortunato? (povero ragazzo...)
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 01/09/2017 ore 15.00.07
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@RItornareacamelot : ma quello morì di leucemia però...che c'entra?

i veri problemi di cuore li ebbero Fadigà, Kanu...ma li superarono e tornarono a giocare dopo un pochino, dal primo giorno la Sampdoria disse che aveva un problema superabile in un mese, e così è stato, nn capisco come ancora si possa credere che la juve nn lo prese per quel problema lì...boh
raul.vince raul.vince 01/09/2017 ore 15.00.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@PrudencioAguilar scrive:
erano scemi Roma, Inter, Napoli,Psg e compagnia bella a voler pagare dai 30 in su per prenderlo se avesse avuto anche qualcosa simile ad un soffio o una valvola in cattiva stato?



scusa, ma qua l'unico scemo è la roma.
La juve lo aveva comprato a 28, l'Inter non ha voluto superare i 30 e il Napoli gli aveva proprosto Zapata, Tonelli e Strinic senza lacun conguaglio, Di fatti ha rifiutato schickm perché gli avevano detto che partiva dalla panchina e avrebbe dovuto sudare per guadagnarsi il posto da titolare.

Questa è la storia ampiamente documentata da tutti i giornali e dagli agenti stessi.
poi se vogliamo inondare il forum di fesserie anche quando latitano i romanisti, va bene .
raul.vince raul.vince 01/09/2017 ore 15.01.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@RItornareacamelot :

Diciamo tutto il male possibile della Juventus, chiaro.

però riguardo a Schick io qualche perplessità ce l'avrei.

dei bianconeri si può dire tutto tranne che siano fessi.
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 01/09/2017 ore 15.02.53
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@raul.vince : la juve 30,5...l'inter in realtà nn ha più fatto offerte perchè nn poteva permetterselo, a Ferrero nn andava beccare solo contropartite e a Schick nn andava venire a fare panca al Napoli, mentre la Roma lo pagherà in 4 anni ed è stata spaventata sia dal volere del giocatore che preferiva l'inter sia dall'inserimento del Psg che l'ha costretta ad arrivare a 42 milioni in 4 anni...se è stata scema però secondo me lo dirà il campo, perchè a prescindere da chi l'ha preso a me sto giocatore l'anno scorso ha fatto letteralmente impazzire.
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 01/09/2017 ore 15.04.43
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@raul.vince scrive:
dei bianconeri si può dire tutto tranne che siano fessi.


Allegri voleva darlo via in prestito perchè nn sapeva che farsene nel 4-2-3-1, Schick voleva giocarsi le sue chance, erano i giorni di Bonucci al Milan dove la juve tra Allegri e Bonucci aveva deciso di mandar via il secondo e presero la palla al balzo delle visite mediche per restituirlo.
RItornareacamelot RItornareacamelot 01/09/2017 ore 15.04.46
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@PrudencioAguilar :

li prendono solo perfetti!
RItornareacamelot RItornareacamelot 01/09/2017 ore 15.08.46
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@raul.vince :

io inveci su stick....punterei qualche soldino....

ricordo il tempo dei gullit e van basten...quando origliai un conversazione tra "grandi"

parlavano di gullit......si alzò un signore che non cito per rispetto e dise pianini, pianino, guardate Signori che quello forte è il ragazzino....... :fiore

mi pare avesse anni 21!


raul.vince raul.vince 01/09/2017 ore 15.09.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@PrudencioAguilar scrive:
...se è stata scema però secondo me lo dirà il campo, perchè a prescindere da chi l'ha preso a me sto giocatore l'anno scorso ha fatto letteralmente impazzire



Non lo so, io l'ho visto contro il Napoli l'anno scorso e sinceramente un flop, per il resto ha fatto 10 gol....
poi che sia un giovane forte e di prospettiva certo, ma 42 milioni è una follia, mi sembra frutto della voglia di fare anche qui i botti e della roma e di monchi oramai alla canna del gas.
Non è un caso che ne juve ne inter ne napoli ne milan si siano spinti oltre determinate cifre. E' stato bravissimo ferrero a creare l'asta, ma se schick vale 42 non oso pennsaread altri giovani, sarebbe a dire che PSG ha sottopagato il 18 Mbappè a 180 mln...
Frinz.0 Frinz.0 01/09/2017 ore 15.57.16
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@PrudencioAguilar scrive:
mentre Bettanculo è un potenziale crack

Per Kio qualunque giocatore che compra la juventus e' un campione o comunque male che va un fuoriclasse indiscusso del calcio mondiale manco stesse parlando dell' ultimo modello dello Shuttle che arrivera' su Marte :hoho .....
benhanscom1 benhanscom1 01/09/2017 ore 16.01.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

Gli unici colpi li hanno fatto Juventus Roma e Milan... Il resto è stato contorno...
Frinz.0 Frinz.0 01/09/2017 ore 16.03.55
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@benhanscom1 scrive:
Gli unici colpi li hanno fatto Juventus Roma e Milan... Il resto è stato contorno...

Sogna sogna....
Dopo tutte le cessioni avete comprato solo shick 40 milioni.... poi gonalons 5 a 30 anni e kolarov 4.5 a 31 anni...

... e poi chi Moreno ? :hoho
benhanscom1 benhanscom1 01/09/2017 ore 16.05.34 Ultimi messaggi
Frinz.0 Frinz.0 01/09/2017 ore 16.06.18
segnala

DivertitoRE: DOMANDA FINALE

@benhanscom1 scrive:
Roma

benhanscom1 benhanscom1 01/09/2017 ore 16.10.45 Ultimi messaggi
KioKen KioKen 01/09/2017 ore 16.12.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@PrudencioAguilar scrive:
Rincon

Certo, come se juve e toro siano sulla stesso piano, non può essere che sia un esubero inutile per l'una e un buon giocatore per l'altra? no eh?
se dobbiamo dire che tutti i 77 giocatori acquistati dal milan sono stati tutti e 77 grandi colpi, diciamolo, il milan vincerà il campionato con 114 punti..
kalinic adesso è buono, ma non sanno nemmeno che è stato parcheggiato per trovare di meglio per poi doverselo prendere per forza, ma non diciamolo.
questo poi è certo al cento per cento che bonucci giochi come alla juve, beato lui che sa prevedere il futuro...
Non metto in dubbio che per i più il milan abbia fatto il miglior mercato, ma per me viene dopo l'inter, sono opinioni che poi il campo dirà se siano azzeccate o meno... di certo non si può dire che sia di parte, ho messo il mercato della juve sotto quelle di tutte le big a parte il napoli :hoho
raul.vince raul.vince 01/09/2017 ore 17.49.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@KioKen scrive:
di certo non si può dire che sia di parte



amico tutti sanno che sei di san severo di foggia..

e si vede :hoho
19634796
@KioKen scrive: di certo non si può dire che sia di parte amico tutti sanno che sei di san severo di foggia.. e si vede :hoho
Risposta
01/09/2017 17.49.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.vince raul.vince 01/09/2017 ore 17.51.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@Frinz.0 :

ma che gli hai fatto al 50enne di Alatri?

Oramai non operde occasione per insultarti, chissà come gli brucia il culetto :hoho

19634798
@Frinz.0 : ma che gli hai fatto al 50enne di Alatri? Oramai non operde occasione per insultarti, chissà come gli brucia il...
Risposta
01/09/2017 17.51.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Frinz.0 Frinz.0 01/09/2017 ore 19.05.12
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@benhanscom1 scrive:
Gli unici colpi li hanno fatto Juventus Roma e Milan... Il resto è stato contorno...

@benhanscom1 scrive:
Ricomincia a fare il cretinetti del forum..

La Roma ha fatto 1 solo colpo di mercato con shick e 2 trentenni scartati per 5 milioni l' uno dai campionati esteri ....e parli di colpi nonostante vi siete venduti 3/4 di squadra per 120 milioni e un allenatore con tanto di diregente sportivo ....

Vedi un po tu chi e' il cretinetto che dice fesserie ....
A Roma come che se dice? .... :hoho
Frinz.0 Frinz.0 01/09/2017 ore 19.05.54
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@raul.vince scrive:
ma che gli hai fatto al 50enne di Alatri?

Oramai non operde occasione per insultarti, chissà come gli brucia il culetto

Gli dico semplicemente i fatti come stanno.... solo che lui campa di fantasie :hoho
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 02/09/2017 ore 22.39.27
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@KioKen : forse dovresti spiegarti meglio, tu hai chiesto chi fosse la regina del mercato, nn chi arriverà prima...sono due cose distinte e separate e nn puoi farti ragione così, il fatto che la juve è favorita per lo scudetto, così come nn è detto che il Milan arrivi prima dell'inter nn è assolutamente un qualcosa a favore della tua tesi, a meno che nn si parta dal presupposto che tu sia sicuro che tutti gli acquisti di Inter e Juve faranno bene mentre i nostri male, se si ragiona sul mercato puro nn c'è storia, tant'è vero che in ottica champions secondo me, e credo anche secondo chiunque nn sia di parte, se nn ti sei indebolito di sicuro nn ti sei nemmeno rafforzato

poi se vuoi fare discorsi alla Morata sosia di Cr7, Pjaca e Bettanculo crack mondiali e De Sciglio nuovo Cabrini falli pure :ok

KioKen KioKen 10/09/2017 ore 18.30.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@PrudencioAguilar scrive:
mai vista valutazione di parte redatta solo per nn ammettere che il Milan ( che l'ha fatto rosikare dopo tanti anni) è la regina del mercato

hai ragione, il 7 è troppo alto :hoho
rubentus rubentus 10/09/2017 ore 23.29.10 Ultimi messaggi
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 11/09/2017 ore 22.35.08
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@KioKen : e bravo PioPene che si salva i post :hoho sei fortunato che mi secca tirar su quelli di Morata che ti ricorda Cristiano Ronaldo e Pjaca crack mondiale, ma cmq li ricordo :ok

comunque torni a confondere di nuovo le cose, essere stata la regina del mercato nn significa che si possa stare con le prime, specialmente quando vai a giocare con la Lazio che è squadra rodatissima che t'ha fatto il culo pure a te :ok Io poi su Montella mi son sempre pronunciato malissimo e pure sulla formazione di ieri ho molti dubbi, ma è inutile che li esprimo qua, gente tipo te nn capirebbe una minchia :hoho
KioKen KioKen 12/09/2017 ore 14.06.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

@PrudencioAguilar scrive:
essere stata la regina del mercato nn significa che si possa stare con le prime


questo è il punto, per me non è stata la regina del mercato :hoho :hoho
hai comprato diversi giocatori mediocri e un paio pure scarsi, fosse regina del mercato il milan dovrebbe arrivare al quarto posto facilmente, invece la vedo nettamente inferiore alle 3 in testa alla classifica, ma certamente inferiore anche a roma e lazio, con le quali si gioca il posto champions!!

il quarto posto è l'obiettivo societario minimo, non mi venite a dire che si tratta di un traguardo da raggiungere entro 2,3 anni... quest'anno champions oppure si vende un campione, insomma si diventa piu scarsi e passeranno altri 4/5 anni :hoho :hoho

ma tanto è la regina del mercato, arriva anche oltre il 4 posto :hoho
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 12/09/2017 ore 23.21.03
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA FINALE

bah... le solite argomentazioni che nn c'entrano una beata mazza solo ed esclusivamente legate ad un risultato che asapremo a maggio, allora che senso ha chiedere adesso chi è stata la regina del mercato? lo diciamo a maggio no?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.