Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

PumpkinVerissima PumpkinVerissima 09/09/2017 ore 12.26.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Forum morto.

@ilputeolano :
L'autore post mo diventa mod... Seh ciao.
ilputeolano ilputeolano 09/09/2017 ore 12.29.01 Ultimi messaggi
segnala

FurboRE: Forum morto.

@PumpkinVerissima scrive:
L'autore post mo diventa mod... Seh ciao.
Almeno tu hai capito dove voglio arrivare? :rosa
:rosa :rosa
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 09/09/2017 ore 12.37.22 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano :
Figurati su politica adesso :hoho :hoho
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 09/09/2017 ore 12.38.12
segnala

@ilputeolano : forse non capisci il problema.quante volte i post ,partendo da una cosa,sono stati poi portati su altre cose,derive sulla citta',sul personale?ma te ste cowe le guardi o no,?non capisco.
Se a te sa bene fa cvome ti pare,nche te devo di.
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 09/09/2017 ore 12.49.50 Ultimi messaggi
segnala

@LARDODAMMORE :
Però non sono molto d'accordo, sai? Secondo me è giusto che nei forum ci sia un "mod esterno" tanto per gli ot che per i commenti che superano la comune decenza. Perché se no, a quel punto, non te ne vieni (tu generico)su un forum a scrivere la tua opinione o a leggere quella degli altri. Apri un post sulla tua bacheca del profilo personale oppure ti apri una pagina di blog, piuttosto. E lì allora te li gestisci come vuoi.

Alla fine l'ot non per forza è negativo. C'è ad esempio l'ot che in una discussione sposta leggermente il focus ma la sviluppa e la rende più interessante magari. Quindi non per forza è da cancellare. Sulle offese personali ci saranno sempre discussioni: tu hai detto che, allora io posso dire che, posso cancellare, non potevi cancellare sei un fazioso dittatoreecc ecc ecc.

Io avrei tenuto i mod esterni per il forum. Poi beh... Altro discorso è: chi ha la voglia e soprattutto il tempo de mettersi a moderare qua sopra..... ??:hoho questo è un altro paio di maniche. La follia :-)). io non mi sono né mi sarei mai proposta per fare il mod ad esempio.
P.aperoga7 P.aperoga7 09/09/2017 ore 12.57.51
segnala

secondo me è una grande occasione per il forum. non si parla piu di calcio ormai. ovunque scrivi i soliti troll ti inseguono per trollare, quando non vanno su insulti personali. ora il forum ha una grande occasione. è evidente che questi saranno fatti fuori se non iniziano a parlare dei calcio. è una grande occasione appunto per parlare di calcio. cosa che a molti fa paura. A ME NO. ma io sono un tattico, si sa
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 09/09/2017 ore 13.06.51
segnala

@PumpkinVerissima : guarda,qui si tratta solo di buonsenso ed un minimo di intelligenza.l' ot e' una cosa,lo sfotyo' un altro,le offese altro ancora.piu' di una volta ,aprendo una discussione,lamcosa e' puntialmente scivolata sulle solite storie( se equenti il forum lo saprai benissimo).2-3 personaggi non fanno altro che questo,portare la discussione su terreni comoinalle loro paranoie.
Poi,se a te come ad altri,questomsta' bene,hey,dov'e' il problema?a te va' questa cosa nel tuo post?ok...
Nel mio no.punto,perche'so' che son li solo per romoere il cazzo
In tantyi mesimuna discussione " cosrruttiva" con questi elementi non l' ho mai avuta,perche' dovei perdere tempo a farli trollare liberamente nel mio post?
Questo non accadrebbe se si fosse una moderazione fatta per bene.qui non siamo a Pausa Caffe',forse qualcuno non se ne rende conto.ma forse a te non hanno rotto il cazzo come al sottoscritto,per cui a me sta' cosa va' bene.ripeto,lo sfotto' e' normale,il trollare a discapito della discussione,per me,no.
Poi ohn' uno fara' la sue scelte.
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 09/09/2017 ore 13.10.15 Ultimi messaggi
segnala

@P.aperoga7 scrive:
secondo me è una grande occasione per il forum. non si parla piu di calcio ormai. ovunque scrivi i soliti troll ti inseguono per trollare, quando non vanno su insulti personali. ora il forum ha una grande occasione. è evidente che questi saranno fatti fuori se non iniziano a parlare dei calcio. è una grande occasione appunto per parlare di calcio. cosa che a molti fa paura. A ME NO. ma io sono un tattico, si sa

LA TATTICA...BANNATO E CANCELLATO...ARRIVA CON NUOVI NICK...OSSESSIONATO DALLA CITTA' DI HAMSIK...CHE PER AMORE DELLA SUA CITTA' NON L'ABBANDONA PER SOLDI...QUESTO RODE...E' OSSESSIONATO DALLE SEGNALAZIONI...MA LA MIA DISCUSSIONE NON E' STATA RIMOSSA...
GRANDE HAMSIK...GRANDE CALCIATORE E UOMO...NON ABBANDONA LA SUA CITTA' PER SOLDI...GRANDE HAMSIK...L'HAI FATTO SCLERARE... :haha
RItornareacamelot RItornareacamelot 09/09/2017 ore 13.38.53
segnala

@ilputeolano :

affarituoi..io invece uno come napoli colera lo cancellerò sempre ..e non solo lui.

tu fai quel che ti are..anzi ti invito a far parte di quel branchetto visto son tutti komu...ciao

:kissy :kissy :kissy :kissy
RItornareacamelot RItornareacamelot 09/09/2017 ore 13.41.09
segnala

@ilputeolano :

e non solo il nick "napolicolera", anche tutti gli altri nick de questo energumeno..

non ti piace? pazienza.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.