Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob robjob 11/09/2017 ore 12.17.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Risultati PRONOSTICI CHATTA 3 GIORNATA

@Matt0DelLongobardo scrive:
Stai già rompendo, cancellati..

:hoho :hoho
robjob robjob 11/09/2017 ore 12.20.59 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
il problema, almeno per quanto riguarda me, non so te, è che a volte al momento di giocare siamo più attratti da una quota più ghiotta e andiamo a rischiare

si pure per me Burian ma poi io è un periodo che mi faccio ingannare facendo schede miste tra Ita,inghilterra e germania che una volta dava molte fisse quasi certe... :-)

credo che quest'anno il campionato più affidabile sia il nostro,poi ovviamente qualche sorpresa esce sempre! :-)
Frinz.00 Frinz.00 11/09/2017 ore 15.47.24
segnala

@robjob scrive:
pensa che per la Fiore ero convinto del 2,ma poi il diavolo....comunque è vero ora gioco solo l'italiane...anche ieri in srie B ne presi un sacco...

insomma in compenso sono ritornato tra i primi..

Uguale anche io non mi fidavo del 2 e avevo la doppia 1X e goal pfff e poi in altre come udine genoa avevo considerato che finisse sempre a goal invece un misero 1 a 0 .... per ilresto ho beccato parecchie quote difficili ma male ne ho sbagliate almeno 2 per scheda.
Frinz.00 Frinz.00 11/09/2017 ore 15.48.34
segnala

@robjob scrive:
.comunque è vero ora gioco solo l'italiane...anche ieri in srie B ne presi un sacco.

Allora n' hai capit niente.... la serie B e' peggio dei campionati turchi :hoho
Frinz.00 Frinz.00 11/09/2017 ore 15.49.50
segnala

@Burian87 scrive:
il problema, almeno per quanto riguarda me, non so te, è che a volte al momento di giocare siamo più attratti da una quota più ghiotta e andiamo a rischiare

Non esiste minimamente il problema... devi giocare sempre quello che ritieni che esce se giochi le quote alte allora Buonanotte...
Frinz.00 Frinz.00 11/09/2017 ore 15.50.37
segnala

@PumpkinVerissima scrive:
Cmq vorrei dire a tutti i tifosi Naps che sta portando bene il mio pronostico scaramantico del Napoli sull' 1-1 (che porterò avanti fino a fine campionato tra l'altro) accetto anche di giocare con l'handicap per il Naps. Poi devo anche sentirmi dare dell'ascara pensa te...!

Bene continua cosi' :hoho
topopigro68 topopigro68 11/09/2017 ore 19.46.02 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.