Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/09/2017 ore 17.39.39 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoDonadoni, ora, devi dimostrati degno del Bologna!

Donadoni, forse dimentica che Pulgar non è un tipo così tranquillo e pacifico:

Arriva dal Cile una vicenda poco edificante che riguarda il centrocampista rossoblù Erick Pulgar che, secondo alcuni quotidiani locali, sarebbe stato coinvolto in una grave rissa fuori da un locale. Nello specifico all’esterno della discoteca Caravan il calciatore avrebbe litigato con alcuni giocatori di rugby presenti e, nei concitati momenti successivi, un amico di Pulgar avrebbe estratto una pistola per intimidire gli avversari arrivando anche ad esplodere un colpo in aria. Il protagonista che ha raccontato la vicenda ai giornali cileni però avrebbe preferito non essere identificato e scelto di non sporgere denuncia per evitare eventuali ritorsioni. (link)


Per cui la scenata di Domenica in Bologna - Napoli, Pulgar che LITIGA con Verdi (suo compagno di squadra) per battere lui la punizione, che puntualmente tira in direzione stratosfera, non p che sia un caso isolato.

QUESTO RAGAZZINO E' UN INDISCIPLINATO E VA SBATTUTO FUORI ROSA. ORA E SUBITO.

Uno cos' destabilizza lo spogliatoio e crea malumori, lasciarlo fare ne crea ancora di più... giò non stiamo messi benissimo, un'altra Stagione a salvarci non la vogliamo passare... vero? VERO?

Donadoni, se non prendi provvedimenti ora, è meglio che te ne vada, perché faresti solo DANNI al Bologna. Ci serve un motivatore, non uno che aiuta la squadra a disfarsi.


In attesa dell'ennesima scoppola in casa Fiorentina, sempre forza Bologna!
8516051
Donadoni, forse dimentica che Pulgar non è un tipo così tranquillo e pacifico: Arriva dal Cile una vicenda poco edificante che...
Discussione
14/09/2017 17.39.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.