Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

d.ylandog7 d.ylandog7 14/09/2017 ore 18.28.49
segnala

(Nessuno)sui media : debacle italiane, solo un punto

io capisco che pallotta non è sul territorio, non fa mangiare i giornalisti. ma è cosi difficile dire solo la roma fa punti?
passi la juve...se il barca gira ne fa 3 alla juve, 6 alla roma e 9 al napoli..e penso 15 all inter....
ma come fai a paragonare la roma che pareggia con l atletico che in 4 anni fa 2 finali e semifinali con chi prende la sveja a donesk? squadra metallurgica ukraina che non passa il girone da 5 anni????
assurdo....
benhanscom01 benhanscom01 14/09/2017 ore 19.06.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sui media : debacle italiane, solo un punto

in italia se hai la stampa a favore campi tranquillo...guarda il napoli...in tre anni è retrocesso dal secondo al terzo posto se analizziamo gli scontri diretti in italia con le prime cinque ne avrà vinti 4 o 5..eliminata dalla dinamo minkia ha preso 6 pappine dal real sconfitte con i mimi metallurgici eliminata dalla coppa italia dalla peggior inter di sempre..nn ha investito un euro però con la stampa a favore dela fa il bello e il brutto tempo...
19647759
in italia se hai la stampa a favore campi tranquillo...guarda il napoli...in tre anni è retrocesso dal secondo al terzo posto se...
Risposta
14/09/2017 19.06.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
d.ylandog7 d.ylandog7 14/09/2017 ore 19.08.21
segnala

@benhanscom01 : il napoli ha perso contro pizza e fichi...la roma pareggia con un top club europeo....eh ma napoli e roma fanno solo un punto...eh no...la roma fa un punto..te zero co le pippe...assurdo
benhanscom01 benhanscom01 14/09/2017 ore 19.10.54 Ultimi messaggi
segnala

@d.ylandog7 scrive:
...la roma pareggia con un top club europeo.

che poi son d'accordo che ci hanno bastonati nel secondo tempo...ma dammi il rigore nel primo e poi vediamo...il napoli onestamente è stato preso a pallonate da una squadra modesta...
d.ylandog7 d.ylandog7 14/09/2017 ore 19.12.10
segnala

@benhanscom01 : cioè col donesk giusto il napoli puo perdere. è robetta. soffrire coi top club ci sta. ma perdere co le pippe. per carita
I.UGOH I.UGOH 14/09/2017 ore 19.16.32 Ultimi messaggi
segnala

vabbe'...la juve,aihme,sapevo che avrebbe perso..e anche male...un bene che il barca sia arrivato alla prima..parziale pero' troppo severo..avremmo meritato un gol per quanto creato..e manca anche un rigore per fallo di mano di pique'...poi,al ritorno,finta 3 a 1 bastava un 2 a 0 per essere in vantaggio negli scontri diretti..mancava poi mezza squadra..pero' se iniesta,e soprattutto messi sono in giornata,adios..

la roma...un punto d'oro..pero' amici romanisti se volete passare il girone occorre di piu'...l'atletico e' piu' rodato..solido..esperto..grande alisson...molte delle vostre sorti dipenderanno da schich....cmq..avete due trasferte toste..due pari..e batti il chelsea in casa..piu' i sei con il quarabag..dovreste farcela a passare..

sul napoli..che dire..godo :drunk
19647774
vabbe'...la juve,aihme,sapevo che avrebbe perso..e anche male...un bene che il barca sia arrivato alla prima..parziale pero'...
Risposta
14/09/2017 19.16.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom01 benhanscom01 14/09/2017 ore 19.21.40 Ultimi messaggi
segnala

@I.UGOH scrive:
cmq..avete due trasferte toste..due pari..e batti il chelsea in casa..piu' i sei con il quarabag..dovreste farcela a passare

nn ci credo per niente al passaggio del turno..quando ha alzato i ritmi l'atletico la roma è sparita..e il Chelsea è ancora peggio..è questa la differenza con le italiane quando i top club alzano i ritmi le italiane nn ce la fanno...solo i napoli sono talmnete tronfi da pensare di essere uno squadrone...basta uno shaktar che gioca ordinato per farlo sparire dal campo...
19647779
@I.UGOH scrive: cmq..avete due trasferte toste..due pari..e batti il chelsea in casa..piu' i sei con il quarabag..dovreste...
Risposta
14/09/2017 19.21.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
I.UGOH I.UGOH 14/09/2017 ore 19.24.32 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 :

beh..non siete favoriti..ma..alla prossima e l'ultima sono 6 punti...e magari atletico e chelsea si tolgono punti a vicenda..quella che dovete vincere per forza e' in casa con il chelsea...non impossibile..e sarebbero 10 punti...poi si vede...ovvio che l'atletico e il chelsea hanno qualcosa in piu'..ma conte in europa lo voglio vedere.bene.avete poco da perdere.
19647784
@benhanscom01 : beh..non siete favoriti..ma..alla prossima e l'ultima sono 6 punti...e magari atletico e chelsea si tolgono punti...
Risposta
14/09/2017 19.24.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.00 Frinz.00 14/09/2017 ore 19.25.44 Ultimi messaggi
RItornareacamelot RItornareacamelot 14/09/2017 ore 19.45.37 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 :

non solo la stampa....

se avessi ascoltato la telecronaca di barsa-juve su mediaset premum, ti sarebbero cadute le braccia.
19647819
@benhanscom01 : non solo la stampa.... se avessi ascoltato la telecronaca di barsa-juve su mediaset premum, ti sarebbero cadute...
Risposta
14/09/2017 19.45.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 14/09/2017 ore 19.50.01 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: sui media : debacle italiane, solo un punto

Abbiamo giocato tutti male e la Roma si è salvata grazie al portiere ed ai pali...sorprende la sconfitta del Napoli che, all'esordio con la più debole del girone, rimedia una brutta figura...su Roma e Juve che dire? Il nostro girone vede due formazioni battibili a patto che la squadra riprenda a viaggiare a ritmi diversi e consenta ad Higuain di essere pericoloso in zona gol...la Roma ha due gare da 6 punti col Qarabaq e poi deve sperare in serate storte di Chelsea e Atletico, ma giocare a Stamford Bridge ed al nuovo Calderòn è quasi proibitivo...
d.ylandog7 d.ylandog7 15/09/2017 ore 16.03.20
segnala

@Azzurro72 : si ma un conto se mi fa giocare male l atletico o il barca...un conto il donesk...robetta da due soldi....
e mi devo sentir dire da organi di stampa preparati apopositamente....roma e napoli fanno solo un punto...no , la roma fa un punto e con l atletico....tu ne fai zero..col donesk....non siamo uguali....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.