Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

giorgio60 14/09/2017 ore 22.30.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)io continuo a dire che allegri dovrebbe andare via...

...a questo punto anche higuain dovrebbe pretendere di andare via...
higuain e' irriconoscibile perche' e' irriconoscibile nel modulo in cui gioca.
se non lo fai giocare come ultimo terminale e lo tieni come una pedina in giro per il campo e' giusto che il ragazzo trovi la sua strada da un'altra parte...
lasciatelo giocare da un'altra parte che nella juve nemmeno si diverte piu'...
8516070
...a questo punto anche higuain dovrebbe pretendere di andare via... higuain e' irriconoscibile perche' e' irriconoscibile nel mo...
Discussione
14/09/2017 22.30.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Vibrione.Letale Vibrione.Letale 14/09/2017 ore 23.54.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: io continuo a dire che allegri dovrebbe andare via...

@giorgio60 :

Potresti avere ragione se higuaìn non fosse così lento e sbagliasse anche i controlli di palla e/o assist più elementari.
Non è un problema di modulo, ma di higuaìn che attualmente sta facendo pena.
Sbagliare certi controlli di palla e certi assist e non centrare nemmeno la porta quando ti capita l'occasione non è certo colpa del modulo. E' solo colpa sua. E anche tua, che sei prevenuto cronico nei confronti di allegri...
RItornareacamelot RItornareacamelot 15/09/2017 ore 08.37.53 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

io penso le stesse cose di Montella, di sicuro lo ringrazierei per la passata stagione...

ma non credo sia il tecnico giusto per noi!

anche allegri lo capivo poco.....
ilputeolano ilputeolano 15/09/2017 ore 10.24.11 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
io continuo a dire che allegri dovrebbe andare via...
Hai ragione, Allegri guida una Ferrari come se avesse tra le mani un cinquecento, come ho sempre detto, Allegri e un Mazzarri con più culo, purtroppo gli juventini credono che questi risultati siano merito suo, ora... non voglio parlare di Sarri ma...se la juve prendeva Spalletti quando e andato via Conte a quest'ora avrebbe vinto minimo un Champion. :ok
ilputeolano ilputeolano 15/09/2017 ore 10.32.39 Ultimi messaggi
segnala

@Vibrione.Letale scrive:
bagliare certi controlli di palla e certi assist e non centrare nemmeno la porta
Non ci siamo...Higuain a Napoli era un animale, tornava a centrocampo dettava il passaggio, per per farsi servire al meglio dai compagni. :ok
giorgio60 giorgio60 15/09/2017 ore 10.44.04 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:

Higuain a Napoli era un animale, tornava a centrocampo dettava il passaggio, per per farsi servire al meglio dai compagni.

e' esatto...

io non faccio un discorso di risultati ma di gestione...
higuain a napoli era un calciatore libero di esprimere il suo potenziale...a torino e' costretto a sottomettersi alla tattica anche se deve battere un fallo laterale...
...io sono contrario ai tecnici che entrano in campo per non giocare come scelta tecnica,non li sopporto e la juventus lo fa spesso e volentieri.
19648112
@ilputeolano scrive: Higuain a Napoli era un animale, tornava a centrocampo dettava il passaggio, per per farsi servire al meglio...
Risposta
15/09/2017 10.44.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 15/09/2017 ore 10.48.29 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : Higuai e un pezzo di...ma in quanto a colpi e tecnica superiore anche a CR 7. :ok
Vibrione.Letale Vibrione.Letale 15/09/2017 ore 11.01.58 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Non ci siamo...Higuain a Napoli era un animale, tornava a centrocampo dettava il passaggio, per per farsi servire al meglio dai compagni.

Sai che c'è burì, che alla juve è così, ti devi adattare, sono tutti campioni, non è come al napoli o altrove che sei l'unico campione e hai altri 4-5 che giocano solo per te, facendoti da gregario.
Alla juve questo non si può. Sei tu giocatoe che ti devi adattare, e non viceversa.
Mandzukic si è adattato...ed è più utile alla squadra ora che neanche da punta vera.
C'era mourinho che faceva giocare eto'o come terzino...e ha fatto un triplete...
Sarri è non è meglio di allegri, è un ottuso, monotematico, non sa adattare i giocatori a seconda di come necessita. Fu scelta obbligata di mettere mertens come punta quando milik si fece male, non fu certo una sua scelta ponderata, era l'unico che poteva fare la punta, mertens, e gli ha detto culo.
Allegri sa variare la sqaudra, cento volte meglio di sarri.
Vibrione.Letale Vibrione.Letale 15/09/2017 ore 11.03.21 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
io non faccio un discorso di risultati ma di gestione...
higuain a napoli era un calciatore libero di esprimere il suo potenziale...a torino e' costretto a sottomettersi alla tattica anche se deve battere un fallo laterale...
...io sono contrario ai tecnici che entrano in campo per non giocare come scelta tecnica,non li sopporto e la juventus lo fa spesso e volentieri.

Alla juve non si può fare giorgio, e lo sai bene.
Per fare come dici tu, mettere higuaìn nelle condizioni di quando stava al napoli vuol dire mettere 4 sturaro in campo che giocano per lui..
Vibrione.Letale Vibrione.Letale 15/09/2017 ore 11.07.08 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:

Però è la chiave di anni di vittorie, altro che storie...
Tu ce l'hai a morte con allegri, ma conte era anche peggio di ciò che vai criticando ora...
Per conte anche un messi o maradona sono persone che devono sbattersi e sudare per il collettivo, non rimanere come statuine sperando di essere servite.
Sarebbe più onesto intellettualmente da parte tua dire che ti sta sulle palle allegri, piuttosto che tirare in ballo higuaìn per dar contro ai suoi moduli..
raul.vince raul.vince 15/09/2017 ore 11.10.25 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :
Lo diciamo da una vita , allegri, la Juve, giocano malissimo.
Del resto Dani alves lo ha detto molto chiaramente " sono andato via perché alla Juve c'è molto professionalità ma nessuna intenzione di giocare a calcio.

Però consenti, questa è a grandi linee la storia della Juve, conta solo vincere, e ti suoi tifosi sono in gran parte d'accordo.
Io non credo che esista un altro allenatore di top club al mondo che possa dichiarare " se volete divertirvi dovete andare al circo , non a vedere calcio...", senza essere immediatamente esonerato.
ilputeolano ilputeolano 15/09/2017 ore 11.16.56 Ultimi messaggi
segnala

@Vibrione.Letale scrive:
Sai che c'è burì, che alla juve è così, ti devi adattare, s
Ottimo, novanta milioni buttati al cesso. :ok
Vibrione.Letale Vibrione.Letale 15/09/2017 ore 11.22.56 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Ottimo, novanta milioni buttati al cesso

Mica tanto.
Lo scorso anno complessivamente ha fatto 36 gol, molte delle quali pesantissime, specie al napoli, in coppa italia.
Poi vabbè, che non valga 90mln è ovvio, ma non ne vale 220 nemmeno neymar, e nemmeno messi ne cr7.
E' solo che i prezzi attuali sono questi, volenti o nolenti.
Puoi schiattare fin che vuoi burì, sta di fatto che gli unici trofei vinti sono stati con la juve, e subito dal primo anno.
Il resto è aria fritta.
ilputeolano ilputeolano 15/09/2017 ore 11.37.39 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: io continuo a dire che allegri dovrebbe andare via...

@Vibrione.Letale scrive:
sturaro in campo che giocano per lui..
Tu si che ne capisci di calcio: Insigne, Hamsik, Callejon, Mertens, sono quattro Sturacchio. Posa er fiasco fratello paludano. :many
raul.vince raul.vince 15/09/2017 ore 11.38.41 Ultimi messaggi
segnala

Ecco che questi 2 infognano qualsiasi 3D....
Vibrione.Letale Vibrione.Letale 15/09/2017 ore 12.00.34 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Insigne, Hamsik, Callejon, Mertens

Zero tituli...
I.UGOH I.UGOH 15/09/2017 ore 19.20.00 Ultimi messaggi
segnala

Ma se higuain non è mai decisivo nelle partite che contano... Non sarà mica sempre colpa degli allenatori che lo mettono in campo? È la carriera che parla per lui... É lui che deve darsi una svegliata... Ma si sa.. É sempre colpa di allegri... Oddio... Poteva mettere liechsteiner nella lista Champions... Questo è un suo errore... Il resto sono chiacchiere
19648805
Ma se higuain non è mai decisivo nelle partite che contano... Non sarà mica sempre colpa degli allenatori che lo mettono in...
Risposta
15/09/2017 19.20.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 15/09/2017 ore 22.55.28 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: io continuo a dire che allegri dovrebbe andare via...

@giorgio60 : E al posto di Allegri chi vedresti bene? I tecnici stranieri in anni recenti, salvo rarissime eccezioni, in Italia hanno tutti fallito...
viola.gianmarco viola.gianmarco 15/09/2017 ore 23.31.09 Ultimi messaggi
segnala

Comunque vada ... almeno che nn gli vada di culo che vince la Champions, questo secondo me è l'ultimo anno di Allegri alla Juve .... Al suo posto vedo crescere bene Inzaghi della Lazio .... :clap :clap
giorgio60 giorgio60 15/09/2017 ore 23.56.27 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
E al posto di Allegri chi vedresti bene?

non faccio nomi ma vedo bene un tecnico che deve dare una fisionomia definitiva alla squadra tatticamente con moduli di gioco che devono esaltare le caratteristiche dei titolari e non bestemmio se dico titolari perche' se una squadra vuole diventare grande deve avere un'ossatura ben definita come le migliori squadre europee.

allegri ha avuto la capacita' di inventarsi il modulo con il 3 5 2 e va bene quando azzecca la partita ma il piu' delle volte vedere una partita e' di una noia mortale...un'anestesia totale...

nel calcio si perde e si vince.non e' questo il punto ma se per vincere togli la furia in campo,la voglia di farcela ad ogni costo,di giocartela sempre su ogni pallone e tiri il freno a mano e sgridi i tuoi giocatori perche' devono tenere la palla sempre e comunque girando e rigirando a me personalmente fa venire la voglia di vederli fare una fesseria e prendere un gol...

la juventus ha una rosa che puo' fare 3 formazioni e avere squadre competitive e lui strilla sempre per ammazzare il gioco...
con un tecnico cosi' higuain dovrebbe chiedere di andare via...icardi fa un sacco di gol perche' candreva perisic e compagnia bella sono tutti concentrati a fargli arrivare la palla dentro l'aria piccola e lui la spinge dentro...

se nella juve fanno un cross si beccano le urla del mister perche' hanno buttato la palla...ma per favore.
ilputeolano ilputeolano 16/09/2017 ore 11.21.08 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
non faccio nomi
Dai dillo che ti piacerebbe Sarri... :ok
Matt0DelLongobardo Matt0DelLongobardo 16/09/2017 ore 11.28.49
segnala

@giorgio60 scrive:
non faccio nomi ma vedo bene un tecnico che deve dare una fisionomia definitiva alla squadra tatticamente con moduli di gioco che devono esaltare le caratteristiche dei titolari e non bestemmio se dico titolari perche' se una squadra vuole diventare grande deve avere un'ossatura ben definita come le migliori squadre europee.

allegri ha avuto la capacita' di inventarsi il modulo con il 3 5 2 e va bene quando azzecca la partita ma il piu' delle volte vedere una partita e' di una noia mortale...un'anestesia totale...

nel calcio si perde e si vince.non e' questo il punto ma se per vincere togli la furia in campo,la voglia di farcela ad ogni costo,di giocartela sempre su ogni pallone e tiri il freno a mano e sgridi i tuoi giocatori perche' devono tenere la palla sempre e comunque girando e rigirando a me personalmente fa venire la voglia di vederli fare una fesseria e prendere un gol...

la juventus ha una rosa che puo' fare 3 formazioni e avere squadre competitive e lui strilla sempre per ammazzare il gioco...
con un tecnico cosi' higuain dovrebbe chiedere di andare via...icardi fa un sacco di gol perche' candreva perisic e compagnia bella sono tutti concentrati a fargli arrivare la palla dentro l'aria piccola e lui la spinge dentro...

se nella juve fanno un cross si beccano le urla del mister perche' hanno buttato la palla...ma per favore.

Sotto Conte higuaìn sarebbe più magro di 7kg, e col pepe al culo, o in tribuna...
E ho detto Conte, uno che ha vinto ovunque è andato, e lo sai bene.
Risulta stucchevole il tuo livore verso Allegri, quando attualmente il problema è solo higuaìn, lento e impreciso, nervoso.
excristian1977 excristian1977 16/09/2017 ore 12.41.02 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
io continuo a dire che allegri dovrebbe andare via...

pure io

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.