Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LARDODAMMORE 14/09/2017 ore 23.13.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Champions,le italiane.chi ha fatto piu' pena?

...onestamente,senza partigianerie esagerate ma su cio' che si e' visto in campo.
Dico la mia.
Chi ha fatto piu' pena,secondo me,e' stata la Roma,per quello visto in campo,e giocava in casa,ripeto,in casa.dominata dall' Atletico per buona parte della gara ,Roma salvata dal portiere,migliore in campo,Allison.
La juve ha giocato bene il primo tempo avendo qk occasione pee passare,ma poi e' uscito fuori Messi e sono crollati ...ma era il Barcellona e fuori casa,ripeto,fuori casa.
Il Napoli?beh...ci si aspettava la goleada( dagli espertoni dei salotti e delle tv) ma e' andata male.shaktar dimostratosi squadra tosta e piu' avanti fisicamente( sono ora alla nona in un campionato di 12 squadre dove due la fanno da padrona),eeroracci del portiere spianano la bittoria con qualche errore di formazione,forse,ma il risultato ci sta'.
La Roma e' stata la peggiore per gioco espresso ed occasioni avute,ma ha fatto 1 punto,che forse non servira ad una mazza,probabilmente.
8516071
...onestamente,senza partigianerie esagerate ma su cio' che si e' visto in campo. Dico la mia. Chi ha fatto piu' pena,secondo...
Discussione
14/09/2017 23.13.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/09/2017 ore 23.14.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Champions,le italiane.chi ha fatto piu' pena?

...e intanto, le altre tre Italiane in EL vincono tutte. Italia a due facce.
JustinBidet JustinBidet 14/09/2017 ore 23.34.01 Ultimi messaggi
segnala

@LARDODAMMORE scrive:
senza partigianerie esagerate

:hoho

la roma il primo tempo nn ha giocato poi così male, io considero l'atletico pure un filino più forte del Barcellona, l'unico insieme al bayern che l'anno scorso ha impensierito sul serio il Real, anzi a dirla tutta gli ha fatto passare mezz'ora da vero incubo, andatevi a vedere la semifinale di ritorno e ditemi se una squadra che al posto di 30 riuscisse a farne 60 di minuti a quell'intensità nn sarebbe totalmente ingiocabile, ma se per voi fa testo quando ci avete giocato in estate, permettetemi di ridere...L'unica cosa sensata che hai detto è che il punto difficilmente servirà, l'unica chance che ha la Roma di passare è oltre ovviamente a dover fare punti in una delle due trasferte proibitive, che Chelsea e Atletico pareggino tra loro sia all'andata che al ritorno o che una delle due vinca due volte sull'altra. Le mie proiezioni più ottimistiche danno la Roma a 8 punti nel girone.

Per il resto mi limito a giudicare facendo la sintesi tra le aspettative e il risultato

la Roma doveva evitare scoppole con una delle squadre più forti d'Europa, ed è stata dominata ma ha portato un punto a casa, sufficiente
la Juve doveva evitare di perdere per costruirsi un vantaggio in ottica primo posto nel girone, anche se ormai serve a ben poco, mediocre
il Napoli doveva quanto meno pareggiare con una squadra da sedicesimi di Europa League massimo, ed ha perso...ha fatto pena
19648012
@LARDODAMMORE scrive: senza partigianerie esagerate :hoho la roma il primo tempo nn ha giocato poi così male, io considero...
Risposta
14/09/2017 23.34.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Burian87 Burian87 15/09/2017 ore 08.53.34 Ultimi messaggi
segnala

@LARDODAMMORE :

Io credo che abbiano fatto pena tutte e 3 allo stesso modo.
La juventus è vero ha giocato col Barca, ma per una squadra che vuole candidarsi a essere una delle pretendenti alla CL, perdere 3-0 non è un bel biglietto da visita. Errori difensivi da squadretta.

La Roma, ha giocato con una squadra validissima, ma era in casa, è vero non ha perso, ma anche perchè le è andata bene. Insomma, brutta prestazione.

Il Napoli, è stato a larghi tratti annullato nel gioco dallo Shaktar. Anche se i dati dimostrano più tiri in porta, più calci d'angolo, non puoi poi soprattutto fare errori difensivi da piccola squadra (vedi errori di Albiol e mezze papere di Reina). Molti passaggi sbagliati. Solo mertens ha dato qualcosa in più, ma ormai era tardi per rimediare. Spero che la partita abbia un po' aperto gli occhi al Mister. Nelle partite che contano Mertens dall'inizio, facciamolo riposare in campionato col Bologna e col Benevento, non nelle partite che contano caro Sarri
Burian87 Burian87 15/09/2017 ore 11.25.10 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 :

Non ho letto nessuno scrivere l'idiozia che citi. Per battere il Barcellona il Napoli dovrebbe fare un vero miracolo sportivo e il Barcellona stare nella sua giornata no.
Detto questo, a me questo Napoli piace, ricordo che il napoli di Sarri non è mai partito al TOP come prestazioni (ricordo il campionato l'anno scorso). Anche quest'anno è stato così, qualche giocatore è già al top (vedi Mertens) altri ancora no. E nonostante ciò siamo a punteggio pieno in campionato. Se le cose seguono l'iter dello scorso anno sarà un ottimo campionato e un'ottima CL.
19648166
@benhanscom1 : Non ho letto nessuno scrivere l'idiozia che citi. Per battere il Barcellona il Napoli dovrebbe fare un vero...
Risposta
15/09/2017 11.25.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.vince raul.vince 15/09/2017 ore 11.36.31 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 :
La spiegazione alle idiozie romaniste la trovi nelle parole di Pallotta di ieri :
" basta, sono stufo, i romani inventano palle ogni giorno..."
Sarà un caso se l'anno scorso ha definito i suoi stessi tifosi fucking idiots?
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 15/09/2017 ore 12.42.30 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 : e' qui per trollare,ed io lo canno,ahahaha.la pochezza di questo personaggio non si smentisce mai.
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 15/09/2017 ore 12.46.48 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
Nelle partite che contano Mertens dall'inizio, facciamolo riposare in campionato col Bologna e col Benevento, non nelle partite che contano caro Sarri

...vediamo Sarri cosa ha imparato da questa sconfitta...come tutti,del resto,sia chi gioca e sia chi fa l'esperto
Burian87 Burian87 15/09/2017 ore 13.42.24 Ultimi messaggi
segnala

@LARDODAMMORE :

Se una critica si può fare a Sarri (finora ho sempre condiviso le sue scelte), è che con un Mertens così lo dovevi inserire subito. Probabilmente Sarri ha pensato a un altro tipo di partita, dove il Napoli faceva il gioco e loro correvano a stancarsi, inserire mertens ad avversari stanchi poteva essere una bella mossa. Ma abbiamo invece preso subito gol. A quel punto avrei rischiato, Mertens subito dal secondo tempo, magari sarebbe andata diversamente. Io ora Mertens lo userei a tempo pieno in CL, facendolo riposare in campionato. Ad esempio col benevento potrebbe essere risparmiato
robjob robjob 15/09/2017 ore 13.56.17 Ultimi messaggi
segnala

juve-napoli e roma in ordine di grandezza e superiorità delle squadre....ma la juve a tutto può riparare nulla è impossibile per la Signora! :batabirra
robjob robjob 15/09/2017 ore 13.59.30 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
Se una critica si può fare a Sarri

l'unica critica è quella di non aver preteso giocatori di rinforzo,perchè avete la solita situazione dello scorso anno cioè panchina debole in caso di infortuni....l'esempio è stato Milik! :ok

:idea2 è troppo provincialotto...se cambiano allenatore il napoli vincerà ma con lui arriveranno i soliti fallimenti.. :pipistrello
Burian87 Burian87 15/09/2017 ore 14.52.28 Ultimi messaggi
segnala

@robjob :

Qui si torna al solito discorso...il Napoli non ha il fatturato Juventus...non può avere un monte stipendi calciatori stratosferico. Comunque vediamo come va...spero che Milik aumenti di rendimento perchè lo scorso anno aveva iniziato meglio. Deve vedere meglio la porta
19648471
@robjob : Qui si torna al solito discorso...il Napoli non ha il fatturato Juventus...non può avere un monte stipendi calciatori...
Risposta
15/09/2017 14.52.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 15/09/2017 ore 15.23.18 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 : iomcredomche quest' anno pensino piu' al campionato che alla champions.
Vibrione.Letale Vibrione.Letale 15/09/2017 ore 15.26.21 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
.il Napoli non ha il fatturato Juventus.

Che c'entra scusa, nemmeno la juve ha il fatturato e la possibilità di spendere come il psg, ma negli ultimi 6 anni ha fatto stratosfericamente meglio del club francese...
Frinz.00 Frinz.00 15/09/2017 ore 15.43.53 Ultimi messaggi
segnala

@LARDODAMMORE scrive:
Champions,le italiane.chi ha fatto piu' pena?

Tutte e 3 considerando il risultato, le partite, gli avversari.
L' unica nota positiva delle 3 e' il punto della Roma.
nera1965 15/09/2017 ore 15.59.53 Ultimi messaggi
segnala

La Juve è a fine ciclo, ce la farà col Sassuolo?
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 15/09/2017 ore 16.03.45 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : Berardi gia" s'e' daro malato,ahahahahaahaahahahah.
Ma te rendi conto?
nera1965 15/09/2017 ore 16.04.43 Ultimi messaggi
Frinz.00 Frinz.00 15/09/2017 ore 16.13.12 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
La Juve è a fine ciclo, ce la farà col Sassuolo?

E' in dubbio il 2 della juve a sassuolo.... sto pensando seriamente se giocarlo o no
Burian87 Burian87 15/09/2017 ore 16.26.39 Ultimi messaggi
segnala

@Vibrione.Letale :

Vabbè il PSG è un caso di incompetenza unica
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 15/09/2017 ore 16.49.58 Ultimi messaggi
segnala

@LARDODAMMORE scrive:
Berardi gia" s'e' daro malato,ahahahahaahaahahahah.
Ma te rendi conto?

il solito troll..

Frinz.00 Frinz.00 15/09/2017 ore 16.59.30 Ultimi messaggi
segnala

Minchia che taglio... fa male solo a vederlo :cry
benhanscom01 benhanscom01 15/09/2017 ore 17.41.03 Ultimi messaggi
segnala

ve l'avevo detto che i napoletani avrebbero finito a sbrodolarsi tra di loro...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.