Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LARDODAMMORE LARDODAMMORE 16/09/2017 ore 11.24.37
segnala

(Nessuno)L'Atalanta potrebbe vincere la Uefa?

...io credo di si.
E? una squadra molto ben messa in campo,e si e' visto con l'Everton.non ha particolari mire in campionato,dove si salvera' ad occhi chiusi,e in questa Champions,a parte tre-quattro squadre,non vedo grossi avversari.certo bisognera' aspettare,e' presto,e vedere chi scendera' dalla Champions.ma se poi pensate che il prossimo anno le prime quattro dei migliori campionati accederanno alla Champions,beh,credo che non sprcherebbero tanto( se una delle forti scendesse in Uefa)per vincere la Uefa League( dipendera' sempre dalla posizione in campionato,certo.
per cui credo che sia l'Atalanta che la stessa lazio ,e ci metto pure il Milan,visto che la nuova dirigenza vorra' subito dei risultati e magari coppe,potrebbero avere grosse chances per fare il colpaccio.
Matt0DelLongobardo Matt0DelLongobardo 16/09/2017 ore 11.33.31
segnala

(Nessuno)RE: L'Atalanta potrebbe vincere la Uefa?

@LARDODAMMORE scrive:
L'Atalanta potrebbe vincere la Uefa?

Ah se disputasse tutte le partite come quella di giovedý con l'everton sarebbe papabilissima, dire tra le 4-5. Tuttavia credo molto dipenda dall'evolversi in campionato, se riuscirÓ a mantenersi a livelli dello scorso anno senza troppa fatica e angosce da classifica allora sarÓ molto pi¨ serena e cazzuta anche in europa, senn˛ credo che come molte sfilerÓ "politicamente" la league per dedicarsi al campionato.
iostoqui iostoqui 16/09/2017 ore 12.00.50 Ultimi messaggi
segnala

No dai,non ne ha di possibilitÓ,una partita Ŕ poco indicativa,GIÓ la vedo dura per il Milan.

ricordatevi che poi scende qualche squadra che arriva terza nei gironi di champions.
RItornareacamelot RItornareacamelot 16/09/2017 ore 12.25.57 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 16/09/2017 ore 12.40.46 Ultimi messaggi
segnala

@LARDODAMMORE scrive:

NO
cajo.021079 cajo.021079 16/09/2017 ore 13.21.18 Ultimi messaggi
segnala

@LARDODAMMORE scrive:

No.
Specie se dovessero scendere in EL juve roma o napoli.
topopigro68 topopigro68 17/09/2017 ore 00.28.03 Ultimi messaggi
segnala

la juve e il napoli non credo la roma Ŕ molto probabile..........
ilputeolano ilputeolano 17/09/2017 ore 08.15.26 Ultimi messaggi
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 17/09/2017 ore 12.32.58
segnala

no

dopo una sola partita, tra l'altro contro una squadra di fascia media del campionato inglese e le inglesi si sa che tra fuori casa e in casa a volte sembrano due squadre diverse, sono passati da spacciati nel girone ad avere teoriche chance di vittoria finale...mi sembra una cosa ridicola
nera1965 17/09/2017 ore 12.35.48 Ultimi messaggi
segnala

@LARDODAMMORE scrive:
..io credo di si.

Siamo ai voli pindarici...
Io credo proprio di no, neanche se avessero tutta la fortuna di questo mondo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.