Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LARDODAMMORE 16/09/2017 ore 18.44.42 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatoquesta Inter fa' paura

...ao',questi giocano una chiavica e vincono le partite.
E quando giocheranno bene?
Mi ricorda un po' l' inter di qk anno fa',dove vinceva le partite con un gol di scarto,non giocando benissimo,ma che poi nel ghirone di rirorno crolo' miseramente..chi allenava?Stramaccioni,Mancini?non ricordo...ma povero Crotone,davvero non meritava la sconfitta,peccato...e' il destino delle piccole.
8516168
...ao',questi giocano una chiavica e vincono le partite. E quando giocheranno bene? Mi ricorda un po' l' inter di qk anno...
Discussione
16/09/2017 18.44.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Matt0DelLongobardo Matt0DelLongobardo 16/09/2017 ore 18.50.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: questa Inter fa' paura

@LARDODAMMORE :

Sì sì l'inter del mancio, stagione 2015/16 quando la juve fece la strepitosa rimonta.
Io l'ho vista col crotone, non è che ha vinto giocando male, è culo.
Non ha fatto niente per vincere.

Certo che anche il barca contro il getafe...fotocopia di crotone inter...
Azzurro72 Azzurro72 16/09/2017 ore 19.08.07 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: questa Inter fa' paura

Che vita grama: il Napoli gioca il miglior calcio del pianeta (con buona pace di Barcellona e Real Madrid) ma non vince un ca..o, mentre quelle due cattivone di Inter Juve giocano una chiavica e vincono le partite pure di culo! Fosse, fosse che il Napoli cominciasse a giocare di me..a pure lui? Suggerimento eh?
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 16/09/2017 ore 19.08.24 Ultimi messaggi
segnala

@Matt0DelLongobardo : pero' il Brcellona ha almenola scusante di aer giocato in champions e magari ha fatto n bel turn over,problema che l'Inter non ha neanche wuest' anno,per cui niente triplete previsto :)
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 16/09/2017 ore 19.11.44 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : scusa Azzurro,io son signore elascioil tuo commento solo per far capire agli altri che te vhai qualche problema.
Stiamo parlando di Juve?Napoli?no...parliamo di Inter edelle sue prestazioni....che bisogno hai di provocare quando sai benissimo che potrei buttarti uori in qualsiasi momnto?non potresi parlare dell' Inter e non tirar fuori,per una CAZZO di volta la Juve?...stai calmino,dai...
Frinz.00 Frinz.00 16/09/2017 ore 19.23.06 Ultimi messaggi
segnala

@LARDODAMMORE scrive:
questa Inter fa' paura
...ao',questi giocano una chiavica e vincono le partite.
E quando giocheranno bene?
Mi ricorda un po' l' inter di qk anno fa',dove vinceva le partite con un gol di scarto,non giocando benissimo,ma che poi nel ghirone di rirorno crolo' miseramente..chi allenava?Stramaccioni,Mancini?non ricordo...ma povero Crotone,davvero non meritava la sconfitta,peccato...e' il destino delle piccole.

Era l' inter di mancini ma a differenza questa di spalletti in teoria dovrebbe fare molto meglio ...
Azzurro72 Azzurro72 16/09/2017 ore 19.24.02 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: questa Inter fa' paura

@LARDODAMMORE : Se vuoi cancella...era una battuta per ribadire che la vostra ossessione del calcio spettacolo non ha portato frutti...se vedi la faccina al commento si rotola dalle risate...l'Inter gioca male? Si sa e si è visto però vince con fortuna e soffrendo...la Juve gioca malino? Vero, ma vince anche lei...se adesso ve la prendete anche per le battute...la novità introdotta fa riferimento a volgarità ed insulti gratuiti verso l'autore del post, che nel mio intervento non ci sono se non a livello di presa in giro goliardica, non personale comunque...
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 16/09/2017 ore 19.28.44 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : te s
Sprizzi solo acidita',credimi.forse la tua ironia a capisci solo tu.
Prova a commentare come stanno facendo gli alrri,c'e' swempre da imparare,credimi.
Magari un commento un po' come il tuo me lo sreinaspettato dsa un Inteeista,vist che si paela di inter.
Mache sto' a perdere tmpo....
Matt0DelLongobardo Matt0DelLongobardo 16/09/2017 ore 20.12.05 Ultimi messaggi
segnala

@LARDODAMMORE scrive:
pero' il Brcellona ha almenola scusante di aer giocato in champions e magari ha fatto n bel turn over,

Ma quale turnover, i migliori c'erano tutti, messi, iniesta, suarez busquets..
Frinz.00 Frinz.00 16/09/2017 ore 20.19.05 Ultimi messaggi
segnala

@LARDODAMMORE scrive:
Sprizzi solo acidita',credimi.forse la tua ironia a capisci solo tu.
Prova a commentare come stanno facendo gli alrri,c'e' swempre da imparare,credimi.
Magari un commento un po' come il tuo me lo sreinaspettato dsa un Inteeista,vist che si paela di inter.
Mache sto' a perdere tmpo....

Forse ci sta antipatico il tuo nickname ... comunque e' troppo brutto :drunk
Potevi fare Involtino d' ammore o Braciola arrosto d' ammore alla matriciana... che ne so :hoho
19649970
@LARDODAMMORE scrive: Sprizzi solo acidita',credimi.forse la tua ironia a capisci solo tu. Prova a commentare come stanno facendo...
Risposta
16/09/2017 20.19.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 16/09/2017 ore 20.21.01 Ultimi messaggi
segnala

l'importante è vincere il resto è solo noia......e con due bei gol nel fatale angolino......d'altronde per giocare bene bisogna essere in 2 se una prova a giocare e l'altra si chiude buttando palloni lontano fai fatica se non hai il super fuoriclasse che te la risolve da sola......e l'Inter fa fatica ma alla fine vince sempre..........
ilputeolano ilputeolano 16/09/2017 ore 20.45.25 Ultimi messaggi
segnala

Di che vi preocupate, alla fine Inter e Milan arriveranno sesta e settima.
robjob robjob 16/09/2017 ore 20.52.36 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Di che vi preocupate, alla fine Inter e Milan arriveranno sesta e settima

l'unica squadra è purtroppo il napoli...l'inter ha dimostrato oggi di strasudare col Crotone e secondo me col solo icardi e persic ci fanno le seghe...il milan non lo considero e la Rometta devo ancora inquadrarla! :bye
topopigro68 topopigro68 17/09/2017 ore 00.23.01 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : io in attesa di sfidare i due grossi calibri della serie a mi accontento di continuare a vincere con quelle dietro.......d'altronde come ho già scritto juve favorita a giocarsela con il napoli e poi dietro le altre a lottare per l'europa......
sonosolo45 sonosolo45 17/09/2017 ore 02.48.25 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.