Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob robjob 17/09/2017 ore 13.48.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GOL FENOMENALE DI DIBALA!!

@PrudencioAguilar scrive:
c'entra come le metti in pratica in campo, e per quello che ho visto Dybala ha avuto la grossissima colpa di sparire in finale e nn aver avuto grossissimo impatto in champions se nn nella partita di andata col Barca, quando farà in Europa quello che fa in Italia ne riparleremo.

cosa pretendi che un giocatore da solo vinca una finale....quando si perdono finali con 3 o 4 gol di scarto è colpa dell'intera squadra...non dare numeri.. :many
19650293
@PrudencioAguilar scrive: c'entra come le metti in pratica in campo, e per quello che ho visto Dybala ha avuto la grossissima...
Risposta
17/09/2017 13.48.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 17/09/2017 ore 13.49.12 Ultimi messaggi
segnala

la tua tolleranza nn servirà a far morire i 6 o 7 calciatori sicuramente migliori di Dybala

contento tù felice tutti! :ok :bye
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 17/09/2017 ore 13.50.15
segnala

@robjob scrive:
cosa pretendi che un giocatore da solo vinca una finale

no, ma per essere nei primi 5 d'europa pretendo che tocchi una palla :ok
robjob robjob 17/09/2017 ore 13.52.19 Ultimi messaggi
segnala

@PrudencioAguilar : chi ha fatto il terzo che mi è saltata la corrente?? :fuma
robjob robjob 17/09/2017 ore 13.53.44 Ultimi messaggi
segnala

@PrudencioAguilar : il mio post sarà brutto,ma oggi hai trovato la giornata sbagliata per criticare DIBALA! :many
Frinz.00 Frinz.00 17/09/2017 ore 13.55.49
segnala

@robjob scrive:
cosa pretendi

Per adesso non c'e' storia dybala deve mangiare ancora un paio di tonnellate di lasagna poi si vedra' il livello di crescita.
Nel frattempo magnati i cannelloni :hoho :-*
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 17/09/2017 ore 13.56.07
segnala

vabbè allora te lo devo dire che sei diversamente abile nella comprensione :hoho

cmq...ammesso ma nn concesso che ho sbagliato la giornata per criticarlo, anche se nn l'ho criticato ma solo trovato gente più forte di lui, tu fin quando dirai che sta nei primi 5 continuerai a dire stronzate, ma la cosa più brutta è che nn mi sorprende che tu le dica :ok
Matt0DelLongobardo Matt0DelLongobardo 17/09/2017 ore 13.58.44
segnala

c'entra come le metti in pratica in campo, e per quello che ho visto Dybala ha avuto la grossissima colpa di sparire in finale e nn aver avuto grossissimo impatto in champions se nn nella partita di andata col Barca, quando farà in Europa quello che fa in Italia ne riparleremo.

Quindi messi che con la nazionale (con altri campioni tra l'altro) non ha fatto un beneamato cazzo non è nessuno. Perchè è questo il vostro parametro di giudizio: siccome dybala ha steccato una finale è da crocifiggere e diventa uno sturaro qualunque.
Ma andate a cagare, non sapete più cosa inventarvi pur di dire merda su un Campione solo perchè gioca nella juve.. :haha
Matt0DelLongobardo Matt0DelLongobardo 17/09/2017 ore 13.59.23
segnala

@robjob scrive:
chi ha fatto il terzo che mi è saltata la corrente??

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
robjob robjob 17/09/2017 ore 14.00.37 Ultimi messaggi
segnala

cmq...ammesso ma nn concesso che ho sbagliato la giornata per criticarlo, anche se nn l'ho criticato ma solo trovato gente più forte di lui, tu fin quando dirai che sta nei primi 5 continuerai a dire stronzate, ma la cosa più brutta è che nn mi sorprende che tu le dica

MI DICI UNA COSA MA TIFI E VIVI IN ITALIA OPPURE SEI ALL'ESTERO E VIVI UN'ALTRO CAMPIONATO...IO FINO A PROVA CONTRARIA HO APERTO IL POST PER IL PRIMO EUROGOL DEL CAMPIONATO ITALIANO....E TE MI VIENI FUORI CON GIOCATORI CHE GIOCANO ALL'ESTERO...SE MI CITAVI UN CAMPIONE IN ITALIA POTEVO PURE CAPIRTI...MA SE NON HAI ALTRE OPZIONI CHE ATTACCARTI ALL'ESTERO E NON CITARE UNO DELLA SQUADRA DEL TUO CUORE LA VEDO MOLTO DURA! :many :many :many :many :many :many :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.