Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Frinz00 Frinz00 24/09/2017 ore 17.57.49
segnala

(Nessuno)RE: PRONOSTICI CHATTA 2017/18 6 GIORNATA

@robjob scrive:
quindi era un sistema a correzione d'errore?

ma io oggi ho giocato una scheda secca da 10 euro di multiple...prendendo diverse squadre di serie A ma mettendo una del campionato di Hitletr cioè l'Hanover è satato tutto...ora basta per oggi...finchè non passano il periodo tra coppe e nazionali dove giocano con larghi turn over....ho poca fiducia!

Ma quale sistema a correzione d' errore pare che stai parlando di un computer :hoho
E' una multipla semplice di base che faccio sempre come recupero spese.... sono 6 partite di cui 4 gia' prese ...mancano le ultime 2 di cui ho 2 doppie. Quindi la probabilita' che esce ci sta ma non e' certa visto che ne ho perse a decine con le doppie ...
robjob robjob 24/09/2017 ore 19.25.59 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz00 scrive:
Ma quale sistema a correzione d' errore pare che stai parlando di un computer

vabbè quà lo chiamano correzione d'errore nel senso che invece di essere un sistema di 6 partite ecc...se salta una partita invece di vincere il massimo vinci il minimo a differenza di prenderle tutte...come dici te ho capito lo facevo pure io ma devi scegliere quote alte o spenderci parecchi soldini... :-)

a proposito lo sai ho cambiato auto se riesco la metto nelle foto....l'Alfa me l'hanno valutata quanto la pagai io all'epoca...adesso ho però un modello nuovo di Opel Adam 1.4 Benzina-gpl....mi è dispiaciuto ma questa è comodissimaa perchè mi dimentico di far carburante e la infilo dove voglio...l'unica cosa se uno ha figli lo sconsiglio seppur sia un 4 posti dietro ha poco spazio.. :bye
19656482
@Frinz00 scrive: Ma quale sistema a correzione d' errore pare che stai parlando di un computer vabbè quà lo chiamano correzione...
Risposta
24/09/2017 19.25.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 24/09/2017 ore 19.42.47 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz00 : in pratica è questa identica ma color rossa....ho girato parecchio ma a parità di prezzo questa aveva tutti gli optional di serie a differenza delle solite 500,lancia y e toyota ecc..per ora non mi lamento....certo l'alfa era un 1.600 ma ultimamente ero spesso dal meccanico...quà ho prolungato con pochi euro pure la garanzia ed essendo un 1.4cc ha i soliti cavalli dell'Alfa precedente...insomma non è una super car....anzi è considerata minicar ed essendo un euro 6 risparmio un sacco di bollo e assicurazione! ;-)

19656502
@Frinz00 : in pratica è questa identica ma color rossa....ho girato parecchio ma a parità di prezzo questa aveva tutti gli...
Risposta
24/09/2017 19.42.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz00 Frinz00 24/09/2017 ore 20.05.45
segnala

@robjob scrive:
Opel Adam 1.4 Benzina

Bella macchinetta l' unico particolare che e' piccola e io le odio... ma e' fatta bene pero' poi e' OPEL

Frinz00 Frinz00 24/09/2017 ore 20.24.02
segnala

@robjob scrive:
Sassuolo Bologna 2-1

:fuma :haha
robjob robjob 24/09/2017 ore 20.49.07 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz00 scrive:
Bella macchinetta l' unico particolare che e' piccola e io le odio... ma e' fatta bene pero' poi e' OPEL

Frà in 25 anni di patente ho avuto berline e pure super a livello di mercedes e l'Alfa 164 che quando la presi io era appena uscita....ma poi mi resi conto che mi pesavano in tutti i sensi....oggi vedo l'auto in maniera diversa rispetto a 10-15 anni fà....tutto dipende dalle esperienze passate.... ;-)

oggi guardo la comodità ed i consumi.. posso dirti che l'attuale ha l'interno a livello di optional di una berlina....ma come ti accennavo in precedenza lo voluta io piccola per svariati motivi che ti accennavo....ovviamente se hai figli questa non è adatta...ma del resto ti assicuro che diverse berline anche come prestazioni e tenuta mi stanno dietro per la sua leggerenza e cavalli tutto sommato non pochi per un 1.400... :ok
19656555
@Frinz00 scrive: Bella macchinetta l' unico particolare che e' piccola e io le odio... ma e' fatta bene pero' poi e' OPEL Frà in...
Risposta
24/09/2017 20.49.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 24/09/2017 ore 20.52.22 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz00 scrive:
Sassuolo Bologna 2-1

ma non sò il punteggio finale ma pensavo di aver fatto poco visto le diverse sorprese tipo Mila e tra un pò pure l'inter che poteva pareggiare.. :-)

te lo detto è un campionato ancora poco stabile con risultati inattendibili!
Frinz00 Frinz00 24/09/2017 ore 20.53.29
segnala

@robjob scrive:
Frà in 25 anni di patente ho avuto berline e pure super a livello di mercedes e l'Alfa 164 che quando la presi io era appena uscita....ma poi mi resi conto che mi pesavano in tutti i sensi....oggi vedo l'auto in maniera diversa rispetto a 10-15 anni fà....tutto dipende dalle esperienze passate....

oggi guardo la comodità ed i consumi.. posso dirti che l'attuale ha l'interno a livello di optional di una berlina....ma come ti accennavo in precedenza lo voluta io piccola per svariati motivi che ti accennavo....ovviamente se hai figli questa non è adatta...ma del resto ti assicuro che diverse berline anche come prestazioni e tenuta mi stanno dietro per la sua leggerenza e cavalli tutto sommato non pochi per un 1.400...

Indubbiamente comunque deve essere comodissima, consumi bassi.... quando vuoi ci facciamo una corsa ti do 1 kilometro di vantaggio ma attenzione ai cappottamenti pero'....
Frinz00 Frinz00 24/09/2017 ore 20.54.39
segnala

@robjob scrive:
pò pure l'inter che poteva pareggiare..

te lo detto è un campionato ancora poco stabile con risultati inattendibili!

Il milan me l' aspettavo, il Bologna col sassuolo era un derby quindi difficile da prevedere
robjob robjob 24/09/2017 ore 21.07.20 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz00 scrive:
Il milan me l' aspettavo

ma col quei debiti e compere di giocatoretti....Montella alla prossima per me lo mettono alla ghigliottina! :furbo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.