Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 21/09/2017 ore 15.11.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Higuain-Hamsik

Cosa succede a questi 2 giocatori? Le loro squadre sono a punteggio pieno, ma loro non ci sono, sono tristi e sembrano 2 pesci fuori dall'acqua!!!
8516402
Cosa succede a questi 2 giocatori? Le loro squadre sono a punteggio pieno, ma loro non ci sono, sono tristi e sembrano 2 pesci...
Discussione
21/09/2017 15.11.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 21/09/2017 ore 15.15.34
segnala

(Nessuno)RE: Higuain-Hamsik

ad Hamsik hanno così tanto cacato il cazzo col discorso di superare maradona che adesso ogni partita aspettano un suo gol, nn ha voluto nemmeno tirare il rigore domenica scorsa per nn far ricominciare l'assillo giornalistico, sarà un po' fuori forma ma tornerà ad essere il miglior centrocampista della A

Higuain ha avuto lo stesso inizio dell'anno scorso per via della stazza, è lento e impacciato, solo che l'anno scorso 3 secondi dopo essere entrato ebbe quella palla vagante con la fiorentina e divenne subito il salvatore della patria, così che campò di quel gol fino alla partita col Sassuolo, poi entrò in forma

sono due patrimoni da proteggere sia l'uno che l'altro, se iniziano a guardarsi intorno e vanno via dall'italia sono due ottimissimi giocatori in meno in un campionato che soffre l'assenza di fuoriclasse
Matrice.Detasser Matrice.Detasser 21/09/2017 ore 15.16.18
segnala

@KioKen scrive:
Higuain-Hamsik
Cosa succede a questi 2 giocatori? Le loro squadre sono a punteggio pieno, ma loro non ci sono, sono tristi e sembrano 2 pesci fuori dall'acqua!!!

Direi che Hamsik fa il suo dovere a centrocampo, Higuain non segna ed è triste, non contribuisce a dar peso all'attacco della juve. Mi risulta che Higuain è stato anche non convocato dalla sua nazionale, bocciatura totale.
ilputeolano ilputeolano 22/09/2017 ore 11.30.57 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Higuain-Hamsik

@KioKen scrive:
Cosa succede a questi 2 giocatori?
Che c'entra Hamsik con Higuain...il panzone e stato pagato 95 mln per vincere la Champion, Hamsik e il il capitano del Napoli da tanto tempo, e... il più amato dai napoletani, quello che gli manca e il gol, ma per noi questo e l'ultimo problema. Ti sei offeso? :ok
assotiscass assotiscass 22/09/2017 ore 12.45.18 Ultimi messaggi
segnala

Il.panzone e scappato via dalla provincia perche sapeva che li nn vinceva niente.ai tifosi della Juve nn interessa nulla di quanto e stato pagato,l'importante e averlo portato via dai provinciali...
19654574
Il.panzone e scappato via dalla provincia perche sapeva che li nn vinceva niente.ai tifosi della Juve nn interessa nulla di...
Risposta
22/09/2017 12.45.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 22/09/2017 ore 14.15.06 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Cosa succede

Amico... io cosa succede ad Hamsik sto cercando di capirlo da quando è entrato in squadra. E' sempre uguale. Purtroppo.
assotiscass assotiscass 22/09/2017 ore 14.18.04 Ultimi messaggi
segnala

@PumpkinVerissima scrive:
Amico... io cosa succede ad Hamsik sto cercando di capirlo da quando è entrato in squadra. E' sempre uguale. Purtroppo

Forse nn e cosi forte come tutti vogliono far credere..
19654682
@PumpkinVerissima scrive: Amico... io cosa succede ad Hamsik sto cercando di capirlo da quando è entrato in squadra. E' sempre...
Risposta
22/09/2017 14.18.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.00 Frinz.00 22/09/2017 ore 14.21.44
segnala

@Matrice.Detasser scrive:
Direi che Hamsik fa il suo dovere a centrocampo,

Fino alla partita prima della Lazio il rendimento di Hamsik era da 3 in pagella.
Con la Lazio invece mercoledi ha ristabilito provvisoriamente il suo rendimento. A inizio stagione ci puo' stare.
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 22/09/2017 ore 14.24.05 Ultimi messaggi
segnala

@assotiscass :
E' sempre stato un enorme potenziale inespresso. Io almeno l'ho sempre visto così: uno che si impegna da 6 politico. Partndo dal presupposto che sono ancora fermamente convinta sia fondamentale per il Napoli e che si veda nettamente la differenza tra quando è in campo e non c'è (ma proprio a livello di costruzione di gioco) purtroppo quanto uno è forte si basa su quanto riesce, alla fin fine, ad esprimere a pieno il tuo potenziale. E Hamsik questo costantemente non lo fa, o a tratti. Ma un giocatora forte lo riesce cmq a fare almeno nel 98% dei casi. Hamsik questo non lo fa. Quindi probabilmente sì. Non è cos forte come avrebbe potuto essere.
Vedremo in sto campionato...
Frinz.00 Frinz.00 22/09/2017 ore 14.27.02
segnala

o cosa succede ad Hamsik sto cercando di capirlo da quando è entrato in squadra. E' sempre uguale. Purtroppo.

Cioe' che vuoi dire che il rendimento di Hamsik in questi anni non ti piace perche' non segna gol a raffica come con mazzarri dove giocava nei 3 d' attacco?
Devi considerare che quasi tutte le azioni passano dai suoi piedi ...si ogni tanto fa qualche errore ma e' normale...
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 22/09/2017 ore 14.56.15 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 : Non ho affatto detto questo. E non so da dove tu lo abbia letto. Per me me un giocatore forte non per forza fa gol a raffica. Hamsik è sempre stato discontinuo con picchi buoni e scadenti. A prescindere dai gol che fa o non fa.
raul.vince raul.vince 22/09/2017 ore 15.06.17 Ultimi messaggi
segnala

Hamsik è sempre stato discontinuo con picchi buoni e scadenti. A prescindere dai gol che fa o non fa.

Amica, ma visto che non ne capisci proprio nulla...ma non puoi evitare di parlare di calcio e tifare squadre più consone a te, verone, Juventus ....
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 22/09/2017 ore 15.33.19 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vince : Ma mollarmi un po' no, vero? :) raul...con tutto il rispetto, tu manco riesci a capire effettivamente che potenziale grado di istruzione io abbia. Non lanciarti in ipotesi su quali squadre siano o meno a me consone a livello di tifo. Quello lo stabilisco io e basta, non mi serve l'opinione altrui su questo punto ;) grazie.
19654801
@raul.vince : Ma mollarmi un po' no, vero? :) raul...con tutto il rispetto, tu manco riesci a capire effettivamente che...
Risposta
22/09/2017 15.33.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
raul.vince raul.vince 22/09/2017 ore 15.43.13 Ultimi messaggi
segnala

@PumpkinVerissima :

Mollarti un po'....
ma chi t penz oinè :haha

certo se vieni qui a scrivere che Hamsik non si impegnna o che è una mezza pippa

quando è universalemte riconosciuto come il centracampista italiano più forte degli ultimi 10 anni, o comunque uno dei primissimi....capirai che da li a pensare che ci capisci meno di zero è un attimo ...
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 22/09/2017 ore 15.56.12 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vince :
Se tu leggessi con un minimo di attenzione quello che scrivo senza i pregiudizi che ti caratterizzano (non so in generale, non ti conosco, ma sicuramente quando rispondi a me qua sopra) sapresti ad esempio che Hamsik è il mio giocatore preferito da quando scrivo qua sopra. Io l'ho sempre considerato il giocatore POTENZIALMENTE più forte di tutta la serie A. E l'ho anche sostenuto diverse volte. Lo vedi subito quando Hamsik nel Napoli gioca o non gioca. Ma dico che lui, per il potenziale che ha sempre avuto, avrebbe potuto fare molto di più. Perché se sei un top player non puoi avere diecimila picchi, nel bene e nel male. Un campione arriva ad essere un reale campione quando riesce ad esprimere il suo massimo, ottimizzandolo, quasi sempre. Ma questo non solo nel calcio eh...! Un po' in tutti gli sport, secondo me. Che tu sia un individualista o il componente di una squadra.

Riguardo alla competenza sul calcio: io sono una donna a cui piace seguire il calcio e guardarlo quando può ... e a cui piace lo sport. Fine. Non ho competenze tecniche... ma quello che guardo, cerco di guardarlo con attenzione. Fine. E sono una tifosa, anche se non invasata. Punto.

Tu sei un espertone di calcio, Raul?
d.ylandog7 d.ylandog7 22/09/2017 ore 16.17.58
segnala

hamsik a me è sempre sembrato un nainggolan senza carattere. per me per fare la femminuccia devi avere come minimo i piedi di un roberto mancini....e non mi sembra onestamente il suo caso
Azzurro72 Azzurro72 22/09/2017 ore 16.27.06
segnala

PerplessoRE: Higuain-Hamsik

@PumpkinVerissima : Ancora stai a perdere tempo a rispondere a questo? Segnala le porcate e amen no? Tanto sta qui solo per dare noia...visto la novità come li ha incarogniti? Rompevano l'anima prima adesso di più...
Matt0DelLongobardo Matt0DelLongobardo 22/09/2017 ore 16.29.57
segnala

Hamsik è sempre stato discontinuo con picchi buoni e scadenti. A prescindere dai gol che fa o non fa.

Beh è la differenza tra l'ottimo giocatore e il Campione. Hamsick non è un campione, ha i suoi limiti, direi da sindrome slava, 2 partite bene 2-3 male.
Matt0DelLongobardo Matt0DelLongobardo 22/09/2017 ore 16.31.47
segnala

Ma mollarmi un po' no, vero? :) raul...con tutto il rispetto, tu manco riesci a capire effettivamente che potenziale grado di istruzione io abbia. Non lanciarti in ipotesi su quali squadre siano o meno a me consone a livello di tifo. Quello lo stabilisco io e basta, non mi serve l'opinione altrui su questo punto ;) grazie.

Ecco, qua si capisce perchè preferisci vivere a verona anzichè napoli.
Ti comprendo, altrochè...
d.ylandog7 d.ylandog7 22/09/2017 ore 16.33.34
segnala

per me un campione deve avere comunque dei parametri tecnici che sono superiori a quelli di hamsik. che rimane comunque un ottimo giocatore anche se un po signorina
Matt0DelLongobardo Matt0DelLongobardo 22/09/2017 ore 16.34.05
segnala

Tu sei un espertone di calcio, Raul?

Non fare domande così difficili, che manco il buon mike a lascia o raddoppia era tanto crudele...
Frinz00 Frinz00 22/09/2017 ore 17.23.16
segnala

Io l'ho sempre considerato il giocatore POTENZIALMENTE più forte di tutta la serie A. E l'ho anche sostenuto diverse volte. Lo vedi subito quando Hamsik nel Napoli gioca o non gioca. Ma dico che lui, per il potenziale che ha sempre avuto, avrebbe potuto fare molto di più. Perché se sei un top player non puoi avere diecimila picchi, nel bene e nel male. Un campione arriva ad essere un reale campione quando riesce ad esprimere il suo massimo, ottimizzandolo, quasi sempre

Avevo capito anche prima che scrivevi questo commento adesso e' la conferma.
Pero' tu parli di un centrocampista che ha gia' fatto oltre 100 gol in carriera ( sono un enormita' per uno che gioca a centrocampo ) e che da anni e' tra i primi 3 in Italia e capitano della sua nazionale.
Probabilmente il potenziale di cui parli lo vedi inespresso perche' Hamsik ha reso molto di piu' i primi anni della carriera a livello di gol e assist ( Faceva dei gol capolavoro cosa che fa anche adesso ma meno ) con Reja e Mazzarri dopo di che e' stato limitato dagli schemi sia di Benitez dove non ci ha capito un cazzo lo spagnolo di quelli che aveva in squadra.... e adesso da Sarri dove e' un esterno di centrocampo che gioa per innescare le azioni d' attacco.
La cresta allisciata adesso si vede meno per quello....cit
Frinz00 Frinz00 22/09/2017 ore 17.38.50
segnala

E' inutile parlare di calcio dal forum e' un impresa ardua... poi frignano che non sono discorsi tecnici :hoho
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 23/09/2017 ore 12.35.05 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz00 scrive:
Pero' tu parli di un centrocampista che ha gia' fatto oltre 100 gol in carriera ( sono un enormita' per uno che gioca a centrocampo ) e che da anni e' tra i primi 3 in Italia e capitano della sua nazionale.
Probabilmente il potenziale di cui parli lo vedi inespresso perche' Hamsik ha reso molto di piu' i primi anni della carriera a livello di gol e assist ( Faceva dei gol capolavoro cosa che fa anche adesso ma meno )

No. a me Hamsik fa incazare quando vedi che perde un sacco di palloni a centro campo per esempio. E già da lì ti accorgi che non c'è con la testa. Poi, per carità, molto dipende anche da come lo fanno giocare gli allenatori. Se Hamsik fosse riuscito ad esprimersi davvero a quest'ora sarebbe uno dei giocatori di top gamma da squadroni di prima fascia. SE SE SE SE.
Cmq lo amo e tecnicamente è top :cuore :pokemon
19655361
@Frinz00 scrive: Pero' tu parli di un centrocampista che ha gia' fatto oltre 100 gol in carriera ( sono un enormita' per uno che...
Risposta
23/09/2017 12.35.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz00 Frinz00 23/09/2017 ore 15.41.38
segnala

No. a me Hamsik fa incazare quando vedi che perde un sacco di palloni a centro campo per esempio. E già da lì ti accorgi che non c'è con la testa. Poi, per carità, molto dipende anche da come lo fanno giocare gli allenatori. Se Hamsik fosse riuscito ad esprimersi davvero a quest'ora sarebbe uno dei giocatori di top gamma da squadroni di prima fascia.

Il tutto si potrebbe sintetizzare con il fatto che gli manca un po di cazzimma caratterialmente come disse de Laurentis.... infatti a volte ha dei cali di concentrazioni e non sempre e' lucido, su questo sono d' accordo.... altrimenti sarebbe nei primi al mondo.
In compenso e' uno di quelli che tutti gli anni risulta sempre e comunque tra i migliori come rendimento...
nonnogio7 nonnogio7 23/09/2017 ore 15.51.02
segnala

@raul.vince : sei riuscito a fa incazza na santa come tonnina. fatte du conti
nonnogio7 nonnogio7 23/09/2017 ore 15.52.52
segnala

@Frinz00 : doveva esse l erede di nedved...come piedi mi pare che ci stiamo....ogni tanto inciampano sul pallone, stecca da fuori, gran fisico, ecc.....come tigna e costanza di rendimento...purtroppo non ci siamo.....
Frinz00 Frinz00 23/09/2017 ore 15.57.47
segnala

@nonnogio7 scrive:
doveva esse l erede di nedved...come piedi mi pare che ci stiamo....ogni tanto inciampano sul pallone, stecca da fuori, gran fisico, ecc.....come tigna e costanza di rendimento...purtroppo non ci siamo.....

L' erede di Nedved se ne parlava ai tempi di reja nel lontano 1800 quando Hamsik giocava in posizione avanzata alle spalle di lavezzi e Zalajeta e segnava con piu' regolarita'.
Come caratteristiche sono completamente diversi il paragone lo facevano per la propensione ad attaccare la porta... ciao nonno
nonnogio7 nonnogio7 23/09/2017 ore 16.00.53
segnala

@Frinz00 : come giocatori, fisicita, corsa....sono simili...nedved è forse meno offensdivo e piu ruba palloni....anche se poi segnavano gli stessi gol....la differenza è che nedved senza palla faceva la guerra a tutti....tipo nain....hamsik pur avendo doti che sono piu fisiche che tecniche....ragiona come una fighetta....questo è assurdo....
Frinz00 Frinz00 23/09/2017 ore 16.02.31
segnala

@nonnogio7 scrive:
come giocatori, fisicita, corsa....sono simili..

Ma dove? :haha forse ti stai confondendo con Camoranesi :haha
nonnogio7 nonnogio7 23/09/2017 ore 16.06.29
segnala

ok :ok che vuoi che ti si dica . non vorrei essere io a frantumare le tue illusioni :ok
Frinz00 Frinz00 23/09/2017 ore 19.03.23
segnala

@nonnogio7 scrive:
ok che vuoi che ti si dica . non vorrei essere io a frantumare le tue illusioni

Le illiusioni se le fanno quelli che non capiscono un cazzo di calcio e vanno appresso alle televisioni che paragonano Dybala a Messi ....Hamsik a Nedved.... Higuain a Batistuta.... cazzate.

Nedved come hai scritto era un recupera palloni piu' forte rispetto ad Hamsik quindi e' un gradino sopra per questo motivo.... la differenza sta li. Ma i paragoni li facevano all' epoca dato che giocano nello stesso ruolo e sono della stessa nazione.
Frinz00 Frinz00 23/09/2017 ore 19.28.03
segnala

@nonnogio7 scrive:
.hamsik pur avendo doti che sono piu fisiche che tecniche....ragiona come una fighetta....questo è assurdo....

Che centra avere le doti tecniche con quelle da incontrista/mediano?
Allora a paragone se prendo Behrami in confronto Nedved e Naingolan sono 2 gay :haha
robjob robjob 23/09/2017 ore 19.49.11 Ultimi messaggi
segnala

OTTIMA DIFESA DEL NAPOLIIIIIIII :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :vomitino
topopigro68 topopigro68 23/09/2017 ore 19.54.49 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : anche quella della spal non scherza......ma d'altronde dopo il 2-2 ho pensato è solo il 32esimo il napoli ne fa minimo un altro..........troppo divario anche se il tecnico della spal sa mettere in campo molto bene la squadra........
19655728
@robjob : anche quella della spal non scherza......ma d'altronde dopo il 2-2 ho pensato è solo il 32esimo il napoli ne fa minimo...
Risposta
23/09/2017 19.54.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 23/09/2017 ore 19.56.42 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
anche quella della spal non scherza...

che discorsi ma io ho fatto il paragone pure tra 2 squadre tra cui una di attacco molto superiore...ed attualmente tra i più in forma in italia.. :-)
topopigro68 topopigro68 23/09/2017 ore 20.04.22 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : beh ma che il napoli prenda almeno un gol a partita gli anni passati era scontato ma ne faceva spesso 2-3 purtroppo quando non li faceva pareggiava partite che alla fine sono state deleterie.....quest'anno sembrava avesse iniziato come al solito in attacco e molto bene in difesa ma oggi sono tornati al solito...........
19655738
@robjob : beh ma che il napoli prenda almeno un gol a partita gli anni passati era scontato ma ne faceva spesso 2-3 purtroppo...
Risposta
23/09/2017 20.04.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 23/09/2017 ore 20.11.08 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
quest'anno sembrava avesse iniziato come al solito in attacco e molto bene in difesa ma oggi sono tornati al solito...........

io mi astengo dal poter giudicare ancora chi possa essere la squadra più forte...ad esempio la Rometta la davo per finita invece è in cima con una partita in meno e ha trovato la via del gol...

il problema del Napoli io credo sia la tenuta per la scarsa panchina di qualità che a fine stagione o in caso di infortuni conta...la classica tenuta come lo scorso anno sembrava che potesse tenere fino all'ultimo poi si è visto... :-)
topopigro68 topopigro68 23/09/2017 ore 20.16.04 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : la roma ha 4 vittorie e una sconfitta e deve giocare a genova contro la sampdoria......ma si sapeva che la roma sarebbe stata in lotta per i primi 4 posti ma resto dell'idea che juve e napoli siano davanti alle romane e alle milanesi che si giocheranno gli altri due posti......poi si sa champions e EL oltre agli infortuni potrebbero stravolgere tutto oltre al mercato di gennaio
assotiscass assotiscass 25/09/2017 ore 07.39.36 Ultimi messaggi
segnala

segnala
RE: Higuain-Hamsik
@assotiscass :
E' sempre stato un enorme potenziale inespresso. Io almeno l'ho sempre visto così: uno che si impegna da 6 politico. Partndo dal presupposto che sono ancora fermamente convinta sia fondamentale per il Napoli e che si veda nettamente la differenza tra quando è in campo e non c'è (ma proprio a livello di costruzione di gioco) purtroppo quanto uno è forte si basa su quanto riesce, alla fin fine, ad esprimere a pieno il tuo potenziale. E Hamsik questo costantemente non lo fa, o a tratti. Ma un giocatora forte lo riesce cmq a fare almeno nel 98% dei casi. Hamsik questo non lo fa. Quindi probabilmente sì. Non è cos forte come avrebbe potuto essere.
Vedremo in sto campio

E uno dei calciatori più seri in circolazione ma se nn si sveglia rimane sempre un giocatore incompiuto..
19656719
@PumpkinVerissima scrive: segnala RE: Higuain-Hamsik @assotiscass : E' sempre stato un enorme potenziale inespresso. Io almeno...
Risposta
25/09/2017 7.39.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 25/09/2017 ore 09.58.52 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Higuain-Hamsik

Gli juventini hanno sbavato dieci anni e stanno ancora sbavando per averlo perché e una pippa...pensassero a quanto gli costa quel pacco pieno di grasso da cento milioni più otto per cinque anni prima di parlare di Hamsikke. :ok
assotiscass assotiscass 25/09/2017 ore 11.11.35 Ultimi messaggi
segnala

Il nonno ancora nn ha capito che a noi juventini nn ce ne forte nulla se iguain segna o e grasso,l'importante e vincere..solita mentalità provinciale..
excristian1977 excristian1977 25/09/2017 ore 11.43.12 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:

fuori forma il pipipa e mal posizionato da allegri
troppa pressione per hamsik
KioKen KioKen 25/09/2017 ore 14.43.03 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Gli juventini hanno sbavato dieci anni e stanno ancora sbavando per averlo

bravo, è vero... Dela lo aveva anche venduto alla juve, è il giocatore stesso che ha fermato tutto, pensa te che presidente avete, avrebbe venduto anche il capitano alla juve!!

ma gli anni belli di hamsik sono passati, chiaramente non interessa piu alla juve, ma per me in passato è stato il piu forte dei centrocampisti, ora il migliore resta Nainggolan!!
19657107
@ilputeolano scrive: Gli juventini hanno sbavato dieci anni e stanno ancora sbavando per averlo bravo, è vero... Dela lo aveva...
Risposta
25/09/2017 14.43.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nonnogio7 nonnogio7 25/09/2017 ore 16.01.05
segnala

grande onore ad hamsik che è una bandiera. tecnicamente per me se i 3quartisti cominciano ad essere i nain, gli hamsik, c è qualcosa che non funziona piu nel calcio.....pero hamsik mi è simpatico. inciampa ogni tanto sul pallone, ma le bandiere mi stanno simpatiche. ma dela l aveva venduto alla juve in 5 minuti. onore ad hamsik...disgusto per questi personaggi, i dela, cellino, lotito, zampa, che fanno i presiodenti per professione.....ormai è diventato un lavoro...pure ben retribuito

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.