Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Frinz00 Frinz00 26/09/2017 ore 11.48.21
segnala

(Nessuno)Gilardino si propone al Napoli

Gilardino si propone al Napoli su Twitter
Aspettando Roberto Inglese il Napoli potrebbe intervenire sul mercato degli svincolati per ovviare al problema attaccante. Tra i papabili per il ruolo di vice Mertens è spuntato anche il nome di un ex Palermo, ossia Alberto Gilardino. L’ex campione del mondo 2006, infatti, è ancora alla ricerca di una squadra dopo la sfortunata esperienza con la maglia del Pescara la scorsa stagione e proprio attraverso i social avrebbe manifestato il suo interesse per il club azzurro.
Frinz00 Frinz00 26/09/2017 ore 11.50.11
segnala

(Nessuno)RE: Gilardino si propone al Napoli

Fossi in de Laurentis ci farei un pensierino ....il calciatore e' in forma ed e' appena rimasto senza squadra
ilputeolano ilputeolano 26/09/2017 ore 11.56.41 Ultimi messaggi
Frinz00 Frinz00 26/09/2017 ore 11.59.17
segnala

@ilputeolano scrive:
O sap fà ò cafè?

Ja bouree Gilardino e' un combattente.... certo non avrebbe spazio ma almeno farebbe numero e all' occasione farebbe rifiatare qualcuno a partita chiusa.
Nel frattempo ci sta il maestro che cio' mpar a fa :ok
ilputeolano ilputeolano 26/09/2017 ore 12.00.28 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Gilardino si propone al Napoli

@Frinz00 scrive:
Ja bouree Gilardino e' un combattente.
Almeno a sap fà a Pastiera? :ok
Frinz00 Frinz00 26/09/2017 ore 12.03.56
segnala

@ilputeolano scrive:
Almeno a sap fà a Pastiera?

Dicono che cucina bene u capiton :haha
Ma si puo' fare una discussione seria? :hoho :drunk
Frinz00 Frinz00 26/09/2017 ore 12.10.30
segnala

@ilputeolano scrive:
Almeno a sap fà a Pastiera?

Poi sta senza squadra .... c' ha 35 anni quindi e' sempre meglio che sta in panchina sotto contratto piuttosto che fermo.... e' italiano e il campionato lo ha visto crescere...
Frinz00 Frinz00 26/09/2017 ore 12.13.29
segnala

@ilputeolano scrive:
Almeno a sap fà

Chist e' capace che segna piu' gol di Higuain :haha
ilputeolano ilputeolano 26/09/2017 ore 12.14.45 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz00 scrive:
Chist e' capace che segna piu' gol di Higuain
Io lo prenderei, di sicuro con Sarri vincerebbe la classifica cannonieri.
19657933
@Frinz00 scrive: Chist e' capace che segna piu' gol di Higuain Io lo prenderei, di sicuro con Sarri vincerebbe la classifica...
Risposta
26/09/2017 12.14.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 26/09/2017 ore 23.52.55 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz00 scrive:
Gilardino si propone al Napoli

Seh ciao!! Cioè, dai! Sarà sulla soglia dei 40 ormai Gilardino! Ma vaffan****, va'! Cos'è il Napoli?? Un corridoio?! Va beh, ma vedi te!
19658732
@Frinz00 scrive: Gilardino si propone al Napoli Seh ciao!! Cioè, dai! Sarà sulla soglia dei 40 ormai Gilardino! Ma vaffan****,...
Risposta
26/09/2017 23.52.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz00 Frinz00 26/09/2017 ore 23.59.44
segnala

@PumpkinVerissima scrive:
Seh ciao!! Cioè, dai! Sarà sulla soglia dei 40 ormai Gilardino! Ma vaffan****, va'! Cos'è il Napoli?? Un corridoio?! Va beh, ma vedi te!

Ma che soglia dei 40...
C' ha 35 anni ed ha giocato fino 4 mesi fa col pescara. Ma come panchina mica deve essere titolare.
Servirebbe a fare numero e lo puoi prendere subito visto che e' svincolato... non a gennaio
Frinz00 Frinz00 27/09/2017 ore 00.03.32
segnala

Seh ciao!!

Ogni tanto leggi anche il contenuto del post ....non solo i titoli :hoho
Frinz00 Frinz00 27/09/2017 ore 00.05.40
segnala

Gilardino

Senza offesa ma e' piu' forte di Pavoletti che e' nu scarpar in confronto :hoho
Burian87 Burian87 27/09/2017 ore 00.15.42 Ultimi messaggi
segnala

Non si può sentire una cosa del genere... dela sarebbe capace.
Frinz00 Frinz00 27/09/2017 ore 00.20.20
segnala

@Burian87 scrive:
Non si può sentire una cosa del genere... dela sarebbe capace.

Intanto se corna facendo ti si infortuna un altro attaccante rimani con le mosche in mano....
Dopo metti a Rafael in attacco...
Ogni tanto usate il cervello....
Burian87 Burian87 27/09/2017 ore 00.21.45 Ultimi messaggi
Frinz00 Frinz00 27/09/2017 ore 00.22.56
segnala

@Burian87 scrive:
Ma non Gilardino. Meglio qualcuno dalla primavera a sto punto

Se va buo :hoho
PumpkinVerissima PumpkinVerissima 27/09/2017 ore 07.51.25 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz00 :
Ho letto tutto il tuo post. Il quote è in funzione della risposta che voglio dare! Non è che se uno non è d'accordo con la notizia non ha letto il post! Beh 35, a 40 non siamo tanto distanti. Perché Gilardino?! Perché nel CV ha scritto campione del mondo?? E Allora scusa?! 11 anni fa!! Fatt' o nomm e va' a rubá. Sbaglio o Gila non viene fuori da un'esperienza felicissima...? E poi visto che devi fare un investimento (già che il Napoli non è famoso per avere un mercato molto attivo) fallo con un minimo di ottica previsionale per il futuro, visto che si sta parlando di milioni di euro e non noccioline. Se hai culo, Gila te lo tieni 5 anni... Tirando al massimo. Ma facciamo che giochi fino a 38 anni sono 3. Togli il primo per ambientarsi e togli l'ultimo perché gli mancherà il fiato. Poi... gila quando mai se l'è cacato il naps in carriera??
Dai Frinz, per piacere. Preferisco uno con 10 anni in meno, giovane, che vuol venire a naps pure se è giovane e che può crescermi e diventare bravo magari... Piuttosto che gila, alla soglia dei 40 solo per tappare un buco.
Va beh... ho solo un' altra concezione di gestione del denaro evidentemente :-))

Ps. Ma c'è da dire che io sono per l'ottimizzazione perenne!:hoho conta che sono riuscita a pescarmi l'appartamento discretamente in centro a Milano, bilocale, a 10min a piedi da dove devo andare tutti i giorni a 300€ spese incluse, wifi, condi e ste cose qui... Più altre robe riguardo mezzi ecc :hoho che per milano è quasi utopia a meno che non trovi bunker senza finestre o topaie (che mi è pure capitato di andare a visionare):hoho. Questo per far capire che tipo sono sull'argomento denaro :hoho minima uscita per massimo vantaggio ottenibile
Frinz00 Frinz00 27/09/2017 ore 11.35.50
segnala

E poi visto che devi fare un investimento (già che il Napoli non è famoso per avere un mercato molto attivo) fallo con un minimo di ottica previsionale per il futuro, visto che si sta parlando di milioni di euro e non noccioline.

Bene vedo che in quanto a ragionamenti in ottica di soldi e ottimizzazioni sei quasi piu' tirchia di me ma non so se mi superi visto che sono peggio delle vecchie che vanno al mercato e tirano fino all' ultimo euro :hihi...
Perche' Gilardino?! ...E' un ipotesi che ho pensato proprio come tappabuchi non come previsione di un futuro nel Napoli, quindi come presenza temporanea,ci sarebbe solo l' ostacolo nel vedere le intenzioni del calciatore a livello di richiesta economica ecc.
Premesso che uno a 35 anni e' a fine carriera e non ha trovato una squadra in serie a ne in Italia e ne all' estero diventa appetibile come dinamicita' all' interno di un contesto gia' iniziato... quindi chi meglio di lui dove invece di spendere dai 10 ai 15 milioni + l' ingaggio per un Pavoletti che non riusciva a stoppare un pallone :hoho perche' e' uno scarparo a tutti gli effetti. Devi considerare che da qui a Gennaio sono altri 3 mesi per l' attesa di Inglese piu' 1 altro mese per farlo iniziare quindi 4.
PS
Ma come hai fatto a trovare un bilocale a 300 euro tutto incluso a Milano in centro ? In coabitazione forse altrimenti non si spiega .

Frinz00 Frinz00 27/09/2017 ore 11.56.46
segnala

Parola di Alberto Gilardino. L’ultimo gol siglato in Serie A non lo scorderà mai: era il 15 maggio 2016, era Palermo-Hellas Verona, la sentenza che consegnava ai rosanero una salvezza quasi insperata. Poi, le esperienze tutt’altro che fortunate ad Empoli e Pescara (poche presenze collezionate e diversi guai fisici). Oggi, invece, l’ex attaccante del Palermo è svincolato e alla costante ricerca di un club dove accasarsi e dire ancora la sua a suon di gol. Ma al contempo, il classe ’82 ha scelto di darsi un ultimatum.
“Il corso da allenatore è una prospettiva. Mi do altri dieci giorni per decidere, perché la voglia di continuare a giocare c’è sempre. Ma nel caso non dovesse esserci nulla di concreto, sicuramente proverò a fare il corso – ha dichiarato Gilardino, intervistato ai microfoni di SkySport nel corso della trasmissione ‘L’originale’ -. Mi sono sempre allenato con il pallone. Ma mi manca lo spogliatoio, quando resti per qualche mese lontano da una squadra sono le piccole cose che ti mancano”.

Napoli e Spezia – “Per prima cosa in bocca al lupo a Milik, ha dimostrato di saper fare la differenza. Il Napoli per la metodologia di gioco e di attaccanti, in questo ultimo anno e mezzo è diverso dalle mie caratteristiche. Sarebbe difficile comunque dire di no a società importanti come queste. Lo Spezia? Da 3 o 4 mesi mi corteggiano…”.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.