Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

PrudencioAguilar PrudencioAguilar 01/10/2017 ore 20.02.40
segnala

(Nessuno)RE: ma cosa e' successo a questo Forum ? ..........................

invece quando stava in serie B la juve o arrivavate settimi, tranne azzurro e il signor Andonio nn c'era un rubentino manco a pagarlo, almeno io e Ste siamo stati sempre qua nella buona e nella cattiva sorte...

nn c'è traffico di utenze perchè nn parliamo tra di noi, i post nel 90% dei casi sono verità calate dal cielo e quando si risponde contro queste verità gli autori si incazzano o iniziano a prenderti per il culo per altri motivi che esulano il post stesso...
KioKen KioKen 01/10/2017 ore 20.16.19 Ultimi messaggi
segnala

@PrudencioAguilar : nella prima parte posso risponderti che non saprei, insomma nel 2006 con la juve in B aveva 15 anni, non possedevo nemmeno un pc, figuriamoci internet... ma la mia prima apparizione convinta è cominciata nel bel mezzo dell'era Cobolli Gigli e dei settimi posti :hoho
prima non saprei se gli juventini ci fossero o meno, ma secondo me ci sono sempre stati, di meno ma non è che adesso ce ne siano molti di piu!!

per la seconda parte effettivamente è così, c'è sempre qualcuno che risponde in maniera tale che il post si incanali male...
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 01/10/2017 ore 20.27.25
segnala

@KioKen scrive:
non saprei se gli juventini ci fossero o meno, ma secondo me ci sono sempre stati

l'evidenziato potrebbe essere elevato a manifesto iconico del forum "non saprei ma secondo me" :hoho

scusami, ti dico che io c'ero e devi sovrapporre un'opinione tua che tra l'altro nn c'eri? :hoho che senso ha...

le cose stanno così, tranne Azzurro, un ragazzo pugliese che iniziò a dire che la juve era morta e quella nn era la vera juve e stava nel forum senza tifarla, e un altro che aveva l'ossessione di voler mandare l'inter in b, gli altri si son dileguati tutti e nn c'erano altri juventini...durante il ciclo dell'inter era pieno di interisti, ora c'è solo il topo...milanisti a mazzi nn ce ne sono mai stati, eravamo io, una ragazza, ste /rubentus, e un altro paio di ragazzi, sia quando vincevamo le champions che dopo, poi gli altri hanno fisiologicamente iniziato a seguire meno.
KioKen KioKen 01/10/2017 ore 20.44.06 Ultimi messaggi
segnala

@PrudencioAguilar scrive:
e un altro paio di ragazzi

io ricordo lo storico "furioso" :hoho
"il secondo me" era riferito a tutto, sono solo in questo forum, nel senso che gli juventini che sia un periodo di magra o d'oro non mancano mai... poi boh se lo sai tu va bene direi!!

siloy293 siloy293 02/10/2017 ore 01.57.39 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: ma cosa e' successo a questo Forum ? ..........................

@KioKen scrive:
è chiaramente dato dal fatto che inter e milan siano poco competitive..
di fatto il 99% di quelli che non scrivono piu tifavano una milanese,

ovviamente i 6 scudetti della juve gli ha ulteriormente scoraggiati...
in compenso c'è l'invasione dei napoletani

''casinista''

ma se l'inter non vince dal 2010 ed il Milan dal 2011
ma qui il Forum si e' ''svuotato'' soltanto in quest'ultimo Anno
Matt0DelLongobardo Matt0DelLongobardo 02/10/2017 ore 05.42.27
segnala

@siloy293 scrive:
ma cosa e' successo a questo Forum ? ....

E' colpa dei napoletani terroni,
la loro arroganza,cafoneria...
Matt0DelLongobardo Matt0DelLongobardo 02/10/2017 ore 05.47.13
segnala

@PrudencioAguilar scrive:
invece quando stava in serie B la juve o arrivavate settimi, tranne azzurro e il signor Andonio nn c'era un rubentino manco a pagarlo, almeno io e Ste siamo stati sempre qua nella buona e nella cattiva sorte...

nn c'è traffico di utenze perchè nn parliamo tra di noi, i post nel 90% dei casi sono verità calate dal cielo e quando si risponde contro queste verità gli autori si incazzano o iniziano a prenderti per il culo per altri motivi che esulano il post stesso...

Forse c'è anche chi ha dell'altro da fare nella vita eh, che stare tutti i giorni a commentare su un forum..
C'è poi chi nei periodi di magra totale scrive non della propria squadra ma fa l'anti-qualcuno (solitamente l'antijuve), è il caso dei tuoi noti amichetti di parrocchia camelot e rubentus.
C'è, per finire, tra i migliori, chi si rompe i coglioni a leggere la feccia esistente....è il caso come già ti dissi di eternauta, bimbetto, ecc ecc..
benhanscom01 benhanscom01 02/10/2017 ore 11.09.44
segnala

colpa dei napoletani...nn li sopporta nessuno perché trollano in tutti i post tranne i miei dove vengono prontamente allontanati...cmq è vero si parla di meno ma adesso si parla di calcio...prima c'erano centinaia di risposte sui trolla ggi di nonnotroll di frunzfrunz e italo e i suoi derivati...
80.GALAXY 80.GALAXY 02/10/2017 ore 11.20.14 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom01 scrive:
colpa dei napoletani...nn li sopporta nessuno perché trollano in tutti i post tranne i miei dove vengono prontamente allontanati...cmq è vero si parla di meno ma adesso si parla di calcio...prima c'erano centinaia di risposte sui trolla ggi di nonnotroll di frunzfrunz e italo e i suoi derivati...

PERO' C'E' DA DIRE CHE IL FORUM CALCIO SEMBRA MENO VUOTO GRAZIE A LORO, INFATTI UN SOLO UTENTE NAP DI QUESTO FORUM GESTISCE DA SOLO IL 50% DEGLI ACCOUNT CHE SCRIVONO QUA.
ADESSO HO VISTO CHE SI E' CREATO UN ALTRO PROFILO CON CUI FA LA PARTE DEL TIFOSO ROMANISTA, E' UNO CHE DICE CHE "CE CREDE"
benhanscom01 benhanscom01 02/10/2017 ore 11.23.09
segnala

@80.GALAXY : è gente semplice se divertono cosi...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.