Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LARDODAMMORE LARDODAMMORE 02/10/2017 ore 15.43.03
segnala

(Nessuno)RE: MISTERO A NAPOLI

@Azzurro72 : ma te stai sempre a rosika?mammamia,ahahahahhahhahah
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/10/2017 ore 15.44.39 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : i limiti... chiariamoci, i limiti o valgono per tutte o per nessuna... Juve compresa a quel punto ;-) i meriti, non li riconosciamo? Tra un po pare che il Napoli sia primo perché ha avuto fortuna e glie l'hanno regalata :-))) come vince e merita la Juve, vince e merita il Napoli... che poi anche la tua squadra, ha iniziato con squadre molto abbordabili (Cagliari, Genoa e Chievo), se volessimo fare quel giochino... ma non lo faccio. Napoli e Juventus stanno lassù, dove meritano di stare.
Azzurro72 Azzurro72 02/10/2017 ore 15.51.26
segnala

PerplessoRE: MISTERO A NAPOLI

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Mirko? Il Cagliari alla prima giornata era una "pippa", ieri affrontavano una squadra "ostica"...per piacere eh?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/10/2017 ore 15.53.24 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : quindi, il Cagliari alla prima l'avete battuto con merito, il Napoli ha battuto delle pippe? Penso che in 7 giornate, non sia cambiato molto: mediocre era e mediocre rimane. Il Napoli ne ha vinte 7 e si merita il 1° posto... la Juve ne ha vinte 6 e una l'ha pareggiata, si merita il 2° posto... ogni club ha la posizione fin qua meritata. Non fatene un dramma, siamo alla settima giornata. :-))
Azzurro72 Azzurro72 02/10/2017 ore 15.54.47
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Appunto il Cagliari è una pippa sempre, non solo quando ci gioca la Juve eh? Ma vaglielo a far capire agli "esperti..."
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/10/2017 ore 15.56.27 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : ma non stai facendo te, questo gioco del cambiare i valori in campo a seconda di chi gioca... ovvero, il giochino che molti fanno con la Juventus? :-)))
Azzurro72 Azzurro72 02/10/2017 ore 15.57.45
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : No, lo fanno loro...vincono 6-0 col Benevento ed esultano come se avessero battuto il Barcellona, andiamo sù...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/10/2017 ore 16.00.44 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : come fosse il Barcellona è soggettivo, direi... esultare, ne hanno ogni diritto, visto che hanno vinto e dominato. Tu quando vinci 6-0 mica piangi.. :-))) a me, pare che ti costi molto, ammettere che il Napoli sia una signora squadre e che il 1° posto se lo meriti... non capisco perché, francamente :-)
Azzurro72 Azzurro72 02/10/2017 ore 16.06.04
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Sei fuori strada...quando ho visto il derby ho esultato fino al 2-0 poi è diventato allenamento ad una porta e non c'era motivo di esaltarsi per reti arrivate giocando da soli, almeno io la vedo così...che il Napoli sia una buona squadra è indubbio, ma fino ad ora non ha affrontato avversari di livello superiore, nè in campionato nè in CL...forse la Lazio senza infortuni del pt ed infatti perdevano 1-0...come loro sono stati decimati dagli infortuni hanno dilagato...le partite vediamole nel complesso...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/10/2017 ore 16.11.26 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : ha vinto, fin qua, ed è prima. Riconoscerle che merita il primo posto non p così scandaloso. Tu parli di complesso, ma nel complesso, la Juventus, in sette partite ha affrontato due medie squadre (Fiorentina e Torino) e nessuna BiG (il Torino BiG non lo è, se per BiG si intendono le squadre stabilmente appaiate in zona EURO-coppe e che possono vincere il titolo). Ma non mi sognerei mai di negare che si meriti la leadership, per il momento non condivisa coi Partenopei, che ieri con i bergamaschi vi siete fatti fregare un po da fessi... potevate vincere.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.