Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

JUVE1.REAL4 04/10/2017 ore 16.51.06 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoALLEGRI...OGGI E IERI

ALLEGRI OGGI SI LAMENTA DELLA VAR...POI PARATICI SI LAMENTA DEL VAR...OFFENDE L'ASSISTENTE ORSATO...E VIENE INIBITO DAL GIUDICE SPORTIVO...STORICA INIBIZIONE TRAMITE VAR...QUANTI RECORD PER LA JUVE...PRIMO RIGORE STORICO CONTRO...PRIMA INIBIZIONE CONTRO...SECONDO IL VANGELO DEL VAR... :haha

MA DI COSA SI LAMENTA OGGI ALLEGRI SULLA VAR?...TESTUALI PAROLE DI ALLEGRI...
CON LA VAR IL CALCIO NON E' PIU' SPORT...SECONDO ME VA USATA SOLO PER EPISODI OGGETTIVI...ALTRIMENTI E' IL CAOS...

EPPURE ALLEGRI SI LAMENTAVA ANCHE IERI SUGLI ARBITRI...SEMBRA QUANDO ALLENAVA IL MILAN... :haha

ECCO DI COSA SI LAMENTAVA... :haha

NON GLI VA BENE NULLA... :haha
8517010
ALLEGRI OGGI SI LAMENTA DELLA VAR...POI PARATICI SI LAMENTA DEL VAR...OFFENDE L'ASSISTENTE ORSATO...E VIENE INIBITO DAL GIUDICE...
Discussione
04/10/2017 16.51.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 04/10/2017 ore 17.09.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ALLEGRI...OGGI E IERI

EPPURE DICEVANO... :haha
CHI SI LAMENTA DEGLI ARBITRI E' UN PROVINCIALE E UN PERDENTE... :-(
E CHI SI LAMENTA DEL VAR...COME DEFINIRLO?... :idea2
19664644
EPPURE DICEVANO... :haha CHI SI LAMENTA DEGLI ARBITRI E' UN PROVINCIALE E UN PERDENTE... :-( E CHI SI LAMENTA DEL VAR...COME...
Risposta
04/10/2017 17.09.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 04/10/2017 ore 17.39.53 Ultimi messaggi
segnala

LUI NON SI LAMENTA...
Xavier Jacobelli..."VAR? Immaginate che polemiche ci sarebbero ora se fosse stato convalidato il gol del 3-1 nonostante la gomitata di Lichtsteiner. La tecnologia non è infallibile, ma porterà ad un calcio più trasparente e pure gli arbitri vanno in campo più sereni. Si sta molto meglio, ma c'è sempre quella parte conservatrice"
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 04/10/2017 ore 17.44.57 Ultimi messaggi
segnala

LUI APPROVA LA VAR DA VERO SIGNORE...CAIRO PRESIDENTE TORINO...
A Bologna ci hanno annullato un gol valido e prima non hanno visto un rigore su Belotti perché la Var non funzionava, contro il Verona il gol di Kean era in fuorigioco. Comunque la Var resta una buonissima innovazione, solo da mettere a punto: gli arbitri nel dubbio dovrebbero sempre far finire l’azione e poi semmai fischiare, sapendo che tanto c’è anche la moviola.
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 04/10/2017 ore 23.31.49 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
MI RIFERISCO A MAROTTA?...SI...ABBIAMO SUBITO DECISIONI CONTRO...IL GOL DI MUNTARI VALE TUTTO IL CAMPIONATO...

ALLEGRI PARLAVA DI QUESTO GOL?... :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.