Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

benhanscom01 benhanscom01 04/10/2017 ore 20.52.34
segnala

(Nessuno)RE: damascelli...

bisogna vedere se il caso rientra nel la segnatura delle reti e laloro regolarità...in questo caso rientrerebbe anche un fallo laterale...mi sembra tutto molto fumoso...
benhanscom01 benhanscom01 04/10/2017 ore 20.53.11
segnala

@Frinz.00 : sei pregato di nn offendere i partecipanti alla discussione...
Azzurro72 Azzurro72 04/10/2017 ore 20.53.12
segnala

SorpresoRE: damascelli...

@Frinz.00 scrive:
Se l'arbitro decide di non interrompere il gioco per una presunta infrazione la decisione non può essere riesaminata con l’aiuto dei VAR

Io posso anche essere scemo, ma ancora so leggere!
Frinz.00 Frinz.00 04/10/2017 ore 20.55.25
segnala

@benhanscom01 scrive:
sei pregato di nn offendere i partecipanti alla discussione...

Non lo rispondo proprio piu' perche' non ci arriva
Frinz.00 Frinz.00 04/10/2017 ore 20.57.18
segnala

@benhanscom01 scrive:
bisogna vedere se il caso rientra nel la segnatura delle reti

Se rientra a rete convalidata.... in teroia... e' da verificare pero'
Burian87 Burian87 04/10/2017 ore 21.15.54 Ultimi messaggi
Burian87 Burian87 04/10/2017 ore 21.17.47 Ultimi messaggi
segnala

Sto Var ha messo in luce i problemi degli italiani con il ragionamento logico. Ma solo al classico insegnano a usare la logica? Che scuole avete fatto ragazzi?
Frinz.00 Frinz.00 04/10/2017 ore 21.21.11
segnala

@benhanscom01 scrive:
bisogna vedere se il caso rientra nel la segnatura delle reti e laloro regolarità

Mistero risolto:

L’esperimento limita l'uso dei VAR a 4 categorie di situazioni che possono cambiare e decidere le partite:

• Segnatura delle reti e loro regolarità

• Assegnazione o meno di un calcio di rigore

• Espulsioni che richiedono l’estrazione diretta del Cartellino rosso (quindi non per le seconde ammonizioni)

• Nel caso di scambio di identità di giocatori e quindi identità sbagliata

In tutte queste situazioni, il VAR viene utilizzato solo dopo che l'arbitro ha preso una decisione (incluso il permesso di continuare) o se un grave incidente è "non è stato rilevato", vale a dire non visto dall’arbitro della partita e dai suoi collaboratori.

Spiegatelo ad azzurro che non sa neanche cercare il funzionamento preciso del protocollo VAR
Frinz.00 Frinz.00 04/10/2017 ore 21.22.55
segnala

@Burian87 scrive:
Sto Var ha messo in luce i problemi degli italiani con il ragionamento logico. Ma solo al classico insegnano a usare la logica? Che scuole avete fatto ragazzi?

Non e' questione di scuole ma di vedere se rientrava nei 4 casi.
Frinz.00 Frinz.00 04/10/2017 ore 21.33.17
segnala

@benhanscom01 scrive:
bisogna vedere se il caso rientra nel la segnatura delle reti e laloro regolarità...in questo caso rientrerebbe anche un fallo laterale...mi sembra tutto molto fumoso...

Pensa che per questo caso e' stato usata l' opzione 1 + quella che ho evidenziato in giallo
In pratica 2 regole diverse nella stessa azione e azzurro pensa al VAR che non puo' intervenire...

Roba dell' altro mondo studio :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.