Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilputeolano ilputeolano 05/10/2017 ore 19.38.49 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Gli juventini

@topopigro68 scrive:
la frase più bella l'ha detta chirico
Chirico...tipico cognome di campano in incognito...come Marotta, d'altronde.. :ok
Frinz.00 Frinz.00 05/10/2017 ore 19.42.10
segnala

(Nessuno)RE: Gli juventini

@I.UGOH scrive:
la difesa dell'atalanta e'schierata :hoho

Piu' che perdente nato e' probabile che vedi le partite con il binocolo incollato al seggiolone.
Non ne hai azzeccata una in tutto il discorso a partire dicendo che l' atalanta aveva la difesa schierata.

Ma schierata di che se si erano quasi fermati aspettando il fischio dell' arbitro per il fallo su Gomez?
E' consigliabile che ti fai una cura buona alla vista da un ottimo ottico... magari in una clinica specializzata.
Frinz.00 Frinz.00 05/10/2017 ore 19.43.53
segnala

@I.UGOH scrive:
l'arbitro l'ha concesso rivedendo le immagini..quindi di ke kazzo parlate?

Di arbitro venduto
I.UGOH I.UGOH 05/10/2017 ore 19.56.30 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 :

e certo...e' arrivato l'esperto...l'atalanta non aveva la difesa schierata :hoho

la tua saccenza,ormai,e' fuori controllo...e' impossibile che qualcuno possa pensarla in maniera differente...

perche' due rigori contro fischiati con la var,giustamente,e quello su higuian no?ia rispondi..fenomeno :hoho ...stupido io che mi confronto con uno prevenuto che ha appena aperto un post sulla juve vergogna d'italia..giusto qui puoi parlare di calcio.. :hoho

Frinz.00 Frinz.00 05/10/2017 ore 19.58.11
segnala

@raul.vincie scrive:
LAGRIME BIANCONERE

Per adesso hanno risposto solo 3 juventini in questo post e si capisce benissimo come vedono le partite

Eccolo :haha

Frinz.00 Frinz.00 05/10/2017 ore 19.59.23
segnala

@I.UGOH scrive:
perche' due rigori contro fischiati

Perche' perche'.... la domenica mi lasci sempre solo.... per andare a vedere la partita.... dell' atalanta :batacanta
I.UGOH I.UGOH 05/10/2017 ore 20.02.07 Ultimi messaggi
segnala

non hai argomenti.. :hoho ....ma che te lo dico a fare.. :hoho

la visita dall'oculista la vado a fare..tranquillo...meglio avere problemi alla vista che al cervello..come nel tuo caso.. :hoho
Frinz.00 Frinz.00 05/10/2017 ore 20.08.58
segnala

@I.UGOH scrive:
non hai argomenti.. ....ma che te lo dico a fare..

la visita dall'oculista la vado a fare..tranquillo...meglio avere problemi alla vista che al cervello..come nel tuo caso..

Comunque seriamente dimostri una logica troppo complessa quando commenti i post...
La vuoi buttare sul particolare ma ti perdi in chiacchiere da 2 euro giustificatorie.... roba da perdenti che si mettono a sommare le partite precedenti... puoi fare meglio
I.UGOH I.UGOH 05/10/2017 ore 20.12.43 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 scrive:
roba da perdenti che si mettono a sommare le partite precedenti... puoi fare meglio

la butto sulle partite precedenti perche' ci vuole uniformita' di giudizio o sbaglio?e' quella che avete sempre invocato...

meglio di questo non posso fare...accontentati...oppure evita di interloquire con me..

saluti :-)
ilputeolano ilputeolano 05/10/2017 ore 20.15.58 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.