Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

RItornareacamelot 07/10/2017 ore 21.46.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Presidente Berlusconi....basta! le hanno dato 750 milioni di euro,

adesso si defili e lasci lavorare il nuovo Presidente e dirigenza.

lasci lavorare per favore...

sarà sempre nei nostri cuori PRESIDENTE... ma è ora di far silenzio.

avviso, qualsiasi idiota sarà buttato nel cestino!

8517143
adesso si defili e lasci lavorare il nuovo Presidente e dirigenza. lasci lavorare per favore... sarà sempre nei nostri cuori...
Discussione
07/10/2017 21.46.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
excristian1977 excristian1977 08/10/2017 ore 13.48.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Presidente Berlusconi....basta! le hanno dato 750 milioni di euro,

@RItornareacamelot :

secondo me, poi posso sbagliarmi e comunque il ttuto se fosse dipenderebbe anche dalla salute e dagli impegni di berlusconi

il suo piano fin dall'inizio è stato questo

vendere a cinesi sconosciuti senza soldi i quali per comprare la squadra e molti giocatori devono fare "puffi" in giro.
ci mettono fassone e mirabelli che non sono delle volpi

il milan non arriva in champions, deve quindi per forza vendere qualcuno salvo non voglia consegnare il tutto al fondo elliot

e qui rientra silvio. ricompra dal fondo elliot il milan per 250milioni di euro e si ripresenta come salvatore della patria

tradotto dalla vendita e dalla ricomprata del milan ci guadagna 750milioni di euro, debiti azzerati e ovazione dei tifosi.

RItornareacamelot RItornareacamelot 08/10/2017 ore 13.53.51 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :

lo amerei di meno................. so che tu capirai il senso coretto.

anzi peggiorerebbe e di molto la mia stima per questo grande Presidente.

ciao Cristian........................
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 08/10/2017 ore 16.13.46 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : nn mi capacito di come, con queste visioni molto sagaci, nn hai smesso di lavorare per fare l'agente di borsa...forse perchè in un giorno te magneresti pure l'eredità dello zio d'america che nn hai...stai manzo che una società che è passata di mano per 1 miliardo di euro l'anno dopo col cazzo che te la compri a un quarto.
excristian1977 excristian1977 08/10/2017 ore 17.51.33 Ultimi messaggi
segnala

@PrudencioAguilar scrive:
@excristian1977 : nn mi capacito di come, con queste visioni molto sagaci, nn hai smesso di lavorare per fare l'agente di borsa...forse perchè in un giorno te magneresti pure l'eredità dello zio d'america che nn hai...stai manzo che una società che è passata di mano per 1 miliardo di euro l'anno dopo col cazzo che te la compri a un quarto.

conoscendo silvio sarebbe capace di farlo
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 08/10/2017 ore 18.22.08 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : ma nn essere ridicolo su, ormai a casa B. comanda Marina, Marina ha chiuso i rubinetti al Milan, Marina ha imposto la vendita ad ogni costo per risanare i conti Mediaset e ti ripeto per l'ennesima volta che l'indebitamento del Milan è di 120 milioni più altrettanti del suo Presidente, per quei soldi possono essere vendute/cedute ai creditore solamente quote di una torta che ne vale 4 volte di più, io capisco che la logica soprattutto nn è il punto forte di molti in questo forum, ma ne avrete mai abbastanza di dire sciocchiezze un giorno?
excristian1977 excristian1977 08/10/2017 ore 18.24.07 Ultimi messaggi
segnala

@PrudencioAguilar scrive:
@excristian1977 : ma nn essere ridicolo su, ormai a casa B. comanda Marina, Marina ha chiuso i rubinetti al Milan,

lo comprerebbe non come fininvest ma come silvio berlusconi
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 08/10/2017 ore 18.26.23 Ultimi messaggi
segnala

vabbè io ci rinuncio, quest'anno ho preso il porto d'armi e uscendo per boschi ho sentito sparare a iosa, ma mai cose grosse quanto le cazzate di christian che idolatra da una vita Berlusconi più di quanto farebbe Emilio Fede.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.